Pagina 412 di 573 PrimaPrima ... 312362402411412413422462512 ... UltimaUltima
Risultati da 4,111 a 4,120 di 5727
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    "We are not here to kill people, but we are ready, because given how we are oppressed, we never know. Islam is everywhere now, it will conquer all of Europe."
    ....non fa una piega dal punto di vista del barbuto... Gheddafi diceva che grazie all'utero delle loro donne ed alle leggi europee, l'Islam conquisterà l'Europa.
    Siete voi "antifascisti e sinceramente democratici" ad aver permesso il dilagare di questa merda... e adesso siete costretti a cercare la soluzione per un problema che voi stessi avete creato, ma non potete trovarla se non negando e rifiutando i fondamenti di quella stessa democrazia "nata dalla lotta al fascismo e bla bla bla" che pretendete di difendere
    Che spettacolo
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

scacciazecche
     Likes dati
    503
     Like avuti
    2,820
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'appartenenza a una denominazione religiosa non ha nulla a che fare con il concetto di razza o etnia.
    come no? io non ho nulla a che fare con i negri o magrebini che osservano la loro religione, violentando donne in piazza duomo a milano. ti rendi conto delle cazzate che vai scrivendo? se tu fossi a casa loro ti sarebbe coastato il taglio delle mani, dei piedi, della lingua e dell'uccellino.

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Se lo fai perdi lo status di "democratico"... dovresti eliminare quel fastidioso art. 21... nel mio stato ideale quell'articolo non avrebbe senso e non dovrebbe nemmeno esistere... esattamente come nel tuo, ma io non ho problemi a definirmi "nazista", tu invece hai molti problemi a restare "democratico" perché i tuoi desiderata cozzano inesorabilmente contro la "Costituzione più bella del mondo" dove io - nazzzzista - sono libero di esprimermi anche se probabilmente non vi restituirei il favore a parti invertite... ma puoi stare certo che con "gentaglia" come me al potere, non avresti alcun problema di "integrazione" islamica... a differenza vostra: "nessun compromesso per non essere compromessi" (cit.)
    "We are not here to kill people, but we are ready, because given how we are oppressed, we never know. Islam is everywhere now, it will conquer all of Europe."
    ....non fa una piega dal punto di vista del barbuto... Gheddafi diceva che grazie all'utero delle loro donne ed alle leggi europee, l'Islam conquisterà l'Europa.
    Siete voi "antifascisti e sinceramente democratici" ad aver permesso il dilagare di questa merda... e adesso siete costretti a cercare la soluzione per un problema che voi stessi avete creato, ma non potete trovarla se non negando e rifiutando quella stessa democrazia "nata dalla lotta al fascismo e bla bla bla" che pretendete di difendere
    Che spettacolo
    Tu ti proponi come "soluzione" al problema islamico, ma per me tu sei solo un altro problema, peraltro assai simile a quello islamico.
    Quindi no grazie, per me finisci in gabbia per le stesse ragioni in cui ci dovrebbe finire un ayatollah, ma in celle separate.

La liberta' di espressione non e' un assoluto metafisico: la perdi se ne predichi la distruzione.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Forumista esperto
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Una citazione di Erdogan del 1998 è oggi più attuale che mai

"La democrazia è solo il carrozzone sul quale saliamo finché non raggiungiamo la nostra destinazione." L'attuale presidente Recep Tayyip Erdogan ha recitato queste parole tratte da una poesia durante un discorso del 1998, quando era ancora sindaco di Istanbul.

La poesia religiosa prosegue dicendo: “Le moschee sono le nostre caserme, i minareti sono le nostre baionette, le cupole sono i nostri elmetti e i credenti sono i nostri soldati”. Dopo il fallito colpo di stato militare di pochi giorni fa, le parole di allora hanno assunto una nuova esplosività.

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    come no? io non ho nulla a che fare con i negri o magrebini che osservano la loro religione, violentando donne in piazza duomo a milano. ti rendi conto delle cazzate che vai scrivendo? se tu fossi a casa loro ti sarebbe coastato il taglio delle mani, dei piedi, della lingua e dell'uccellino.
    mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Diglielo a questi utopisti che il sistema democratico con la "costituzione più bella del mondo" è intrinsecamente fallimentare perché permette la crescita al suo interno di elementi allogeni potenzialmente nocivi allo Stato, ma non solo... li protegge per sincera convinzione ideologica e costituzionale... perché... "Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali".
    ....e questi vorrebbero contrastare l'Islam negando il welfare a chi professa una religione differente dalla loro negandogli finanche il diritto costituzionale di pregare rendendo illegale una religione tutelata dalla loro beneamata Costituzione??? ....ma per piacere... buttano merda addosso al loro più Sacro Papiro e poi chiamano me "pericoloso antidemocratico".
    Fanno semplicemente ridere
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Tu ti proponi come "soluzione" al problema islamico, ma per me tu sei solo un altro problema, peraltro assai simile a quello islamico.
    Quindi no grazie, per me finisci in gabbia per le stesse ragioni in cui ci dovrebbe finire un ayatollah, ma in celle separate.

La liberta' di espressione non e' un assoluto metafisico: la perdi se ne predichi la distruzione.
    Allora la perdi anche tu perché predichi la distruzione della libertà di espressione nei confronti di chi esprime idee che contrastano con le tue... il noto aforisma di Popper ti si ribalta addosso quando a non tollerare le idee altrui sei tu e soltanto tu.
    Io non ho fatto proposte, mi sono limitato a considerare che le tue proposte (tipo quella di rendere illegale una religione e di conseguenza far assurgere a criminale chi la professa) ti escludono dal novero dei cosiddetti "sinceramente democratici", trasformandoti altresì in un antidemocratico come quelli che reputi "pericolosi".... un vero democratico ti sbatterebbe in galera perché stai violando i principi fondamentali della Legge più importante dello Stato.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo che mi ha messo addosso la M di mostro... lo hanno fatto quando il procuratore capo di Roma e il capo della Polizia sono andati di fronte alle telecamere a dire che mi hanno fermato in tempo perché stavo organizzando un attentato in un campo ROM... altro che se lo hanno fatto (mio figlio più grande aveva 13 anni e veniva additato a scuola come figlio di un terrorista che voleva compiere una strage)... non solo ipocriti, ma anche bugiardi (in nessuna parte delle carte processuali è presente tale accusa)... bastava dire le motivazioni reali di un arresto (a mio avviso illegale in base all'ordinamento vigente), ma siccome non potevano farlo, allora hanno preferito mostrificare il "bersaglio".
    Certo che è giusto - nell'ottica di difesa dello Stato - reprimere la libertà di espressione perché ogni regime difende se stesso, ma è sbagliato - a mio avviso - inventare stronzate pur di punire e tacitare chi ha infastidito non lo Stato (come sarebbe giusto fare), ma una ben definita lobby con forti agganci in procura... la vergogna del tuo Stato sedicente "democratico" è tutta qua e non ha nulla a che vedere con la repressione di idee oppure di opinioni che potrebbero ledere lo Stato.
    Mi sembra di parlare della tovaglia sporca quando non c'e' niente da mettere sulla tavola. Chi se ne frega della difesa dello Stato come concetto astratto? Gli elementi da difendere sono i cittadini e la loro sopravvivenza degna, non il monolite di facciata detto Stato. E la mostrificazione non e' altro che una conseguenza INEVITABILE ed ACCESSORIA quando si stabilisce che sia giusto reprimere la liberta' di espressione. I corollari di persecuzione ricaduti sui tuoi familiari sono la libera interpretazione di un concetto sbagliato alla sorgente, cioe' che il Potere possa decidere cosa sia lecito esprimere e cosa no, o, andando oltre come nei regimi che sono piaciuti a te, cosa sia lecito ESSERE e cosa non lo sia, cosa sia addirittura MOSTRUOSO essere, togliendo in questo modo (vigliaccamente) ogni possibilita' di difesa al perseguitato. E sdoganando i danni collaterali che denunci di aver subito, incoraggiati dall'errore alla sorgente, che vorrebbe insegnare che quello che conta e' solo la legge del piu' forte, e se in questo momento storico il piu' forte sono io a te non resta altro che attaccarti al tram. Inventare stronzate, quando ci si basa su stronzate inventate come quella che sia giusto difendere lo Stato dalle idee a lui contrarie, non e' che il rispetto di una weltanschauung 😁 .
    Tutti questi anni di letture, studio, attivismo, precettori, compianti maestri, per arrivare a questo totalitarismo/nazismo da SORA LELLA? " NI', mo t'attacchi, er potere l'ho preso io, tu che facevi quando ce l'avevi tu? E allora va' a mori' LETTERALMENTE ammazzato e nun rompe li cojoni".
    Questo lo dici quando ti fa comodo. In altri ambiti TI SCANDALIZZI ECCOME DELLA REPRESSIONE DELLE LIBERTA', DELLE SPROPORZIONI MILITARI, DELLE IMPOSIZIONI. Questa liceita' dell' apartheid lo rispolveri SOLO quando vagheggi il prossimo ritorno al potere dei tuoi camerati, dimostrando che non giudichi le idee, le azioni o i principi, ma I COMMITTENTI dei medesimi, e questa e' MENTALITA' MAFIOSA.

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Allora la perdi anche tu perché predichi la distruzione della libertà di espressione nei confronti di chi esprime idee che contrastano con le tue... il noto aforisma di Popper ti si ribalta addosso quando a non tollerare le idee altrui sei tu e soltanto tu.
    Io non ho fatto proposte, mi sono limitato a considerare che le tue proposte ti escludono dal novero dei cosiddetti "sinceramente democratici", trasformandoti altresì in un antidemocratico come quelli che reputi "pericolosi".... un vero democratico ti metterebbe in galera.
    No.
    Sei tu che predichi la distruzione della liberta' di parola ("sono libero di esprimermi anche se probabilmente non vi restituirei il favore a parti invertite") segue logicamente che non sostieni tale diritto, perche sei pronto a negarlo agli altri, dunque dichiari implicitamente di non volerlo e pertanto non ti si applica.
    Sei tu in contraddizione non io.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sì... potrebbe funzionare... si fanno delle "leggi razziali" per impedire agli islamici l'accesso all'istruzione, al lavoro, ai servizi... se un islamico si ammala non viene curato, se muore non è possibile seppellirlo perché non ci saranno cimiteri islamici, insomma 'na vitaccia... nessuno può assumere muslims e nessuno può vendergli qualcosa... ci hanno provato i "fascistazzi" negli anni trenta del secolo scorso, ma non ha funzionato.
    Anche l'emigrazione forzata è stata tentata dai "fascistazzi" tedeschi... il patto Haavara è rimasto in vigore fino alla conferenza di Wannsee... ma non è bastato.
    Curiosamente tu odi i "fascistazzi", ma fai proposte tipiche dei "fascistazzi" del secolo scorso... come te lo spieghi???
    Perche' il mondo e' pieno di fascisti che non sanno di esserlo. Alcuni votano da sempre a sinistra, poi ci fai un discorso e capisci la schizofrenia. E' l'ipnosi condizionante dei SIMBOLI.

Pagina 412 di 573 PrimaPrima ... 312362402411412413422462512 ... UltimaUltima