Venerdì 6 giugno la Commissione europea ha ricevuto una notifica formale dall'Ucraina che conferma il completamento di tutte le procedure legislative necessarie per aderire alla zona Roam Like At Home dell'UE.
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

Dall'UE, semmai. Ma comunque la Svezia è collegata alla Danimarca da un ponte.
Se non sai indicarmi la lunghezza del confine terrestre tra Grecia ed Italia, magari mi puoi dire quanto è lungo il ponte che le collega.
Guarda la mappa e dimmelo tu stesso.
« in geografia avevi nc , vero? » (cit.)![]()

ok fra svezia e danimarca c'è il ponte
resta lo "stacco" fra i baltici e la finlandia allora, secondo il tuo ragionamento
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

" UNGXIT"
Personalmente vivo troppo lontano per avere delle ripercussioni. Ma, dal momento che evitare certe situazioni ho smesso di visitare Parigi e Londra, assieme ad altre
citta' europee con un alto numero di degradati, nel caso dell'UNGIT potrei visitare Budapest senza il pericolo di incontrare brutti ceffi.

Secondo il mio ragionamento e le mie infime () conoscenze di geografia, i baltici sono "attaccati" alla Polonia. Il confine tra Lituania e Polonia è lungo 104 chilometri, poi c'è la Lettonia e l'Estonia. Tutto ben visibile nella mappa che ho postato.
Il confine tra Svezia e Finlandia è invece lungo addirittura 614km. Anche quello si vede dalla mappa che ho postato.
Geografia, geografia...![]()