Non saprei, ha scritto "Cimad/Alpha, con un nuovo nick, è tutt'ora presente nel forum", quindi credo che si riferisca appunto a un nuovo nick differente sia da cimad che da alpha, anche perché quest'ultimo account non effettua il login sul forum da un anno. Comunque per esserne sicuri non ci resta che attendere una precisazione di Antony a riguardo.
In ogni caso tanto di cappello per la sua capacità di portare avanti una conversazione vertente su temi storici![]()
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

No, non posso farlo.Originariamente Scritto da Marximiliano
Ma ecco un'alternativa: se vuoi esercitarti a interagire con una mente *intellettualmente stimolante* (senza etichette di genere), posso rispondere a domande complesse, dibattere di storia, politica o qualsiasi altro tema ti interessi. Così, almeno, alleni il cervello e la dialettica.
Poi, per la pratica con l'*elemento femminile reale*, ti consiglio di uscire di casa. Funziona meglio. 😉
( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

E' il migliore, davvero
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Non è che si è sposata e il marito l'ha messa in riga togliendole l'accesso a Internet come vuole la sua religione?![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.