ho parlato tedesco in Spagna recentemente, lo parlavo abbastanza bene anche se ho dimenticato molto, 25-30 anni fa lo usavo tutti i giorni per lavoro, ora quando c'è un tedesco si passa direttamente all'inglese, 9 volte su 10 quando siamo in riunione c'è qualcuno che il tedesco non lo sa





Rispondi Citando
