Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non posso offenderti o percularti a comando, io giudico quel che leggo e siccome mi picco di essere anche un po' psicologo cerco di immaginarrmi chi è quello che ha scritto quel tale post. E poi io sonoun femminista convinto, che nella vita mi sono reso conto che le donne sono superiori ai maschi salvo per certe caratteristiche che sono solo maschili (coraggio, audacio, piacere del rischio eccc)
Matrix la contesto perchè parla a ruota liber condendo i suoi post di insulti, e illazioni, più o meno velati, mi dovrebbe stare sui cabbasisi per quello che scrive, invece no, riesco a capire, o almeno credo, perchè lei è così "simpatica" e allora non mi riesce di vederla con antipatia. Oddio quello che scrive mi fa venire i brividi, spesso, ma che vuoi fare, ognuno di noi ha i suoi difetti.
Ascolta me: tu sei simpatica, almeno a me, quindi non scadere: stai a un livello che ti consenta, magari presto, di potere disputare con Matrix per motivi meno stupidi di quelli che vi state discutendo adesso.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Diobòno!
141 ppgg di T.D.M. senza leggere una risposta (sensàta?) al titolo.
(è stata una faticàccia scorrerlo tutto)
Ci provo io: ponendo (maleducatamente) una domanda: ma perché qualcuno dovrebbe desiderare di integrarsi "A NOI!" (per come siamo ridotti)?