



DAVVERO?
"The China social credit system". Mai sentito nominare? Sai cosa e'? E' una forma di controllo totale dei cittadini che punisce qualsiasi
persona che non e' in linea al 100% con il PCC.
Per esempio, se si applicasse la stessa cosa in Italia, tu che non ami il governo Meloni non potresti usare un treno o un autobus. Oltre che
essere messo in una lista che limita i tuoi diritti in tante altre cose (lavoro, studio, casa, acquisti, ect). Diresti ancora che si sta bene?
Travel bans
Reports in 2019 indicated that 23 million people have been blacklisted from travelling by plane or train due to low social credit ratings
School bans
The social credit score may prevent students from attending certain universities or schools if their parents have a poor social credit rating.
For example, in 2018 a student was denied entry to University due to their father’s presence on a debtor blacklist.
Reduced employment prospects
Employers will be able to consult blacklists when making their employment decisions. In addition, it is possible that some positions, such as government jobs, will be restricted to individuals who meet a certain social credit rating.
PS
A confronto della Nord Corea stanno bene, non imprigionano e non puniscono i dissidenti per tre generazioni. Almeno per adesso.
Siamo serii.




E poi, come mai la dittatura è sparita? Se era fantastica.
Ai cittadini piaceva la dittatura? Dimostralo con i fatti.
Solo fino a 1974? E poi, come mai la dittatura è finita?
I ricchi sono spariti, non volevano più andarci?
Ai locali piaceva la dittatura? Dimostralo con i fatti.
E dopo? I turisti abbandonarono l’isola?
Ai locali piaceva la dittatura? Dimostralo con i fatti.
Ma se era governata dalla Lega dei Comunisti?
Stai difendendo i comunisti ora?
Ma poi, sei serio? Ho letto una vagonata di critiche sulla dittatura in Yogoslavia. Tu no?
Oh. Comandava il re… Questo ti piace, a te piacciono tutti i re, sei fissato con la monarchia.
Come comandava, bene? Ai locali piaceva?
Ma allora non capisco perché loro scappano da lì.
Me lo spieghi tu, espertone? Attendo.
La Thailandia vive di turismo.
Se dovessi avere una controversia non vincerai mai tu, ma un locale.
Dimmi cosa non puoi fare in Thailandia e cosa non puoi fare in Italia. Facciamo un confronto.
Comunque, tu in Thalandia non hai mai voluto viverci, un motivo ci sarà.
Adesso devi andre a nasconderti. Ma veramente, corri a nasconderti.
Ma se la dittatura argentina è stata una delle più vergognose pagine della storia dell’Argentina.
Sai quanti ragazzi giovani sono morti? Tantissimi, è gravissimo sentirlo dal padre di un ragazzo di 24 anni.
Porca miseria, tu mica stai bene. Hai lodato gli omicidi. Hai lodato la dittatura argentina. Non ci posso credere.
Vedi dove ti ha portato il livore. Dopo tutto ciò che era successo in Argentina ti parlo di turismo???
Solo questa volta? Cosa ti succede? E allora non si capisce perché critichi ogni mio post. Per sport o per noia?
E la gente stava bene? I turisti?
E poi sono arrivati gli americani per mettere le cose a posto, volevi dire questo?
Non ci posso credere, stai difendendo la guerra in Vietnam!!!
Ma se anche gli americani hanno ammesso che attaccare il Vietnam è stato un errore!
Sai quanti civili sono morti? E i ragazzi americani?
Sei un ignorante guerrafondaio. Punto. Se tu fossi americano, avresti mandato tuo figlio a combattere in Vietnam?
Vediamo cosa rispondi, turista viaggiatore amante delle dittature militari delle monarchie.
Dopo la tua uscita sull’Argentina, Vietnam, Jugoslavia ecc tu della storia non dovresti nemmeno parlare.
Hai parlato - stupidamente - solo di turisti, non di dittature.
Nei cespugli ci devi andare tu, ci vai spesso, come un coniglio impaurito.
Alle domande serie manco rispondi, perché non sai che pesci pigliare.
E perché la tua opinione sulla STORIA è cambiata moltissimo. Assurdo.
Ora difendi ciò che criticavi, non ci posso credere!
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


La liberazione di Portogallo
https://www.ilpost.it/2024/04/25/riv...gallo-50-anni/
Stavi difendendo la dittatura fascista di Antonio de Oliveira Salazar? Sì, la stavo difendendo.
Senza un briciolo di vergogna.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




FrancoAntonio, guarda questo link.
https://www.raicultura.it/raicultura...0b7ecb9f1.html
Leggi anche questo articolo, è molto più ampio.
https://www.giustiziainsieme.it/it/d...olpe-argentino
Dopo averlo letto, non hai paura di te stesso? No? Dovresti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


C'è un malinteso comune secondo cui la Cina gestisce un sistema nazionale di "punteggio di credito sociale" che assegna agli individui un punteggio in base al loro comportamento, portando a punizioni se il punteggio è troppo basso. Tuttavia, questo non è vero. I resoconti dei media occidentali hanno talvolta esagerato o descritto in modo impreciso questo concetto. [ 17 ] [ 18 ] Secondo il Mercator Institute for China Studies (MERICS), un think tank con sede a Berlino, il sistema di credito sociale non monitora o valuta costantemente il comportamento individuale. Le punizioni sono solo per le violazioni di leggi e regolamenti. Un punteggio quantificabile non esiste. [ 19 ]
https://en.wikipedia.org/wiki/Social_Credit_System
ti rammento che dalle tue parti quando c'è stato uno sciopero dei camionisti, il governo ha bloccato a chi ha partecipato il conto in banca , l'assicurazione del camion ecc ecc , poi possiamo parlare dei bambini indigeni rapiti è portati in istituti di rieducazione alla cultura occidentale....
clash bankrobber


Come si fa a denigrare l'Austria? Senza dubbio uno dei paesi dove avrei voluto trasferirmi e dove magari lo farò in futuro.
Non dimenticherò mai quanto mi piacque Salisburgo quando la visitai una quindicina di anni fa.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk


cosa ne sai tu delle dittature portoghese e spagnole, blade dittature alleate con USA e Regno Unito, che non parteciparono neanche alla seconda guerra mondiale e dove molte migliaia di perosne poterono rifugiarsi dalle persecuzioni dei tedeschi?
Ma con chi parlo, con una che non sa niente e che per sua ammissione dice di avere smesso di leggere libri e che si informa solo su propoaganda di sinistra
se non eri un ribelle sindacalista di sinistra e facevi il tuo lavoro tranquillo e senza fare casino pensando al lavoro, patria e famiglia in quelle dittature ci stavi benissmo e non ti accorgenvi neanche che ci fosse la dittatura
Uno che aveva un'attività non veniva ostacolato, mentre nel mondo comunista si faceva la fame
Ma cosa parlo a fare con te che non leggi e quando leggi leggi solo roba progressista?