Originariamente Scritto da
mary ann
Non ci posso credere! Adesso vieni fuori che tu non sei andato alberghi con le ragazze? Adesso ti svegli??? E prima dove eri? Dormivi?
Mi ricordo benissimo la nostra conversazione:
Tu avevi detto che andavi a prendere le ragazze all’università per fare sesso in macchina e ti mi avevo detto che le portavo negli alberghi.
Me lo ricordo benissimo. Ti stai mentendo.
NON PUOI RICORDARLO PERCHE" NON L"HO MAI SCRITTO. PROVALO
Ah. Questo non lo so. Hai detto tu che andavi in albergo.
Certo. L’hai detto proprio questo. Che c’era una babushka ad ogni piano e le davi la mancia.
HO DETTO CHE ESISTEVANO LE BABUSKE CHE SI FACEVANO CORROMPERE. molti me l'hanno detto
Corruzione è già una mancia.
Non davi mai mance? Nemmeno nei ristoranti, alla parrucchiera? Al tuo garzone?
SI, DAVO MANCE. PER QUESTO PIACEVO A TANTI (ANCHE UOMINI, IL SESSO NON C'ENTRA.
La parrucchiera di Kishinev era una brava ragazza,le ho dato molto, mai toccata per sesso.
Stai cambiando le cadere in tavola.
Hai raccontato di un dottore corrotto a cui hai dovuto cambiare i rubli in dollari!
ALTRA FAVOLA DA TE INVENTATA. CORROTTO COME TUTTI. IL DOTTORE MI DIEDE DOLLARI DA ESPORTARE
(sapevano di naftalina) CHE POI LI RITORNAI IN ITALIA. Come avrei potuto cambiare qualcosa che non valeva quello che dicevano?
Io mi baso esclusivamente sui tuoi racconti. Sei tu che cambi la

. Ti vergogni forse della versione numero 1?
Come sono? Descrivimi.
Dopo averti conosciuta bene: FALSA, BUGLIARDA, IGNORANTE, BUONA A NULLA, PERDIGIORNO, SFATICATA
Poi facciamo il confronto con le tue descrizioni di prima. E così vediamo chi di noi è bugiardo.