Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ne fanno una questione etnica perchè vogliono essere un popolo. Io mi sono sposato due volte, la prima volta avevo 28 anni e lei era una ragazza ebrea francese, matrimonio durato pochissimo, troppo diversi. Il rito sotto un baldaccchino officiato da un rabbino chee prima del matrimonio si è assicurato che mia madre fosse ebrea. Il comico è stato che mia madre eraa cattolica ma per il rabbino era comunque ebrea(dal cognome primitivo) così come dovevo esserlo io, che sono a mia volta battezzato cattolico. A quel tempo pensavo che ebreo fosse un'etnia ma poi leggendo mi sono reso conto di no. Loro, gli ebrei, vorrebbero essere un popolo ma sono semplicemente semiti come gli arabi, quelli della zona, o altrimenti addirittura neri, gli ebrei etiopi, o bianchi caucasici, gli ashkenaziti
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Purtroppo per te e i tuoi amichetti antisemiti lo stato di Israele continuera' ad essere supportato e aiutato da tutto l'occidente, che ti piaccia o meno.
Sul fatto che diversi ebrei siano contro Israele e' normale, gli idioti sono dappertutto e in ogni epoca. Cosi' come ci sono italiani che vorrebbero distruggere l'Italia aprendo i confini a cani e porci o magari facendola diventare una dittatura, ci sono ebrei che vorrebbero cancellare Israele. E allora? Non lo sapevi che in Italia c'e' gente come Gad Lerner?
Ti faccio anche notare che le universita' USA dove le proteste anti-Israele sono piu' feroci, sono anche quelle stesse universita' che ricevono finanziamenti dagli stati arabi. Che coincidenza, eh?
Quel fiume di denaro dal Medioriente che "influenza" le università americane
Negli ultimi 24 anni 3,2 miliardi dal Qatar e 1,5 dagli Emirati. Milioni anche da Cina, Russia e Turchia. E gli atenei chiudono un occhio sulle proteste pro Palestina
https://www.ilgiornale.it/news/polit...e-2315534.html
PS: le vignette da bimbominchia le puoi anche evitare se vuoi essere preso sul serio.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ci sono diversi ebrei antisemiti. In Europa e in USA. Stranamente non vanno a dirlo in Israele. Ma d'altro canto se devono vendere libri agli antisemiti è qui in occidente che devono stare. E vendere libri agli allocchi antisemiti è facile: si scrive quello che vogliono sentirsi dire e tutti i pennivendoli ne fanno prapaganda e loro corrono a comperare.
Notare che cireno nega di insultarmi ma lo fa sempre.