Ma "STUPIDITA' SBALORDITIVA" e' sempre qualcosa di piu' di "NOIOSITA' AMMOSCIANTE" come quella che affligge te! ! E TU LO SAI, VISTO CHE TRASECOLI E CONTINUI A STUDIARMI ! Sei tu che stai continuando a investigare di me, dei miei post passati, dei miei CLONI ( con quell'altro smemorato che dice che mi ha incontrato ora ah ah ah.... E pure che QUESTA BUGIA ( ci siamo interfacciati piu' volte, come potrai facilmente investigare) MI QUALIFICHEREBBE SUPER AH AH AH, che banda degli onesti che siete!) invece di ribattere normalmente a quello che si dice e passare oltre, pensando reciprocamente uno dell'altro QUELLO CHE CI PARE! SEI TU CHE TI SEI FISSATO! MICA IO!
Per me ormai sei OLTRE LA SOGLIA DELLA RISPETTABILITA', mi dispiace ma non riesco proprio a prenderti sul serio, siete solo tu ed un'altra ad avermi provocato questo, sei contento? Non posso PIU' risponderti niente di serio, non ti RISPETTO, mi susciti/suscitate solo sberleffi, l'altra almeno l'ha capito e mi sta lontana, speriamo lo capisca anche tu.