Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 127

Discussione: Lady USA

  1. #91
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    In quali stati con la dittatura militare si sta bene? Ora vediamo come te la cavi con la pratica.
    Il nostro compianto RE Umberto II d'Italia ( Dio lo abbia in Gloria) dal 1946 al 1983 ha vissuto in Portogallo in una dittatura, che e' durata fino al 1974

  2. #92
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    in cina si sta bene
    DAVVERO?

    "The China social credit system". Mai sentito nominare? Sai cosa e'? E' una forma di controllo totale dei cittadini che punisce qualsiasi
    persona che non e' in linea al 100% con il PCC.

    Per esempio, se si applicasse la stessa cosa in Italia, tu che non ami il governo Meloni non potresti usare un treno o un autobus. Oltre che
    essere messo in una lista che limita i tuoi diritti in tante altre cose (lavoro, studio, casa, acquisti, ect). Diresti ancora che si sta bene?

    Travel bans
    Reports in 2019 indicated that 23 million people have been blacklisted from travelling by plane or train due to low social credit ratings

    School bans
    The social credit score may prevent students from attending certain universities or schools if their parents have a poor social credit rating.
    For example, in 2018 a student was denied entry to University due to their father’s presence on a debtor blacklist.

    Reduced employment prospects
    Employers will be able to consult blacklists when making their employment decisions. In addition, it is possible that some positions, such as government jobs, will be restricted to individuals who meet a certain social credit rating.

    PS
    A confronto della Nord Corea stanno bene, non imprigionano e non puniscono i dissidenti per tre generazioni. Almeno per adesso.

    Siamo serii.

  3. #93
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Il nostro compianto RE Umberto II d'Italia ( Dio lo abbia in Gloria) dal 1946 al 1983 ha vissuto in Portogallo in una dittatura, che e' durata fino al 1974

    Io ho visitato la Spagna ai tempi di Franco (inizio anni "70) e molti Paesi oltre cortina nello stesso periodo. C'e' qualcuno che vuole farsi ridere in faccia
    dicendo che c'era piu' liberta'-benessere in est Europa?

  4. #94
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Gia' negli anni 50 c'era il boom per la Spagna durante la dittatura franchista,
    E poi, come mai la dittatura è sparita? Se era fantastica.

    Ai cittadini piaceva la dittatura? Dimostralo con i fatti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    il Portogallo dittatura fino al 1974 piena di turisti e di ricchi che andavano a viverci
    Solo fino a 1974? E poi, come mai la dittatura è finita?

    I ricchi sono spariti, non volevano più andarci?

    Ai locali piaceva la dittatura? Dimostralo con i fatti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    dal 1967 al 1974 la Grecia era una dittatura militare eppure c'erano gia' un sacco di turisti,
    E dopo? I turisti abbandonarono l’isola?

    Ai locali piaceva la dittatura? Dimostralo con i fatti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    la Yugoslavia fino al 1990 era una dittatura: piena di turisti fin dagli anni 50-60
    Ma se era governata dalla Lega dei Comunisti?

    Stai difendendo i comunisti ora?

    Ma poi, sei serio? Ho letto una vagonata di critiche sulla dittatura in Yogoslavia. Tu no?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Il Marocco fino al 2000 in pratica era una dittatura, comandava il re, piena di turisti e di francesi ricchi che compravano la loro villa li'
    Oh. Comandava il re… Questo ti piace, a te piacciono tutti i re, sei fissato con la monarchia.

    Come comandava, bene? Ai locali piaceva?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    L'Egitto e' sempre stato una dittatura
    Che dire della Tunisia? Idem come sopra
    Ma allora non capisco perché loro scappano da lì.

    Me lo spieghi tu, espertone? Attendo.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    La Thailandia, spesso e' governata da dittature militari, eppure i turisti e la gente che va a viverci ci sono sempre
    La Thailandia vive di turismo.

    Se dovessi avere una controversia non vincerai mai tu, ma un locale.

    Dimmi cosa non puoi fare in Thailandia e cosa non puoi fare in Italia. Facciamo un confronto.

    Comunque, tu in Thalandia non hai mai voluto viverci, un motivo ci sarà.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Idem il Brasile e l'Argentina quando erano dittature
    Adesso devi andre a nasconderti. Ma veramente, corri a nasconderti.

    Ma se la dittatura argentina è stata una delle più vergognose pagine della storia dell’Argentina.

    Sai quanti ragazzi giovani sono morti? Tantissimi, è gravissimo sentirlo dal padre di un ragazzo di 24 anni.

    Porca miseria, tu mica stai bene. Hai lodato gli omicidi. Hai lodato la dittatura argentina. Non ci posso credere.

    Vedi dove ti ha portato il livore. Dopo tutto ciò che era successo in Argentina ti parlo di turismo???

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Mi spiace questa volta hai detto una caxxata, e anche grossa
    Solo questa volta? Cosa ti succede? E allora non si capisce perché critichi ogni mio post. Per sport o per noia?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Il.Vietnam e' una dittatura e pure comunista
    E la gente stava bene? I turisti?

    E poi sono arrivati gli americani per mettere le cose a posto, volevi dire questo?

    Non ci posso credere, stai difendendo la guerra in Vietnam!!!

    Ma se anche gli americani hanno ammesso che attaccare il Vietnam è stato un errore!

    Sai quanti civili sono morti? E i ragazzi americani?

    Sei un ignorante guerrafondaio. Punto. Se tu fossi americano, avresti mandato tuo figlio a combattere in Vietnam?

    Vediamo cosa rispondi, turista viaggiatore amante delle dittature militari delle monarchie.

    Dopo la tua uscita sull’Argentina, Vietnam, Jugoslavia ecc tu della storia non dovresti nemmeno parlare.

    Hai parlato - stupidamente - solo di turisti, non di dittature.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Vai nei cespugli a nasconderti
    Nei cespugli ci devi andare tu, ci vai spesso, come un coniglio impaurito.

    Alle domande serie manco rispondi, perché non sai che pesci pigliare.

    E perché la tua opinione sulla STORIA è cambiata moltissimo. Assurdo.

    Ora difendi ciò che criticavi, non ci posso credere!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #95
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Il nostro compianto RE Umberto II d'Italia ( Dio lo abbia in Gloria) dal 1946 al 1983 ha vissuto in Portogallo in una dittatura, che e' durata fino al 1974
    La liberazione di Portogallo

    https://www.ilpost.it/2024/04/25/riv...gallo-50-anni/

    Stavi difendendo la dittatura fascista di Antonio de Oliveira Salazar? Sì, la stavo difendendo.

    Senza un briciolo di vergogna.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #96
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La liberazione di Portogallo

    https://www.ilpost.it/2024/04/25/riv...gallo-50-anni/

    Stavi difendendo la dittatura fascista di Antonio de Oliveira Salazar? Sì, la stavo difendendo.

    Senza un briciolo di vergogna.
    Edit: Sì, la stavi difendendo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #97
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Adesso devi andre a nasconderti. Ma veramente, corri a nasconderti.

    Ma se la dittatura argentina è stata una delle più vergognose pagine della storia dell’Argentina.

    Sai quanti ragazzi giovani sono morti? Tantissimi, è gravissimo sentirlo dal padre di un ragazzo di 24 anni.

    Porca miseria, tu mica stai bene. Hai lodato gli omicidi. Hai lodato la dittatura argentina. Non ci posso credere.

    Vedi dove ti ha portato il livore. Dopo tutto ciò che era successo in Argentina ti parlo di turismo???
    FrancoAntonio, guarda questo link.

    https://www.raicultura.it/raicultura...0b7ecb9f1.html

    Leggi anche questo articolo, è molto più ampio.

    https://www.giustiziainsieme.it/it/d...olpe-argentino

    Dopo averlo letto, non hai paura di te stesso? No? Dovresti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #98
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,863
     Likes dati
    30,370
     Like avuti
    29,095
    Mentioned
    1737 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    DAVVERO?

    "The China social credit system". Mai sentito nominare? Sai cosa e'? E' una forma di controllo totale dei cittadini che punisce qualsiasi
    persona che non e' in linea al 100% con il PCC.

    Per esempio, se si applicasse la stessa cosa in Italia, tu che non ami il governo Meloni non potresti usare un treno o un autobus. Oltre che
    essere messo in una lista che limita i tuoi diritti in tante altre cose (lavoro, studio, casa, acquisti, ect). Diresti ancora che si sta bene?

    Travel bans
    Reports in 2019 indicated that 23 million people have been blacklisted from travelling by plane or train due to low social credit ratings

    School bans
    The social credit score may prevent students from attending certain universities or schools if their parents have a poor social credit rating.
    For example, in 2018 a student was denied entry to University due to their father’s presence on a debtor blacklist.

    Reduced employment prospects
    Employers will be able to consult blacklists when making their employment decisions. In addition, it is possible that some positions, such as government jobs, will be restricted to individuals who meet a certain social credit rating.

    PS
    A confronto della Nord Corea stanno bene, non imprigionano e non puniscono i dissidenti per tre generazioni. Almeno per adesso.

    Siamo serii.
    C'è un malinteso comune secondo cui la Cina gestisce un sistema nazionale di "punteggio di credito sociale" che assegna agli individui un punteggio in base al loro comportamento, portando a punizioni se il punteggio è troppo basso. Tuttavia, questo non è vero. I resoconti dei media occidentali hanno talvolta esagerato o descritto in modo impreciso questo concetto. [ 17 ] [ 18 ] Secondo il Mercator Institute for China Studies (MERICS), un think tank con sede a Berlino, il sistema di credito sociale non monitora o valuta costantemente il comportamento individuale. Le punizioni sono solo per le violazioni di leggi e regolamenti. Un punteggio quantificabile non esiste. [ 19 ]

    https://en.wikipedia.org/wiki/Social_Credit_System

    ti rammento che dalle tue parti quando c'è stato uno sciopero dei camionisti, il governo ha bloccato a chi ha partecipato il conto in banca , l'assicurazione del camion ecc ecc , poi possiamo parlare dei bambini indigeni rapiti è portati in istituti di rieducazione alla cultura occidentale....
    clash bankrobber

  9. #99
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io non ho idea perché certa gente - ignorante - cerca di denigrare l’Austria in tutti modi.

    L’Austria è bellissima.

    Conosci il Vorarlberg? Anche lì si sta benissimo.
    Come si fa a denigrare l'Austria? Senza dubbio uno dei paesi dove avrei voluto trasferirmi e dove magari lo farò in futuro.
    Non dimenticherò mai quanto mi piacque Salisburgo quando la visitai una quindicina di anni fa.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  10. #100
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La liberazione di Portogallo

    https://www.ilpost.it/2024/04/25/riv...gallo-50-anni/

    Stavi difendendo la dittatura fascista di Antonio de Oliveira Salazar? Sì, la stavo difendendo.

    Senza un briciolo di vergogna.
    cosa ne sai tu delle dittature portoghese e spagnole, blade dittature alleate con USA e Regno Unito, che non parteciparono neanche alla seconda guerra mondiale e dove molte migliaia di perosne poterono rifugiarsi dalle persecuzioni dei tedeschi?
    Ma con chi parlo, con una che non sa niente e che per sua ammissione dice di avere smesso di leggere libri e che si informa solo su propoaganda di sinistra

    se non eri un ribelle sindacalista di sinistra e facevi il tuo lavoro tranquillo e senza fare casino pensando al lavoro, patria e famiglia in quelle dittature ci stavi benissmo e non ti accorgenvi neanche che ci fosse la dittatura

    Uno che aveva un'attività non veniva ostacolato, mentre nel mondo comunista si faceva la fame

    Ma cosa parlo a fare con te che non leggi e quando leggi leggi solo roba progressista?

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. The Iron Lady
    Di sugarbabe nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-01-12, 17:54
  2. La tessera di Lady B
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-10, 10:18
  3. La nostra First Lady...
    Di seb87 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 11:41
  4. Lady U$a
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 17:19
  5. lady U.$.A.
    Di cameratamarco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-08-02, 21:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito