Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 171

Discussione: Cimad / alpha

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Cimad / alpha

Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Non sei uno scarto biologico, è questo tipo di società sempre più superficiale e con il denaro al centro che fa schifo.
    Hai ragione, il mondo odierno è molto superficiale. La gente si perde per cose inutili, superflue.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    L'amico di cui parlavo è lombardo, mica vive a Pizzo Calabro.

Manco da tanto tempo ma non credo che in Lombardia siano cosi arretrati. Comunque 4k sono superiori alla media ma non eccezionali. Dipende anche dalle tasse,
    che da voi dire che sono enormi e' dire poco.

Io, per la sua felicita' lo consiglierei di emigrare. Lo stesso "soggetto" brutto in un posto diventa bellino in un altro. Per esempio una bellezza di Glasgow diventa
    un cesso se si trasferisce ad Helsinki. A cominciare dalle "sdentature" tipiche delle inglesi.

PS
    Non ascoltare chi vive in una relazione fallita.

Barbaro verticale
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma non è così! Sai quante donne stanno con uomini maleducati, tirchi e violenti? Tantissime!
    Appunto, e questo mi fa propendere per l'ipotesi che l'aspetto fisico conti più della personalità

Ma sono tutti sposati o accompagnati con donne belle e famose.
    Appunto perché sono famosi anche loro

Scrivi un libro. Entra in politica. Inventa qualcosa.
    Ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma purtroppo non è così facile

Beh, è logico. Potresti elencarmi cosa hai fatto per diminuire ciò che tu chiami fallimenti?
    Nel corso degli anni ho provato a cambiare diverse volte stile di vestiario, taglio di capelli, montatura degli occhiali eccetera, ma purtroppo non è mai cambiato nulla.

Hm…Non capisco cosa abbiano di brutto gli occhi del tizio in alto? Sono occhi normali. Anzi, sono pure belli.

Invece quelli del tizio in basso non sono granché, sembrano cattivelli. Ma forse bisogna vedere tutto il viso…Ma visti così, senza il resto, non sono il massimo.

Ma davvero pensi che il tuo più grande problema sono gli occhi che ha il tizio?
    I suoi occhi possono essere considerati "belli" perché sono chiari, i miei invece sono castano scuro quindi ho proprio zero bonus

Comunque il mio problema è costituito da un mix di tratti facciali, non solo il taglio degli occhi.

Io credo che la stragrande maggioranza delle ragazze vorrebbe avere una relazione seria, piuttosto che saltare da un letto all’altro.
    Idealmente sì, ma la vorrebbero solo con un belloccio di loro gradimento. Se quest'ultimo non è disponibile per una relazione seria ma le usa solo per divertirsi a loro va bene così perché sperano di riuscire a tenerlo legato. Invece un uomo normobrutto lo scartano a prescindere.

Non si tratta di combattere. La signora ha conosciuto l’idraulico, si sono piaciuti e si sono messi insieme, fine della storia.
    Il fatto è che per me va sempre così, le pochissime volte che sembra una donna voglia darmi mezza possibilità poi arriva qualcuno "migliore" di me che mi sorpassa nelle preferenze, è una costante. La competizione è così tanta che è impossibile essere scelti se non si è superiori alla media maschile, e io purtroppo vengo squalificato facilmente a causa del mio aspetto.

No, non mi sono offesa, figurati. Volevo dirti che non tutte le ragazze sono accompagnate. Pure alcune amiche di mia figlia non hanno ragazzo. Non si capisce perché. Non sono brutte.
    Magari è perché anche loro hanno aspettative molto alte e non vogliono "accontentarsi". Ragazzi che ci provano con loro ce ne sono sicuro, ogni donna che conosco ha almeno una decina di spasimanti, anche le più brutte.

Tu dai troppa importanza all’estetica. Poche ragazze sono fissate con la bellezza maschile.
    Non saprei, ogni volta che hanno provato a presentarmi delle ragazze queste ultime hanno sempre rifiutato di avviare una conoscenza con me per ragioni estetiche, non ne hanno mai avanzate di altra natura.

Guardati intorno, ma davvero le persone che incontri tutti i giorni le vedi bellissime? La stragrande maggioranza sono assolutamente normali. Alcuni sono diventati carini grazie a qualche accorgimento. Ci sono anche belli, ma quelli sono nati belli.
    Tra le persone under40 in giro vedo accoppiati solo uomini un minimo carini, i normobrutti li vedo sempre soli o in compagnia di altri maschi.

Sei impossibile! Tu sei fissato con la tua bruttezza. Credo che nessuno possa convincerti del contrario!
    Mi convincerò del contrario quando le donne inizieranno finalmente a darmi una chance
    https://www.ramispogli.it/

"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Morte al cristianesimo! ⨁
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Sicuramente sarai un sub7, ma stai idealizzando le donne. Sono molto più stupide e meno lungimiranti di quanto pensi. Già il fatto stesso che parli di donne in senso lato indica che non le conosci. Anche loro si suddividono in sottocategorie, sottoculture etc.

Se vuoi andarci facile inizia a frequentare luoghi in cui ci sono ragazze affette da disturbi di personalità et similia, cercano sempre figure paterne, ma non ti aspettare chissà che profondità umana.
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.

F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Barbaro verticale
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Sicuramente sarai un sub7, ma stai idealizzando le donne. Sono molto più stupide e meno lungimiranti di quanto pensi. Già il fatto stesso che parli di donne in senso lato indica che non le conosci. Anche loro si suddividono in sottocategorie, sottoculture etc.

Se vuoi andarci facile inizia a frequentare luoghi in cui ci sono ragazze affette da disturbi di personalità et similia, cercano sempre figure paterne, ma non ti aspettare chissà che profondità umana.
    Sono sub5, altro che sub7 lmao.

Comunque a prescindere dalle subculture mi sembra che le under40 abbiano più o meno tutte la medesima forma mentis di fondo, ho frequentato diversi ambienti underground nel corso della mia vita e ho potuto notare che anche le metallare/goth disagiate e le tossichelle che cercano la figura paterna schifano comunque chi non è belloccio.

"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Leggenda
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio

Concordo con Pestis Nigra, forse sei troppo intellettuale

e poi ti poni troppe domande su chi come e perche' , certe situazioni devono essere irrazionali

E attenzione ai tempi di parola, parlare poco e lasciare parlare la ragazza cercare di capire i suoi interessi, la prima impressione e' definitiva se dice subito che parli troppo e che sei pesante e' finita...

A parte all'universita' non sono mai riuscito a parlare di storia con una donna, eppure e' il mio argomento preferito quindi non tirare fuori argomenti complessi anche se ti piacciono, di psicologia e comportamenti umani si

Forse dovresti frequentare zone dove le ragazze sono fuori contesto e quindi meno sulla difensiva: luoghi di vacanze, spiaggie, in montagna, le ragazze sportive che fanno trekking amano i ragazzi come loro

O avere un cane, i cani portati a passeggio ai giardinetti sono argomenti di discussione, il tipo di crocchette,i biscottini...

Forumista esperto
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Hai ragione, il mondo odierno è molto superficiale. La gente si perde per cose inutili, superflue.
    figurati che c'e' gente che passa tutto il suo tempo a scrivere oltre 108.000 messaggi su un forum

Forumista esperto
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

le tossichelle che cercano la figura paterna schifano comunque chi non è belloccio.
    tranne quando hanno bisogno di soldi per la dose

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Concordo con Pestis Nigra, forse sei troppo intellettuale

e poi ti poni troppe domande su chi come e perche' , certe situazioni devono essere irrazionali

E attenzione ai tempi di parola, parlare poco e lasciare parlare la ragazza cercare di capire i suoi interessi, la prima impressione e' definitiva se dice subito che parli troppo e che sei pesante e' finita...

A parte all'universita' non sono mai riuscito a parlare di storia con una donna, eppure e' il mio argomento preferito quindi non tirare fuori argomenti complessi anche se ti piacciono, di psicologia e comportamenti umani si

Forse dovresti frequentare zone dove le ragazze sono fuori contesto e quindi meno sulla difensiva: luoghi di vacanze, spiaggie, in montagna, le ragazze sportive che fanno trekking amano i ragazzi come loro

O avere un cane, i cani portati a passeggio ai giardinetti sono argomenti di discussione, il tipo di crocchette,i biscottini...
    Un mio amico, beh piu' conoscente che amico, mi diceva che il migliore posto per rimorchiare le donne sono i funerali. Mai provato, ma forse aveva ragione.

Barbaro verticale
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Appunto, e questo mi fa propendere per l'ipotesi che l'aspetto fisico conti più della personalità

Appunto perché sono famosi anche loro

Ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma purtroppo non è così facile

Nel corso degli anni ho provato a cambiare diverse volte stile di vestiario, taglio di capelli, montatura degli occhiali eccetera, ma purtroppo non è mai cambiato nulla.

I suoi occhi possono essere considerati "belli" perché sono chiari, i miei invece sono castano scuro quindi ho proprio zero bonus

Comunque il mio problema è costituito da un mix di tratti facciali, non solo il taglio degli occhi.

Idealmente sì, ma la vorrebbero solo con un belloccio di loro gradimento. Se quest'ultimo non è disponibile per una relazione seria ma le usa solo per divertirsi a loro va bene così perché sperano di riuscire a tenerlo legato. Invece un uomo normobrutto lo scartano a prescindere.

Il fatto è che per me va sempre così, le pochissime volte che sembra una donna voglia darmi mezza possibilità poi arriva qualcuno "migliore" di me che mi sorpassa nelle preferenze, è una costante. La competizione è così tanta che è impossibile essere scelti se non si è superiori alla media maschile, e io purtroppo vengo squalificato facilmente a causa del mio aspetto.

Magari è perché anche loro hanno aspettative molto alte e non vogliono "accontentarsi". Ragazzi che ci provano con loro ce ne sono sicuro, ogni donna che conosco ha almeno una decina di spasimanti, anche le più brutte.

Non saprei, ogni volta che hanno provato a presentarmi delle ragazze queste ultime hanno sempre rifiutato di avviare una conoscenza con me per ragioni estetiche, non ne hanno mai avanzate di altra natura.

Tra le persone under40 in giro vedo accoppiati solo uomini un minimo carini, i normobrutti li vedo sempre soli o in compagnia di altri maschi.

Mi convincerò del contrario quando le donne inizieranno finalmente a darmi una chance
    @mary ann mi ero dimenticato di taggarti, avevi letto il mio post?

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima