





la base può variare, ma è il condimento a dare il sapore.
si fa con la pasta, oppure a casa mia va molto il farro.
in egitto non usano il cous cous e hanno della pasta asciutta corta che però non tiene la cottura come quella italiana. la mangiano con lenticchie e altre verdure. ovviamente molto gustosa là, qui in italia non la mangerei mai...
fondamentalista della biologia


Assolutamente no. Come gusti, come idea di immettere qualcosa di medio orientale.


A me piace, piatto facile e veloce, in cinque minuti lo cuoci e lo puoi condire con tutto ciò che vuoi.
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale








Davvero? Se si potessero fare delle statistiche credo che risulterebbe che ci sono piu' persone che si suicidano tra coloro che mangiano il cous cous, che tra coloro che gustano
regolarmente le tagliatelle alla bolognese.
Potrei sbagliarmi, e in questo caso sarebbe veramente una cosa triste.......


beh, mangiare Libanese è una delle esperienze culinarie migliori.
anche a cipro non si scherza.
sarà il connubio tra oriente (medio) e occidente. non vorrei sbagliarmi ma il cous cous è forse più diffuso nel nordafrica occidentale.
se per "suicidarsi" intendi farsi saltare per aria per portarsi dietro più cani infedeli possibili hai ragione, se non intendi questo probabilmente il maggior tasso di suicidi si ha nelle lande nordiche.
fondamentalista della biologia