Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 171

Discussione: Cimad / alpha

  1. #131
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma queste cose le dicono anche i maschi.
    @mary ann Forse, ma poi i maschi finiscono per accontentarsi, le donne invece no, non più.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Forse solo Andrew Garfield si salva. Solo lui ha una bellezza classica.

    Tutti gli altri sono uomini più che normali. Non brillano di certo per la loro bellezza.
    Beh ma non vengono definiti "normali", vengono definiti proprio "brutti".

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Piacciono perché sono famosi. Se tu fossi famoso, avresti un sacco di ragazze, credimi. E la stragrande maggioranza di loro ti troverebbe “bellissimo”, “figo”, “eccezionale”, “fantastico” e così via.
    Certo, ma se fosse così facile diventare famosi lo sarebbero tutti

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma tu non l’hai mai fatto, ti basi solo sulla teoria che dice “so già tutto” e non sulla pratica. Devi e provare e poi vedere. Se fallisci, allora hai ragione tu, se non fallisci significa che non hai considerato molte cose.
    Beh ma finora ho provato e ho sempre fallito, e più fallimenti accumulo e più sto male.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma dai, ma quali occhi a palla? Ma cosa dici?
    I miei occhi sono come quelli del tizio in alto, se non avessi altri difetti facciali non sarebbero un gran problema ma purtroppo vanno a sommarsi a tutto il resto: https://images.ctfassets.net/k26i8ks..._Prey_Eyes.png

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te tutti gli uomini sono belli, a parte te? Beh, stai dicendo che tutti sono impegnati….quindi tutti sono bellissimi e stanno con le donne super belle, giusto?
    Non proprio, sto dicendo che generalmente le mie coetanee o sono già impegnate oppure se non lo sono è perché hanno standard troppo alti e non si accontentano, o preferiscono avere rapporti occasionali coi bellocci conosciuti sulle app di incontri.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Era carina, gentile? Mah…non so. Saresti in grado di gestire una relazione a distanza con una donna che ha 11 anni piu grande di te e due bambini?
    Non lo so, so solo che non so più che cosa fare per non morire solo. Se c'è da combattere con le unghie e con i denti anche per un'ultraquarantenne con figli a carico figurati la ressa che c'è per donne più giovani e senza figli. E se mi è andata male in questo caso figurati in tutti gli altri.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    In Italia ci sono più donne che uomini.
    Solo nelle fasce di età over60, tra i giovani gli uomini sono di più e il problema non è neanche solo numerico, visto che oggi moltissime donne giovani preferiscono essere una delle tante nell'harem di un belloccio piuttosto che l'unica compagna di un uomo normobrutto.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non è vero, mai detto una cosa del genere. Forse ti confondi. Lei non vuole stare da sola. Ma se non trova un ragazzo che le piace, cosa ci deve fare?


    E cosa deve fare? Può mica mettersi insieme a uno che non le piace? E non parlo di bellezza, ma carattere, approccio, modo di fare. Tutte queste cose molto importanti.
    Spero che non ti sia offesa per il fatto che ho portato tua figlia come esempio, se è così ti chiedo scusa, lo ho fatto perché comunque è una situazione che conosci in prima persona.

    Il fatto è che oggi molte donne hanno standard così alti che non si "accontentano" mai e scartano la maggior parte degli uomini appunto, e io purtroppo figuro tra quelli considerati "non abbastanza" e perennemente scartati.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Veramente non so cosa dire. Perché non riesco a capire perché non hai mai ricevuto un feedback positivo, mi sembra talmente strano.
    Purtroppo oggi social e app di incontri hanno esacerbato l'importanza dell'estetica, qualsiasi donna giovane si sia espressa su di me ha detto che sono "troppo brutto" o "non abbastanza bello" per i suoi standard.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ancora una volta: i brutti non si sposano? Non si fidanzano? Non hanno figli?
    Non più, se guardi agli under40 vedrai una miriade di uomini single che non riescono a trovare nessuna neanche abbassando i propri standard al minimo e sudando sette camicie.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma chissà, alle polacche gli italiani piacciono.
    Gli italiani esteticamente decenti, non quelli come me purtroppo
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  2. #132
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Angkar Padevat Visualizza Messaggio
    @Legionarivs, Legio, onestamente 'parlando' (al netto del discorso ipergamia), hai evitato un 'bel' granchio con quella disgraziata 43enne.
    In quel caso, per FORTUNA che andò così.
    Non so, magari se fosse andata bene la mia depressione si sarebbe alleviata, invece così ho avuto l'ennesima conferma che sono uno scarto biologico che non viene reputato abbastanza neanche da donne con oltre 10 anni in più di me e con figli a carico.
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  3. #133
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,185
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Non so, magari se fosse andata bene la mia depressione si sarebbe alleviata, invece così ho avuto l'ennesima conferma che sono uno scarto biologico che non viene reputato abbastanza neanche da donne con oltre 10 anni in più di me e con figli a carico.
    Non sei uno scarto biologico, è questo tipo di società sempre più superficiale e con il denaro al centro che fa schifo.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  4. #134
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,628
     Likes dati
    15,042
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Le ragazze di oggi oltre al ragazzo benestante lo.vogliono con un buon lavoro e soprattutto con una forte personalita'

  5. #135
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Le ragazze di oggi oltre al ragazzo benestante lo.vogliono con un buon lavoro e soprattutto con una forte personalita'
    Ho un amico che guadagna 4k al mese (cifre astronomiche per la media shitaliana) e le tipe lo schifano comunque perché non è bello. Oggi le donne guardano solo la bellezza del viso.
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  6. #136
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2022
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    29
     Like avuti
    309
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Non so, magari se fosse andata bene la mia depressione si sarebbe alleviata, invece così ho avuto l'ennesima conferma che sono uno scarto biologico che non viene reputato abbastanza neanche da donne con oltre 10 anni in più di me e con figli a carico.
    Trovarti una disgraziata con due bastardi avuti da due uomini diversi?
    Meglio un trans (femmineo) a 'sto punto.

  7. #137
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Ho un amico che guadagna 4k al mese (cifre astronomiche per la media shitaliana) e le tipe lo schifano comunque perché non è bello. Oggi le donne guardano solo la bellezza del viso.

    Devo dissentire al 100%. Forse vivi in un posto sperduto e obsoleto. Quello che le (belle e buone) donne cercano e' un uomo con una forte personalita'.

    ***
    4k al mese, astronomica. dove?

  8. #138
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Devo dissentire al 100%. Forse vivi in un posto sperduto e obsoleto. Quello che le (belle e buone) donne cercano e' un uomo con una forte personalita'.
    L'amico di cui parlavo è lombardo, mica vive a Pizzo Calabro.
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  9. #139
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    @mary ann Forse, ma poi i maschi finiscono per accontentarsi, le donne invece no, non più.
    Ma non è così! Sai quante donne stanno con uomini maleducati, tirchi e violenti? Tantissime!

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Beh ma non vengono definiti "normali", vengono definiti proprio "brutti".
    Ma sono tutti sposati o accompagnati con donne belle e famose.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Certo, ma se fosse così facile diventare famosi lo sarebbero tutti
    Scrivi un libro. Entra in politica. Inventa qualcosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Beh ma finora ho provato e ho sempre fallito, e più fallimenti accumulo e più sto male.
    Beh, è logico. Potresti elencarmi cosa hai fatto per diminuire ciò che tu chiami fallimenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    I miei occhi sono come quelli del tizio in alto, se non avessi altri difetti facciali non sarebbero un gran problema ma purtroppo vanno a sommarsi a tutto il resto: https://images.ctfassets.net/k26i8ks..._Prey_Eyes.png
    Hm…Non capisco cosa abbiano di brutto gli occhi del tizio in alto? Sono occhi normali. Anzi, sono pure belli.

    Invece quelli del tizio in basso non sono granché, sembrano cattivelli. Ma forse bisogna vedere tutto il viso…Ma visti così, senza il resto, non sono il massimo.

    Ma davvero pensi che il tuo più grande problema sono gli occhi che ha il tizio?

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Non proprio, sto dicendo che generalmente le mie coetanee o sono già impegnate oppure se non lo sono è perché hanno standard troppo alti e non si accontentano, o preferiscono avere rapporti occasionali coi bellocci conosciuti sulle app di incontri.
    Io credo che la stragrande maggioranza delle ragazze vorrebbe avere una relazione seria, piuttosto che saltare da un letto all’altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Non lo so, so solo che non so più che cosa fare per non morire solo.
    Ma cosa dici, hai solo 32 anni!

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Se c'è da combattere con le unghie e con i denti anche per un'ultraquarantenne con figli a carico figurati la ressa che c'è per donne più giovani e senza figli. E se mi è andata male in questo caso figurati in tutti gli altri.
    Non si tratta di combattere. La signora ha conosciuto l’idraulico, si sono piaciuti e si sono messi insieme, fine della storia.

    Forse ha pensato che sei troppo giovane per lei. In effetti, è così.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Solo nelle fasce di età over60, tra i giovani gli uomini sono di più e il problema non è neanche solo numerico, visto che oggi moltissime donne giovani preferiscono essere una delle tante nell'harem di un belloccio piuttosto che l'unica compagna di un uomo normobrutto.
    Mah…Non credo proprio…Forse nei film.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Spero che non ti sia offesa per il fatto che ho portato tua figlia come esempio, se è così ti chiedo scusa, lo ho fato perché comunque è una situazione che conosci in prima persona.
    No, non mi sono offesa, figurati. Volevo dirti che non tutte le ragazze sono accompagnate. Pure alcune amiche di mia figlia non hanno ragazzo. Non si capisce perché. Non sono brutte.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Il fatto è che oggi molte donne hanno standard così alti che non si accontentano e scartano la maggior parte degli uomini appunto, e io purtroppo figuro tra quelli considerati "non abbastanza" e perennemente scartati.

    Purtroppo oggi social e app di incontri hanno esacerbato l'importanza dell'estetica, qualsiasi donna giovane si sia espressa su di me ha detto che sono "troppo brutto" o "non abbastanza bello" per i suoi standard.
    Tu dai troppa importanza all’estetica. Poche ragazze sono fissate con la bellezza maschile.

    Guardati intorno, ma davvero le persone che incontri tutti i giorni le vedi bellissime? La stragrande maggioranza sono assolutamente normali. Alcuni sono diventati carini grazie a qualche accorgimento. Ci sono anche belli, ma quelli sono nati belli.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Non più, se guardi agli under40 vedrai una miriade di uomini single che non riescono a trovare nessuna neanche abbassando i propri standard al minimo e sudando sette camicie.
    Mah…secondo me, almeno l’80% hanno una ragazza.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Gli italiani esteticamente decenti, non quelli come me purtroppo
    Sei impossibile! Tu sei fissato con la tua bruttezza. Credo che nessuno possa convincerti del contrario!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #140
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Ho un amico che guadagna 4k al mese (cifre astronomiche per la media shitaliana) e le tipe lo schifano comunque perché non è bello. Oggi le donne guardano solo la bellezza del viso.
    Forse lui cerca di farsi offrire il caffè dalle tipe?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi sono gli uomini Alpha?
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 14-11-23, 12:38
  2. Il Grande Concorso Cimad 2022
    Di cimad5 nel forum Fondoscala
    Risposte: 859
    Ultimo Messaggio: 10-03-23, 11:21
  3. Cimad
    Di HiroTome nel forum Fondoscala
    Risposte: 280
    Ultimo Messaggio: 09-01-23, 19:57
  4. i percorsi Alpha
    Di FrancoAntonio nel forum Chiese e Comunità Cristiane Evangeliche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-07-14, 13:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito