Pagina 504 di 573 PrimaPrima ... 4404454494503504505514554 ... UltimaUltima
Risultati da 5,031 a 5,040 di 5727
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    riesci anche soltanto per un attimo a capire la stupidità sbalorditiva di trarre una conclusione del genere ("Troll non sopportato da nessuno") in un... forum palesemente egemonizzato da reazionari, dall'amministrazione in giù? stai riuscendo a farmi trasecolare nonostante gli abissi di ottusità a cui mi sono abituato anno dopo anno dopo anno in mezzo a persone simili a te
    Ma "STUPIDITA' SBALORDITIVA" e' sempre qualcosa di piu' di "NOIOSITA' AMMOSCIANTE" come quella che affligge te! ! E TU LO SAI, VISTO CHE TRASECOLI E CONTINUI A STUDIARMI ! Sei tu che stai continuando a investigare di me, dei miei post passati, dei miei CLONI ( con quell'altro smemorato che dice che mi ha incontrato ora ah ah ah.... E pure che QUESTA BUGIA ( ci siamo interfacciati piu' volte, come potrai facilmente investigare) MI QUALIFICHEREBBE SUPER AH AH AH, che banda degli onesti che siete!) invece di ribattere normalmente a quello che si dice e passare oltre, pensando reciprocamente uno dell'altro QUELLO CHE CI PARE! SEI TU CHE TI SEI FISSATO! MICA IO!
    Per me ormai sei OLTRE LA SOGLIA DELLA RISPETTABILITA', mi dispiace ma non riesco proprio a prenderti sul serio, siete solo tu ed un'altra ad avermi provocato questo, sei contento? Non posso PIU' risponderti niente di serio, non ti RISPETTO, mi susciti/suscitate solo sberleffi, l'altra almeno l'ha capito e mi sta lontana, speriamo lo capisca anche tu.

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,902
     Like avuti
    20,791
    Mentioned
    3874 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    Allora se ricordi questo una visita da quel neurologo che ogni tanto consigliate agli altri e' consigliabile a te! ��♥️
    Dimmi quali lunghi scambi abbiamo avuto, perché non mi sovvengono (parlo della tua attuale incarnazione) .

Mi hai regalato qualche insultino en passant?
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma "STUPIDITA' SBALORDITIVA" e' sempre qualcosa di piu' di "NOIOSITA' AMMOSCIANTE" come quella che affligge te! ! E TU LO SAI, VISTO CHE TRASECOLI E CONTINUI A STUDIARMI ! Sei tu che stai continuando a investigare di me, dei miei post passati, dei miei CLONI
    non ho mai detto che tu abbia cloni, ce li avrai ma non l'ho mai pensato, assumerei di riconoscerti; quando ho detto che l'antifona è la stessa di Druuna e magoo assumevo persone fisiche separate, al di là della hivemind che va invariabilmente a rifugiarsi nell'inesprimibile come ultimo rifugio dei confusionari

( con quell'altro smemorato che dice che mi ha incontrato ora ah ah ah....
    non so di chi e cosa parli

E pure che QUESTA BUGIA
    quale sarebbe la bugia?

( ci siamo interfacciati piu' volte, come potrai facilmente investigare)
    abbiamo parlato qualche volta nei mesi scorsi, non so nulla di tue precedenti incarnazioni, sarei estremamente stupito di non avere intercettato e memorizzato un anarchic* con gli stessi (non)argomenti

MI QUALIFICHEREBBE SUPER AH AH AH, che banda degli onesti che siete!) invece di ribattere normalmente a quello che si dice e passare oltre, pensando reciprocamente uno dell'altro QUELLO CHE CI PARE! SEI TU CHE TI SEI FISSATO! MICA IO!
    Per me ormai sei OLTRE LA SOGLIA DELLA RISPETTABILITA', mi dispiace ma non riesco proprio a prenderti sul serio, siete solo tu ed un'altra ad avermi provocato questo, sei contento? Non posso PIU' risponderti niente di serio, non ti RISPETTO, mi susciti/suscitate solo sberleffi, l'altra almeno l'ha capito e mi sta lontana, speriamo lo capisca anche tu.
    continuo sempre puntualmente a rispondere quello che scrivi dato che parlo sempre al pubblico che giudica gli argomenti, non a chi non è in grado di rispondere nel merito del fatto che - ad esempio - senza lo Stato prenderemmo le armi per accoppare gli avversari e viceversa (e il fatto che tu non lo faccia non significa un beneamato niente ai fini del conflitto che ne sorgerebbe)

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Dimmi quali lunghi scambi abbiamo avuto, perché non mi sovvengono (parlo della tua attuale incarnazione) .

Mi hai regalato qualche insultino en passant?
    sono stato per vari anni lontano dai forum e dei "vecchi" c'erano solo Druuna e Nebbia di anarchiche, nessuna delle due toscana; Druuna uno straccio di formazione accademica la tradiva e non è questo il caso, Nebbia è tutto un altro genere

certo è donna, un uomo che riuscisse a emettere quei vibes sarebbe un genio dello Stanislavskij

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,902
     Like avuti
    20,791
    Mentioned
    3874 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

sono stato per vari anni lontano dai forum e dei "vecchi" c'erano solo Druuna e Nebbia di anarchiche, nessuna delle due toscana; Druuna uno straccio di formazione accademica la tradiva e non è questo il caso, Nebbia è tutto un altro genere

certo è donna, un uomo che riuscisse a emettere quei vibes sarebbe un genio dello Stanislavskij

Nebbia non l'ho mai incrociata, druuna invece sì.
    Concordo che non sia lei.
    IDEOLOGICAL DECOMPILER

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Nebbia non l'ho mai incrociata, druuna invece sì.
    Concordo che non sia lei.
    immagina Timor a digitare questo

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Una delle prime cose che si impara studiando storiografia, è che la storia umana non ha niente di lineare e progressivo, che quella era un'idea medioevale che ha continuato a persistere fino ai primi del '900. Poi hanno incontrato il nazismo e si sono resi conto che tutto può regredire in un attimo alla barbarie più ignominiosa.
    non per niente Druuna è "postmoderna" (critica delle grandi narrazioni ecc., anche se poi fa rientrare dalla finestra le note ingenuità che sappiamo, il potlatch e quant'altro)

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

immagina Timor a digitare questo

non per niente Druuna è "postmoderna" (critica delle grandi narrazioni ecc., anche se poi fa rientrare dalla finestra le note ingenuità che sappiamo, il potlatch e quant'altro)
    (in realtà non sono manco d'accordo che fosse un'idea "medievale" ma intendeva confusamente che questa idea caratteristica del Settecento illuminista e dell'Ottocento positivista è una secolarizzazione della Provvidenza cristiana, ed è una bella cosa che Druuna abbia liquidato la fede progressiva anche se lo fa per dare contro alla "civiltà eurocentrica del capitalismo e della tecnica" e per rivalutare le sue tribù prese a cannonate dal progresso)

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

guardate la perla che ho appena trovato di questo sbirulino triste:

@Storie di Kraut a fronte di una mia battuta basic sulle proteine animali consenzienti lei contro Matrix era arrivata a tirare fuori... le "gangbang sadomaso" (ovviamente sadomaso scritto staccato da analfabeta incompetente che pretende di correggere gli altri, al netto della disabilità informatica che qui non c'entra)

immagina la cronologia del browser da far vergognare Sasha Grey e Annette Schwarz col trucco colante che fanno le bollicine
    “Ti ho sgamata, porcellona” (cit.)
    Wewewewewewewewe

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

secondo me è il tic beota per cui ciascun progressista crede che i propri avversari siano degli isolati (ma al tempo stesso quando si riceve la scossa dell'evidenza contraria si grida all'ormai celeberrimo "Branko")
    Orca troia, cosa hai rispolverato… non me lo ricordavo proprio più, questo thread di mio cugino occy de kraut, e me lo sono riletto tutto, anche se dal primo intervento di Marianna mi sono cascati i coglioni
    Wewewewewewewewe

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,902
     Like avuti
    20,791
    Mentioned
    3874 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

(in realtà non sono manco d'accordo che fosse un'idea "medievale" ma intendeva confusamente che questa idea caratteristica del Settecento illuminista e dell'Ottocento positivista è una secolarizzazione della Provvidenza cristiana, ed è una bella cosa che Druuna abbia liquidato la fede progressiva anche se lo fa per dare contro alla "civiltà eurocentrica del capitalismo e della tecnica" e per rivalutare le sue tribù prese a cannonate dal progresso)

Io la ricordo per trivialità tipo la pervicacia nel non ammettere errori/sviste (aveva confuso qlks riguardo i paesi membri dell'URSS ma andò avanti settimane a tentare di rigirare la frittata per la gioia dei perculatori del fondoscala) e per i 3d d'addio al forum che erano dei rant favolosi
    IDEOLOGICAL DECOMPILER

Pagina 504 di 573 PrimaPrima ... 4404454494503504505514554 ... UltimaUltima