con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Una cosa di cui i filo-UE dovrebbero rendersi conto (specie quelli che eventualmente inviteranno l'Ungheria a levarsi dalle scatole) è che, se davvero l'Ungheria se ne andasse, l'UE verrebbe spezzata in due...
Tranquilli non la faranno uscire a costo di dargli il doppio
Una cosa di cui i filo-UE dovrebbero rendersi conto (specie quelli che eventualmente inviteranno l'Ungheria a levarsi dalle scatole) è che, se davvero l'Ungheria se ne andasse, l'UE verrebbe spezzata in due...
in geografia avevi nc , vero?
Perché, guardando la mappa qua sotto secondo te cosa ho sbagliato?
Edit:
Originariamente Scritto da anticomunista
Tranquilli non la faranno uscire a costo di dargli il doppio
Beh, dare il doppio a uno poi significa che altri potrebbero chiedere lo stesso... è un problema pure quello.
e lo sapevo che mi avresti risposto...
non la vedi la grecia?grecia-bulgaria-romania
Io li vedo, per questo dico che l'UE verrebbe spezzata in due se l'Ungheria uscisse. O forse con la tua altissima nota in geografia non hai capito qual'è l'Ungheria?
Io li vedo, per questo dico che l'UE verrebbe spezzata in due se l'Ungheria uscisse. O forse con la tua altissima nota in geografia non hai capito qual'è l'Ungheria?
allora te lo spiego meglio...
romania-bulgaria-grecia-italia...
e poi austria o francia etc etc