Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 297
    Sognatrice
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    io commettere truffe allo stato perchè affitto a una persona disoccupata e bisognosa? Ma tu sei fuori di zucca!
    Non sono io fuori di zucca. Sei tu che ti sei incastrato con le tue stesse parole!

ma caxxo dici?i miei inquilini non sono sussidiati, come ti permetti?
    Ma tu li vorresti divanati e sussidiati.

e poi è tutto perfettamente legale
    Legale cosa? Mettersi d’accordo con gli inquilini? Che dovrebbero diventare sussidiati statali dopo soli 6 mesi di lavoro.

Guarda che l’hai detto tu, hai detto che i tuoi inquilini perfetti sono i sussidiati.

Te l’ho fatto presente e tu hai detto che eri ironico.

Uomo penoso, ora di nuovo ti appelli alla legge “assurda”, ma comoda per te, proprietario degli immobili

Non faresti una piega per poter sfruttare i divanati a tuo favore.

Ecco come sono certi emigrati italiani…..

Trovano una legge “assurda” e se approfittano.

In Italia criticano duramente i divanati, mentre in Francia li considerano galline dalle uova d’oro.

ci sono centinaia di migliaia di persone che lo fanno
    Fanno cosa? Lavorano per 6 mesi e poi si licenziano e ne ricevono un bel sussidio e la casa pagata con i soldi pubblici. E tu l’hai trovato idea “idea” assurda, ma geniale per te.

Dopo aver criticato duramente il rdc, i divanati e anche lo Stato che usa soldi pubblici per i fannulloni.

Te lo sei scordato? Io no.

se non questa gente dovrebbe essere alloggiata nelle case popolari e non ce ne sono abbastanza per tutti, quindi il privato rende un servizio allo stato e inoltre lo stato decide il prezzo degli affitti
    Ah. Quel privato lo saresti tu? PRONTO AD ACCOGLIERE UN DIVANATO IN CASA TUA PER LA MODICA CIFRa DI 650 EURO AL MESE PAGATI DAI CONTRIBUENTI?

Quindi non sei contro il rdc?

E' lo stato che incoraggia ad affittare a queste categorie di persone e io finora non l'ho mai fatto
    Tu volevi farlo. L’hai scritto. Hai spiegato la procedura in modo chiaro e cristallino.

Poi hai cercato di ritrattare, ma non sei riuscito.

poi c'è sempre il rischio che non se ne vanno piu'

Tu proprio vivi in un mondo parallelo
    Nel mondo parallelo ci vivi tu. Hai criticato il rdc e i divanati e ora ci dici che i divanati sono gli inquilini perfetti.

Hai visto FrancoAntonio, hai scelto la strada della menzogna. Non dovevi, ora devi giustificarti di continuo, inventando altre balle.

mamma mia che personaggio isterico che sei
    Isterica io? Io sono quella che ti sbugiarda da anni.

Allora, emigrato modello, ami i divanati perché ti portano i soldi in tasca?

Eh. Ti sei rivelato per quello che sei. E ti sei qualificato per quello che sei.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mente Universale
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,908
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@FrancoAntonio: Attento che a furia di risponderle la depressione verrà a te

“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Leggenda
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non sono io fuori di zucca. Sei tu che ti sei incastrato con le tue stesse parole!

Ma tu li vorresti divanati e sussidiati.

Legale cosa? Mettersi d’accordo con gli inquilini? Che dovrebbero diventare sussidiati statali dopo soli 6 mesi di lavoro.

Guarda che l’hai detto tu, hai detto che i tuoi inquilini perfetti sono i sussidiati.

Te l’ho fatto presente e tu hai detto che eri ironico.

Uomo penoso, ora di nuovo ti appelli alla legge “assurda”, ma comoda per te, proprietario degli immobili

Non faresti una piega per poter sfruttare i divanati a tuo favore.

Ecco come sono certi emigrati italiani…..

Trovano una legge “assurda” e se approfittano.

In Italia criticano duramente i divanati, mentre in Francia li considerano galline dalle uova d’oro.

Fanno cosa? Lavorano per 6 mesi e poi si licenziano e ne ricevono un bel sussidio e la casa pagata con i soldi pubblici. E tu l’hai trovato idea “idea” assurda, ma geniale per te.

Dopo aver criticato duramente il rdc, i divanati e anche lo Stato che usa soldi pubblici per i fannulloni.

Te lo sei scordato? Io no.

Ah. Quel privato lo saresti tu? PRONTO AD ACCOGLIERE UN DIVANATO IN CASA TUA PER LA MODICA CIFRa DI 650 EURO AL MESE PAGATI DAI CONTRIBUENTI?

Quindi non sei contro il rdc?

Tu volevi farlo. L’hai scritto. Hai spiegato la procedura in modo chiaro e cristallino.

Poi hai cercato di ritrattare, ma non sei riuscito.

Nel mondo parallelo ci vivi tu. Hai criticato il rdc e i divanati e ora ci dici che i divanati sono gli inquilini perfetti.

Hai visto FrancoAntonio, hai scelto la strada della menzogna. Non dovevi, ora devi giustificarti di continuo, inventando altre balle.

Isterica io? Io sono quella che ti sbugiarda da anni.

Allora, emigrato modello, ami i divanati perché ti portano i soldi in tasca?

Eh. Ti sei rivelato per quello che sei. E ti sei qualificato per quello che sei.
    A parte che non lo faro' di affittare a un sussidiato, ma uno che rispetta scrupolosamente la legge e viene premiato dallo stato che non ha abbastanza case popolari, come dovrei sentirmi?

Uno che aiuta la societa' e rispetta scrupolosalente le leggi

Tu chi aiuti?probabilmente nessuno

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio: Attento che a furia di risponderle la depressione verrà a te

“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Beh, meglio depressi che idioti. Un depresso puo' guarire, una idiota lo rimane per sempre.

Sognatrice
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

A parte che non lo faro' di affittare a un sussidiato
    Che misero bugiardo. Tu hai detto che lo faresti e che io sarei un’inquilina perfetta per te e hai spiegato perché.

Le bugie hanno le gambe corte, nel tuo caso cortissime. Te lo dimostro subito.

perchè se prendi degli aiuti statali senza lavorare paga l'affitto lo stato, per questo saresti l'inquilina perfetta, non l'avevi ancora capito?
    Hai detto che io da sussidiata sarei un’inquilina perfetta per te.

Riconosci il tuo post, bugiardo da due soldi che ama molto sussidiati per i quali lo STATO gli pagherebbe l’affitto con il soldi dei contribuenti?

Le leggi qui sono abbastanza assurde, va bene lo stato sociale ma qui si esagera...
    E tu ne approfitti.

Con la bocca critichi, con la mano metti in tasca i soldi. Oh, questo qua diceva che lui è un uomo onesto.

ti basterebbe lavorare 4-6 mesi, farti mandare via dopo un periodo minimo di lavoro di 4 mesi, la nuova riforma prevede 6 mesi
    e per 2 anni avresti la disoccupazione e gran parte dell'affitto pagato direttamente al proprietario dell'appartamento dove abiti
    Qui sopra l’onesto @FrancoAntonio agguerrito contro i divanati mi spiegava in tutta la sincerità fanciullesca l’intero procedimento su come fregare lo stato. E farsi pagare l’affitto con i soldi pubblici.

E nello stesso momento mi criticava perché io pago una casa pubblica con i soldi miei.

Che personaggio squallido.

FrancoAntonio, ma non ti vergogni? Nemmeno un po’?

Tu mi/ci hai spiegato in modo chiaro e cristallino come truffare lo stato, ma ti rendi conto? Tu, proprio tu che eri contro i divanati, fannulloni, gente non ambiziosa ecc.

Non ci posso credere. Sei caduto così in basso. Te l’avevo avvertito “dimmi chi è tuo amico e ti dirò chi sei”.

Ora tutti hanno letto che tu non affitteresti mai a un sussidiato e nello stesso momento lo faresti eccome, perché il sussidiato è un inquilino perfetto per te.

Ragazzi, ora sapete con certezza chi avete davanti.

Sognatrice
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Beh, meglio depressi che idioti. Un depresso puo' guarire, una idiota lo rimane per sempre.
    Tu sei idiota.

Te lo dimostro subito.

Di esempi ce ne sarebbero tantissimi, ma mi basta uno, quello più recente.

Hai detto che mia figlia lavora in un Call Center.

Le cose sono due: o te l’ho detto io, o te lo sei inventato.

Dal momento che io non ti l’ho mai detto, anche perché non è vero significa che te lo sei inventato.

Non te lo chiedo perché l’hai fatto. Perché un idiota non lo sa.

Solo un idiota sente il bisogno di inventare balle sugli utenti, mariti degli utenti, figli degli utenti…

Ergo: sei idiota. Il che è peggio che essere depresso, l’hai detto tu.

Leggenda
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Che misero bugiardo. Tu hai detto che lo faresti e che io sarei un’inquilina perfetta per te e hai spiegato perché.

Riconosci il tuo post, bugiardo da due soldi che ama molto sussidiati per i quali lo STATO gli pagherebbe l’affitto con il soldi dei contribuenti?

E tu ne approfitti.

Con la bocca critichi, con la mano metti in tasca i soldi. Oh, questo qua diceva che lui è un uomo onesto.

Qui sopra l’onesto @FrancoAntonio agguerrito contro i divanati mi spiegava in tutta la sincerità fanciullesca l’intero procedimento su come fregare lo stato. E farsi pagare l’affitto con i soldi pubblici.

E nello stesso momento mi criticava perché io pago una casa pubblica con i soldi miei.

Tu mi/ci hai spiegato in modo chiaro e cristallino come truffare lo stato, ma ti rendi conto? Tu, proprio tu che eri contro i divanati, fannulloni, gente non ambiziosa ecc.

Non ci posso credere. Sei caduto così in basso. Te l’avevo avvertito “dimmi chi è tuo amico e ti dirò chi sei”.

Ora tutti hanno letto che tu non affitteresti mai a un sussidiato e nello stesso momento lo faresti eccome, perché il sussidiato è un inquilino perfetto per te.

Personaggio squallido? Rispetterei la legge perfettamente e darei alloggio a un precario con tanti ringraziamenti dello stato

Piu' onesto di cosi'
    Se uno guadagna nel rispetto scrupoloso della legge e' onesto,onestissimo

Leggenda
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

E tu ne approfitti.

Truffare lo stato se sei disoccupata? No lo prevede la legge, se perdi un lavoro dopo 6 mesi ne hai legalmenre diritto, in piena legalita'

Col carattere pessimo e aggressivo che hai e' un miracolo se ti tengono 6 mesi ma se ti sforzi ci arrivi

Sognatrice
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Personaggio squallido? Rispetterei la legge perfettamente e darei alloggio a un precario con tanti ringraziamenti dello stato
    Ma se avevi detto che non affitti ai sussidiati? Ritratti ancora?

Piu' onesto di cosi'
    Onesto? Hai criticato il rdc e i divanati e ora mi stai dicendo che il rdc dei divanati ti farebbe comodo.

Ma quanto sei ridicolo?

Se uno guadagna nel rispetto scrupoloso della legge e' onesto,onestissimo
    Ma di cosa stai parlando? Onesto? Ma rileggiti!

ti basterebbe lavorare 4-6 mesi, farti mandare via dopo un periodo minimo di lavoro di 4 mesi, la nuova riforma prevede 6 mesi
    e per 2 anni avresti la disoccupazione e gran parte dell'affitto pagato direttamente al proprietario dell'appartamento dove abiti
    Come ti sembra questa procedura che sa tanto di truffa?

Trovare un lavoro e poi farsi licenziare apposta per avere il sussidio per 2 anni. L’hai detto tu! E lo stato ti pagherebbe l’affitto con i soldi dei contribuenti. Grazie al “farsi licenziare”!!!!! Robe da non credere! Perché uno che ha lavoro dovrebbe farsi licenziare invece di continuare a lavorare?

Ti rendi conto di quanto sei bugiardo e ipocrita?

E tu vuoi spacciarti per una persona onesta? Dopo le dichiarazioni che hai fatto non lo sei.

Tu che hai criticato duramente la gente che non vuole lavorare, fannulloni, pigri ecc e nello stesso momento li promuovi.

Sei assurdo. Gente come te sono capaci a tutto.

Sognatrice
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Truffare lo stato se sei disoccupata? No lo prevede la legge, se perdi un lavoro dopo 6 mesi ne hai legalmenre diritto, in piena legalita'
    Ti ho sgamato, bugiardo.

“Se perdi lavoro” non è “farsi licenziare”. Sono die cose diverse. Tu l’hai optato per la seconda, hai scelto i divanati.

E ora, come ti difendi? I tuoi post compromettenti sono davanti a te, non puoi negarli.

Col carattere pessimo e aggressivo che hai e' un miracolo se ti tengono 6 mesi ma se ti sforzi ci arrivi
    Non fare il furbo, il tuo solito giochetto non passa. Stiamo parlando di te, non di me.

Hai detto tu che i tuoi inquilini perfetti sono i sussidiati, poi l’hai negato, poi, messo alle strette, di nuovo l’hai ammesso.

Sei bugiardo, FrancoAntonio. Tanti utenti l’hanno capito decenni fa.

Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima