Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Ci credete…

  1. #31
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,676
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3313 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ci credete…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ok. È solo che mi ricordavo che tu dissi che francese non lo sapevi, tutto qui.

    Però per quanto riguarda tedesco, credo che tu lo sapessi meglio prima che adesso, perché eri fresco di corso ed eri più giovane.

    Adesso lo sai peggio, l’hai detto nella mia discussione sulla lingua tedesca. Comunque, puoi riprenderlo facilmente.
    ho parlato tedesco in Spagna recentemente, lo parlavo abbastanza bene anche se ho dimenticato molto, 25-30 anni fa lo usavo tutti i giorni per lavoro, ora quando c'è un tedesco si passa direttamente all'inglese, 9 volte su 10 quando siamo in riunione c'è qualcuno che il tedesco non lo sa

  2. #32
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,676
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3313 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ci credete…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Questa bigotteria non può avere nessun diritto d’autore, si tratta oggettini di basso costo. Ultra basso.

    Questi invece sono le repliche di orologi e gioielli di lusso.

    https://replichedilusso.co/
    la bigiotteria che vendevo io porta il marchio Cabouchon, il sito "repliche di lusso" sono altri livelli, superiori, l'altra era bigiotteria fabbricata in Asia

    probabilmente proveniente da gente che dopo 28 anni ha ancora un sacco di stock da smaltire, gente che rimase fregata, ricordo che c'era gente che aveva garage pieni di questa bigiotteria, e noi colleghi a ridere di tutto questo successo...non riuscivamo a capire come potevano amare questa roba
    vendavamo cose che non ci piacevano per niente 8 ore al giorno, per 2 anni. Cosa non si fa per il lavoro

  3. #33
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,544
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ci credete…

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    la bigiotteria che vendevo io porta il marchio Cabouchon
    Sei sicuro che il marchio si chiamava così?

    Perché con Cabouchon forse si intendono le vari pietre lisce di forma ovale?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    il il sito "repliche di lusso" sono altri livelli, superiori, l'altra era bigiotteria fabbricata in Asia
    Ma infatti, roba da due soldi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    probabilmente proveniente da gente che dopo 28 anni ha ancora un sacco di stock da smaltire, gente che rimase fregata, ricordo che c'era gente che aveva garage pieni di questa bigiotteria, e noi colleghi a ridere di tutto questo successo...non riuscivamo a capire come potevano amare questa roba
    vendavamo cose che non ci piacevano per niente 8 ore al giorno, per 2 anni. Cosa non si fa per il lavoro
    Mah, non riesco a capire perché hai perso 2 anni a vendere delle pietre di plastica o di vetro, avendo una laurea in tasca e tre lingue fluentemente parlate.

    A Londra poi. Dove 30 anni un lavoro c’era per tutti. Anche per chi non sapeva l’inglese.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #34
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,544
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ci credete…

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ho parlato tedesco in Spagna recentemente, lo parlavo abbastanza bene anche se ho dimenticato molto, 25-30 anni fa lo usavo tutti i giorni per lavoro, ora quando c'è un tedesco si passa direttamente all'inglese, 9 volte su 10 quando siamo in riunione c'è qualcuno che il tedesco non lo sa
    Comunque credo che tu riesca a riprenderlo facilmente, te lo consiglio, anche perché vai spesso in Spagna, lì ci sono tanti turisti tedeschi o austriaci.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #35
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,676
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3313 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ci credete…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che il marchio si chiamava così?

    Perché con Cabouchon forse si intendono le vari pietre lisce di forma ovale?


    Ma infatti, roba da due soldi.


    Mah, non riesco a capire perché hai perso 2 anni a vendere delle pietre di plastica o di vetro, avendo una laurea in tasca e tre lingue fluentemente parlate.

    A Londra poi. Dove 30 anni un lavoro c’era per tutti. Anche per chi non sapeva l’inglese.
    Era un lavoro a orario continuato dalle 8 alle 17 comodo e senza troppi pensieri e non molto lontano dall'universita' che frequentavo dalle 18 alle 21 e il salario era il 20% piu' alto della media delle altre aziende

    Attenzione ai giochi di parole, le perle di cui parli si chiamano Cabochon
    L'azienda ha sfruttato il nome cabochon che era molto conosciuto e si chiamava Cabouchon con una u in piu'

    Pochi se le accorgevano
    Facevano molta pubblicita' molte serate, la nostra testimonial era addirittura la moglie di Mick JAGGER dei Rolling Stones Gerry Hall e anche la moglie di Simon Le Bon, una modella di origine iraniana di cui non ricordo il nome, fredde come il ghiaccio, magrissime alte, tutte ossa

    La gente le adorava, io le trovavo brutte

  6. #36
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Ci credete…

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ho parlato tedesco in Spagna recentemente, lo parlavo abbastanza bene anche se ho dimenticato molto, 25-30 anni fa lo usavo tutti i giorni per lavoro, ora quando c'è un tedesco si passa direttamente all'inglese, 9 volte su 10 quando siamo in riunione c'è qualcuno che il tedesco non lo sa
    In Spagna hai mai visto turisti austriaci? Mi sa che sono quasi inesistenti. Forse non possono permetterselo e vanno in posti piu' vicini.

    Dove vanno in vacanza gli austriaci?
    Quanto alla distribuzione dei turisti austriaci, le regioni di prossimità geografica (Triveneto) restano sempre le più gettonate: Le regioni tradizionalmente più
    visitate dagli austriaci sono il Veneto (quasi 1 milione di arrivi nel 2022 e il 40% dei pernottamenti complessivi), il Friuli Venezia Giulia (circa 410.000 ...

  7. #37
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,676
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3313 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ci credete…

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Era un lavoro a orario continuato dalle 8 alle 17 comodo e senza troppi pensieri e non molto lontano dall'universita' che frequentavo dalle 18 alle 21 e il salario era il 20% piu' alto della media delle altre aziende

    Attenzione ai giochi di parole, le perle di cui parli si chiamano Cabochon
    L'azienda ha sfruttato il nome cabochon che era molto conosciuto e si chiamava Cabouchon con una u in piu'

    Pochi se le accorgevano
    Facevano molta pubblicita' molte serate, la nostra testimonial era addirittura la moglie di Mick JAGGER dei Rolling Stones Gerry Hall e anche la moglie di Simon Le Bon, una modella di origine iraniana di cui non ricordo il nome, fredde come il ghiaccio, magrissime alte, tutte ossa

    La gente le adorava, io le trovavo brutte
    Un altro personaggio che veniva spesso a trovarci era un famoso attore tedesco

    Sky Dumont

    Sua madre era una delle proprietarie dell'azienda

  8. #38
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,676
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3313 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ci credete…

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In Spagna hai mai visto turisti austriaci? Mi sa che sono quasi inesistenti. Forse non possono permetterselo e vanno in posti piu' vicini.

    Dove vanno in vacanza gli austriaci?
    Quanto alla distribuzione dei turisti austriaci, le regioni di prossimità geografica (Triveneto) restano sempre le più gettonate: Le regioni tradizionalmente più
    visitate dagli austriaci sono il Veneto (quasi 1 milione di arrivi nel 2022 e il 40% dei pernottamenti complessivi), il Friuli Venezia Giulia (circa 410.000 ...
    Austriaci non ne ho visti, tedeschi si diversi

  9. #39
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,544
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ci credete…

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Austriaci non ne ho visti, tedeschi si diversi
    Ma mica gli austriaci vanno in giro con scritta sulla fronte.

    Tutti i tedeschi si sono presentati come tedeschi? Uno ad uno?

    Ma poi chissenefrega, io mi riferivo alla lingua tedesca che è utile in Spagna. Lo sai anche tu.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #40
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,676
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3313 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ci credete…

    Quando siamo in vacanza e incontro un tedesco ho tendenza a parlargli in inglese per rispetto a mia moglie che non lo sa e che sa bene l'inglese

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Voi non ci credete
    Di Storie di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-06-17, 14:18
  2. Credete in Dio?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 17-09-10, 16:18
  3. Credete in Dio?
    Di Betelgeuse nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 02:16
  4. Credete in Dio?
    Di Anassimene nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 328
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 13:50
  5. Ma voi ci credete?
    Di uno di sinistra nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 14:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito