se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Sto difendendo la Russia perché in questo contesto la Russia HA RAGIONE. All'inizio pensavo ne avesse solo una parte consistente, ma poi, approfondendo, ho capito che ha ragione al 100%. Questa non è certo la verità assoluta e non pretende di esserlo, ma è la mia verità e finché non ne trovo una migliore mi accontento.
Sai a cosa dovrebbe servire il dialogo? A capire meglio. Ma con la tifoseria come la vostra è praticamente impossibile farlo.
In quanto a sperare cosa succeda è ovvio: spero che permanga lo stato di PACE, per fare questo io mi sono fatto l'idea che questa ue debba essere disarticolata al più presto, perché è un pericolo per la Pace, per la democrazia e per noi tutti. Spero inoltre che l'Italia torni a dialogare pacificamente con la Russia, che purtroppo abbiamo contribuito a ferire e a insolentire, sperando piano piano di poter riacquistarne la fiducia. I Russi NON SONO MIEI NEMICI.
In quanto dar la mano libera ai dittatori, direi proprio di no, visto che personalmente mi oppongo alla cricca di Bruxelles, a israHell genocida e alla natomerda, nonché al suo ridicolo burattino nano a Kiev, dittatore anche formale in quanto ha escluso tutti gli altri partiti e ha anche sospeso le elezioni nel suo paese.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Le uniche condizioni, come sempre nella storia, è che la gente abbia fame. E questo stai sicuro che non lo faranno accadere. Non sono scemi. Tanto più che attualmente i più poveri sono i più grassi. Che non vuol dire che non abbiano tanta fame, ma significa che la possono soddisfare.![]()
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Michel de Montaigne