In Austria c’è molto del socialismo. Sanità gratuita, sussidi per famiglie con figli, istruzione gratuita, case popolari praticamente per tutti, per molti, insomma, mezzi pubblici efficienti che costano pochissimo al confronto con altri paesi, la retta universitaria quasi inesistente o molto bassa. Gli studenti non pagano il biglietto ai musei o pagano molto poco, ci sono tanti agevolazioni per gli anziani. Anche i lavori sociali sono molto apprezzati. Molti austriaci sono impegnati in beneficenza.





Rispondi Citando
E' così' 

