Mio figlio la usa gia' e ci si diverte, per lui non e' un problema, anche nel suo nuovo lavoro la usera' tranquillamente
Quelli come me non verranno licenziati perche' la presenza umana e' sempre indispensabile e sono curioso di fare questa formazione per potermi servire della IA
Come al solito sei pessimista e vedi sempre le cose negativamente....
Quando avevo 14 anni mio.padre non voleva che studiassi le lingue perche' diceva che i computer avrebbero tradotto per l'uomo e non c'era bisogno di gente che sapesse tante lingue, come ho fatto.bene a non ascoltarlo e ad andare avanti per la mia strada
Non e' cosi', la gente che sa le lingue e' molto ricercata ancira oggi e fa la differenza nei colloqui per la scelta del candidato, per la IA sara' uguale
Ovviamente quelli che cercano lavori intellettuali,
<CUT>
Ultima modifica di Dario; 01-06-25 alle 02:29

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Infatti. Pensa a internet. Se 40 anni fa qualcuno ci avrebbe detto che grazie a un piccolo aggeggio, più piccolo di un panino possiamo comunicare in diretta, vedersi, mandare foto, messaggi e lavorare nessuno l’avrebbe creduto. Invece è successo.
Credo che l’uomo è molto sviluppato tecnologicamente parlando. Ha inventato cose incredibili. Ma credo anche che le sue invenzioni possano superarlo e ritorcergli contro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”