Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 171

Discussione: Cimad / alpha

  1. #151
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    @mary ann mi ero dimenticato di taggarti, avevi letto il mio post?
    @Legionarivs Sì, l’ho letto, ma ieri ho scritto pochissimo. Oggi ho risposto alle solite balle, di cui non ne posso più. Poi ho iniziato a vedere un documentario.

    Ti rispondo adesso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #152
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Appunto, e questo mi fa propendere per l'ipotesi che l'aspetto fisico conti più della personalità
    @Legionarivs

    Conta fino a un centro punto.

    Quando finisco di scrivere questo post ti mando in privato la trasformazione incredibile di un personaggio pubblico.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Appunto perché sono famosi anche loro
    E allora perché hanno scelto di stare con uomini brutti?

    Sono belle, ricche e famose, ma stano con uomini che non sono una bellezza….Chissà perché.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma purtroppo non è così facile
    Nulla è facile. Intanto comincia ad uscire da te stesso. Secondo me tu hai paura di esporti e hai vergogna di te stesso. Non bisogna mai vergognarsi di se stessi. Anche se non sei il massimo, non all’altezza, hai fatto cose sbagliate, puoi sempre rimediare, usando mosse/accorgimeti giusti per te stesso in primis.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Nel corso degli anni ho provato a cambiare diverse volte stile di vestiario, taglio di capelli, montatura degli occhiali eccetera, ma purtroppo non è mai cambiato nulla.
    Mah…..Forse hai preso gli stessi modelli da “vecchi”. Non ti offendere, eh. Se tu pensi di essere brutto devi distrarre le masse da ciò che non vuoi che venga visto e metterlo al secondo piano o al terzo. Oggi è facile, la gente prima guarda le cose, poi la persona.

    Quindi se hai delle belle cose addosso ( vestiti, scarpe, accessori, pettinatura, profumo o dopobarba) il resto arriva da solo.

    Come persona sei ok: gentile, istruito, senza puzza sotto il naso, hai la parlantina facile. Hai pure il senso dell’umorismo, il che è un surplus. Quindi la bellezza/brutezza andrà al terzo posto. Va benissimo! Poi, quando la ragazza sarà già interessata a te, la tua bruttezza non sarà così importante per lei.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    I suoi occhi possono essere considerati "belli" perché sono chiari, i miei invece sono castano scuro quindi ho proprio zero bonus
    Ma tu passi tutti i giorni a cercare i difetti in te? Mai valorizzare i pregi, eh?

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Comunque il mio problema è costituito da un mix di tratti facciali, non solo il taglio degli occhi.
    Tu sei fissato. Il tuo problema è una specie di iperfocalizzazione, tu non vedi nulla in te, a parte la tua presunta bruttezza.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Idealmente sì, ma la vorrebbero solo con un belloccio di loro gradimento. Se quest'ultimo non è disponibile per una relazione seria ma le usa solo per divertirsi a loro va bene così perché sperano di riuscire a tenerlo legato. Invece un uomo normobrutto lo scartano a prescindere.
    Perché il belloccio non va con le bellocce, ma si accontenta di ragazze bruttine?

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Il fatto è che per me va sempre così, le pochissime volte che sembra una donna voglia darmi mezza possibilità poi arriva qualcuno "migliore" di me che mi sorpassa nelle preferenze, è una costante. La competizione è così tanta che è impossibile essere scelti se non si è superiori alla media maschile, e io purtroppo vengo squalificato facilmente a causa del mio aspetto.
    Tu hai qualche hobby, passatempo, qualche interesse fuoro casa, a parte di collezionare e osservare i tuoi difetti, quelli veri e quelli inventati?

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Magari è perché anche loro hanno aspettative molto alte e non vogliono "accontentarsi". Ragazzi che ci provano con loro ce ne sono sicuro, ogni donna che conosco ha almeno una decina di spasimanti, anche le più brutte.
    Non è vero. Un’amica di mia figlia è stata lasciata da suo moroso due volte. Lei è molto più carina di lui. E ha anche un bel lavoro. E molti interessi.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Non saprei, ogni volta che hanno provato a presentarmi delle ragazze queste ultime hanno sempre rifiutato di avviare una conoscenza con me per ragioni estetiche, non ne hanno mai avanzate di altra natura.
    Capisco che una persona, uomo o donna che sia, possa anche non piacere come fidanzato, ma che non va bene nemmeno per fare amicizia, andare al cinema, vedere una mostra, prendere un cappuccino insieme? Mi sembra così strano…

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Tra le persone under40 in giro vedo accoppiati solo uomini un minimo carini, i normobrutti li vedo sempre soli o in compagnia di altri maschi.
    Perché ancora non hanno capito il loro valore umano e sociale.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Mi convincerò del contrario quando le donne inizieranno finalmente a darmi una chance
    Il primo passo spetta te, se tu che devi darti una chance. Il mondo ti ha aperto tutte le porte, ma a te non ne va bene una.

    Tra poco ti mando un messaggio privato, ti mando una foto, di cui ho parlato prima.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #153
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Nulla è facile. Intanto comincia ad uscire da te stesso. Secondo me tu hai paura di esporti e hai vergogna di te stesso. Non bisogna mai vergognarsi di se stessi. Anche se non sei il massimo, non all’altezza, hai fatto cose sbagliate, puoi sempre rimediare, usando mosse/accorgimeti giusti per te stesso in primis.
    @mary ann Lo so mary, ma per me è difficile anche psicologicamente riuscire a trovare la forza per provare a smuovere qualcosa. Mi servirebbe avere qualcuno fisicamente vicino che mi aiuti.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mah…..Forse hai preso gli stessi modelli da “vecchi”. Non ti offendere, eh. Se tu pensi di essere brutto devi distrarre le masse da ciò che non vuoi che venga visto e metterlo al secondo piano o al terzo. Oggi è facile, la gente prima guarda le cose, poi la persona.

    Quindi se hai delle belle cose addosso ( vestiti, scarpe, accessori, pettinatura, profumo o dopobarba) il resto arriva da solo.

    Come persona sei ok: gentile, istruito, senza puzza sotto il naso, hai la parlantina facile. Hai pure il senso dell’umorismo, il che è un surplus. Quindi la bellezza/brutezza andrà al terzo posto. Va benissimo! Poi, quando la ragazza sarà già interessata a te, la tua bruttezza non sarà così importante per lei.
    Non mi offendo mary figurati, anzi ti sono sempre grato per i pareri e i consigli che mi dai

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Perché il belloccio non va con le bellocce, ma si accontenta di ragazze bruttine?
    Perché le bruttine per un belloccio sono molto più "facili"

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu hai qualche hobby, passatempo, qualche interesse fuoro casa, a parte di collezionare e osservare i tuoi difetti, quelli veri e quelli inventati?
    Ora non più, ma quando li avevo e frequentavo giri sociali con donne non ottenevo comunque risultati

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non è vero. Un’amica di mia figlia è stata lasciata da suo moroso due volte. Lei è molto più carina di lui. E ha anche un bel lavoro. E molti interessi.
    Beh devi tenere in conto che i tuoi parametri estetici sono diversi da quelli delle donne più giovani, ad esempio tu ritieni brutti gli uomini con la barba lunga e i tatuaggi che invece a molte piacciono (se hanno tratti facciali decenti)

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Capisco che una persona, uomo o donna che sia, possa anche non piacere come fidanzato, ma che non va bene nemmeno per fare amicizia, andare al cinema, vedere una mostra, prendere un cappuccino insieme? Mi sembra così strano…
    Perché oggi tutte le donne giovani partono dal presupposto "mi approccia = vuole provarci con me"

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Perché ancora non hanno capito il loro valore umano e sociale.
    Se anche loro vengono chiamati "cessi" e "ratti" come me ci credo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Il primo passo spetta te, se tu che devi darti una chance. Il mondo ti ha aperto tutte le porte, ma a te non ne va bene una.
    Grazie sempre per i tuoi gentili incoraggiamenti, vorrei tanto che anche le mie coetanee la pensassero come te
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  4. #154
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    @mary ann Lo so mary, ma per me è difficile anche psicologicamente riuscire a trovare la forza per provare a smuovere qualcosa. Mi servirebbe avere qualcuno fisicamente vicino che mi aiuti.
    @Legionarivs

    Ma intanto prova a trovare un’amica. Poi magari lei ti dà un po’ di consigli mirati sul da farsi. Anche perché senza conoscerti personalmente è molto difficile dare consigli precisi, si può solo generalizzare.

    Oppure iscriviti a un corso di lingua, tennis, nuoto, pasticceria, gruppi di cammino. Potresti fare anche un viaggio di gruppo.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs
    Non mi offendo mary figurati, anzi ti sono sempre grato per i pareri e i consigli che mi dai
    Ma figurati, mi piacerebbe aiutarti a risolvere il tuo problema, ma purtroppo non so come.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs
    Perché le bruttine per un belloccio sono molto più "facili"
    Ma se un belloccio non ha difficoltà a trovarsi una belloccia, perché cercare bruttine?

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs
    Ora non più, ma quando li avevo e frequentavo giri sociali con donne non ottenevo comunque risultati
    Sbagli. Tutti hanno un hobby, fa bene e ti fa conoscere la gente. Devi uscire, vedere il mondo, conoscere gente, viaggiare.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Beh devi tenere in conto che i tuoi parametri estetici sono diversi da quelli delle donne più giovani, ad esempio tu ritieni brutti gli uomini con la barba lunga e i tatuaggi che invece a molte piacciono (se hanno tratti facciali decenti)
    Dipende dalla barba.

    Certo, che non faccio il testo, data l’età. Ma pur sei piaciuto anche a quella 43enne. Più esci, più conosci la gente, più hai possibilità di piacere a qualche ragazza.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Perché oggi tutte le donne giovani partono dal presupposto "mi approccia = vuole provarci con me"
    Ma non ti devi preoccupare per questo. Molte ragazze/donne vogliono essere approcciate, basta che non parti in quarta, così le spaventi, fai tutto con molta nonchalance, discrezione, educazione e se sono rose fioriranno, se non fioriranno magari ti trovi un amica. Trovare un amica/amico è come trovare un tesoro.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Se anche loro vengono chiamati "cessi" e "ratti" come me ci credo
    Ma guarda. Mi sembra strano che le ragazze ti chiamino così, non è possibile.

    Nemmeno se avessi visto un uomo veramente brutto mi verrebbe in mente di definirlo con quei orrendi appellativi.

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Grazie sempre per i tuoi gentili incoraggiamenti, vorrei tanto che anche le mie coetanee la pensassero come te
    Ma qualcuna la penserà come me, è solo che tu non l’hai ancora incontrata.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #155
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma intanto prova a trovare un’amica. Poi magari lei ti dà un po’ di consigli mirati sul da farsi. Anche perché senza conoscerti personalmente è molto difficile dare consigli precisi, si può solo generalizzare.

    Oppure iscriviti a un corso di lingua, tennis, nuoto, pasticceria, gruppi di cammino. Potresti fare anche un viaggio di gruppo.
    @mary ann eh se solo fosse così facile trovare un'amica in persona

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma figurati, mi piacerebbe aiutarti a risolvere il tuo problema, ma purtroppo non so come.
    Non preoccuparti mary, stai già facendo tantissimo per me

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma se un belloccio non ha difficoltà a trovarsi una belloccia, perché cercare bruttine?
    Perché le difficoltà le ha, con le bellocce dovrebbero spendere molto più tempo ed energia nel corteggiamento, e con la mentalità "tutto e subito" che impera oggi preferiscono andare sul sicuro puntando più in basso per una botta e via.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sbagli. Tutti hanno un hobby, fa bene e ti fa conoscere la gente. Devi uscire, vedere il mondo, conoscere gente, viaggiare.
    Hai ragione mary, ma purtroppo mi sento come una macchina senza benzina.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Certo, che non faccio il testo, data l’età. Ma pur sei piaciuto anche a quella 43enne. Più esci, più conosci la gente, più hai possibilità di piacere a qualche ragazza.
    Il problema è che anche se inizialmente piaccio con la competizione che c'è poco dopo arriverà qualcun altro che piace più di me a prendere il mio posto. Mi è successo parecchie volte purtroppo.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma non ti devi preoccupare per questo. Molte ragazze/donne vogliono essere approcciate, basta che non parti in quarta, così le spaventi, fai tutto con molta nonchalance, discrezione, educazione e se sono rose fioriranno, se non fioriranno magari ti trovi un amica. Trovare un amica/amico è come trovare un tesoro.
    Non saprei, le volte che ho visto approcci anche cortesi da parte di uomini non attraenti le donne non hanno reagito molto entusiasticamente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma guarda. Mi sembra strano che le ragazze ti chiamino così, non è possibile.

    Nemmeno se avessi visto un uomo veramente brutto mi verrebbe in mente di definirlo con quei orrendi appellativi.
    Purtroppo le donne giovani hanno un'altra mentalità, per loro l'umiliazione del maschio non bello è un rituale di affermazione sociale.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma qualcuna la penserà come me, è solo che tu non l’hai ancora incontrata.
    Lo spero
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  6. #156
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,194
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Il problema è che anche se inizialmente piaccio con la competizione che c'è poco dopo arriverà qualcun altro che piace più di me a prendere il mio posto. Mi è successo parecchie volte purtroppo.
    Se sei religioso, hai provato a frequentare ambienti particolarmente religiosi?
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  7. #157
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Se sei religioso, hai provato a frequentare ambienti particolarmente religiosi?

    Se si converte all'Islam una invasata la trova il primo venerdì.

  8. #158
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,278
     Likes dati
    5,672
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    658 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Per la prima e unica volta in vita mia ieri ho sognato cimad.

    Non era un sogno erotico né sentimentale ovviamente, anche perché tra noi due non c'è mai stato un legame romantico-sessuale.

    Però il fatto di averla sognata mi ha fatto capire quanto a livello inconscio fosse importante per me essere in contatto con una ragazza intellettualmente stimolante, anche per prendere confidenza con l'elemento femminile.

    Mi spiace di non averle chiesto un contatto al di fuori del forum per poter continuare a sentirla prima che sparisse, mi avrebbe aiutato molto ad abituarmi a interagire con le donne e magari mi avrebbe dato anche più sicurezza per approcciarle nella vita di tutti i giorni.

    E anche se in realtà fosse stato il fake gestito da un ragioniere quarantenne e dai suoi amici, almeno avrei potuto continuare ad avere conversazioni stimolanti sul piano storico-politico
    ma che è cimad???
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

  9. #159
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Se sei religioso, hai provato a frequentare ambienti particolarmente religiosi?
    Non sono religioso, ma conosco diverse mie coetanee cattoliche e non sono affatto diverse dalle atee a livello di pretenziosità.

    Conta che sono amico di un tipo che ha la mamma molto attiva ai livelli medio-alti dell'associazionismo cattolico, e lui mi ha raccontato che sua madre ha provato a organizzare eventi di dating per i membri delle sue parrocchie ma sono falliti tutti perché le tipe vogliono solo i bellocci e rifiutano per ragioni estetiche ogni uomo che viene loro proposto.
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  10. #160
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,278
     Likes dati
    5,672
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    658 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad / alpha

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    ma che è cimad???
    @Legionarivs
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

 

 
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi sono gli uomini Alpha?
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 14-11-23, 12:38
  2. Il Grande Concorso Cimad 2022
    Di cimad5 nel forum Fondoscala
    Risposte: 859
    Ultimo Messaggio: 10-03-23, 11:21
  3. Cimad
    Di HiroTome nel forum Fondoscala
    Risposte: 280
    Ultimo Messaggio: 09-01-23, 19:57
  4. i percorsi Alpha
    Di FrancoAntonio nel forum Chiese e Comunità Cristiane Evangeliche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-07-14, 13:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito