"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

A seyen, io STO GIÀ rimpiangendo la democrazia, ci siamo?
O no?

bravo e con questo mi hai definitivamnete convinto di essere un pover'uomo, come intelletto e come educazione, quindi chiudo ogni possibile dialogo con te, per la semplice ragione che a me quelli come te danno l'orticaria. E detto ciò, mentre ti compatisco ti saluto definitivamente
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

@Seyen Guarda che per me ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole, però vorrei anche che si assumesse le responsabilità delle proprie aspirazioni.
Per questo il confronto potrebbe essere costruttivo.
Ma, se si parte con il tifo, meglio neanche discutere.
Ho tempo per cazzeggiare questi giorni, ma francamente dialogare per non passarsi qualcosa a vicenda la trovo cosa piuttosto stucchevole.
Non la ritengo affatto una posizione fascista, ma magari mi sbaglio io e i termini sono tutti invertiti (però se i termini sono tutti invertiti, allora anche democrazia assume un altro significato, no?)

Papa Lando, vuoi un consiglio? lascialo perdere: è solo un pover'uomo che crede di capire qualcosa mentre è assolutamente out, con lui ogni dialogo è impossibile. Oltre a ciò, da autentico buzzurro, pensa che la gioventù sia una qualità personale e la vecchiaia un difetto mentale, pensa te. Un poveretto, meglio mollarlo.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Voi dovreste comprendere CHI state difendendo e COSA state sperando che succeda. Poi comprenderete perchè avete la PIENA responsabiltà di quello che accadrà ai nostri figli.
Voi avete la responsabilità di aver dato MANO LIBERA ai peggiori dittatori che la storia moderna ricordi, di prendere e distruggere le nostre democrazie.
Siete fascisti che giocano a fare i comunisti....la peggior specie.