@mary ann Forse, ma poi i maschi finiscono per accontentarsi, le donne invece no, non più.
Beh ma non vengono definiti "normali", vengono definiti proprio "brutti".
Certo, ma se fosse così facile diventare famosi lo sarebbero tutti
Beh ma finora ho provato e ho sempre fallito, e più fallimenti accumulo e più sto male.
I miei occhi sono come quelli del tizio in alto, se non avessi altri difetti facciali non sarebbero un gran problema ma purtroppo vanno a sommarsi a tutto il resto: https://images.ctfassets.net/k26i8ks..._Prey_Eyes.png
Non proprio, sto dicendo che generalmente le mie coetanee o sono già impegnate oppure se non lo sono è perché hanno standard troppo alti e non si accontentano, o preferiscono avere rapporti occasionali coi bellocci conosciuti sulle app di incontri.
Non lo so, so solo che non so più che cosa fare per non morire solo. Se c'è da combattere con le unghie e con i denti anche per un'ultraquarantenne con figli a carico figurati la ressa che c'è per donne più giovani e senza figli. E se mi è andata male in questo caso figurati in tutti gli altri.
Solo nelle fasce di età over60, tra i giovani gli uomini sono di più e il problema non è neanche solo numerico, visto che oggi moltissime donne giovani preferiscono essere una delle tante nell'harem di un belloccio piuttosto che l'unica compagna di un uomo normobrutto.
Spero che non ti sia offesa per il fatto che ho portato tua figlia come esempio, se è così ti chiedo scusa, lo ho fatto perché comunque è una situazione che conosci in prima persona.
Il fatto è che oggi molte donne hanno standard così alti che non si "accontentano" mai e scartano la maggior parte degli uomini appunto, e io purtroppo figuro tra quelli considerati "non abbastanza" e perennemente scartati.
Purtroppo oggi social e app di incontri hanno esacerbato l'importanza dell'estetica, qualsiasi donna giovane si sia espressa su di me ha detto che sono "troppo brutto" o "non abbastanza bello" per i suoi standard.
Non più, se guardi agli under40 vedrai una miriade di uomini single che non riescono a trovare nessuna neanche abbassando i propri standard al minimo e sudando sette camicie.
Gli italiani esteticamente decenti, non quelli come me purtroppo![]()

dove?
Entra in politica. Inventa qualcosa.