Parliamo di Nuova Zelanda, raccontate le vostre esperienze, curiosità, pensieri e sogni che la riguardano direttamente e indirettamente. Postate i video e articoli interessanti.![]()

Parliamo di Nuova Zelanda, raccontate le vostre esperienze, curiosità, pensieri e sogni che la riguardano direttamente e indirettamente. Postate i video e articoli interessanti.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Comincio io.![]()

Ma questa cosa dei carrelli abbandonati ovunque è veramente assurda. Perché nessuno dà nulla?
Ho sempre pensato che in Nuova Zelanda fosse un paese caldo, ma la razza dice che fa freddo.
Anche i neozelandesi girano con i giubbotti in casa per scaldarsi, l’ho faccio anch’io in inverno. Questo fatto ci accomuna.![]()

Crate Day?![]()
La giornata per …..sbronzarsi…

Forse non esiste un paese al mondo col clima più simile a quello dell’UK della Nuova Zelanda…e’ un paese piuttosto freddo, verde e piovoso.
Mio padre e mio fratello ci erano andati anni fa, insieme a degli amici tedeschi ( in Nuova Zelanda c’è una piccola comunità di tedeschi che vi si sono trasferiti) e non vedevano l’ora di tornare indietro…questo perché nonostante la grande bellezza dei paesaggi naturali, un posto in cui vi sono letteralmente più pecore che uomini a molti stufa.
Inoltre si mangia molto male…pensa che i posti in cui hanno mangiato meglio sono stati un Mac e un ristorante cinese.
Gli amici tedeschi comunque ne sono rimasti entusiasti.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Chi di voi è stato in Nuova Zelanda?

Davvero? Guarda, non l’avrei mai detto. Ora sto guardando i filmati su questo paese, non pensavo che là facesse così freddo, pensavo che si tratti di un paese caldo. E non pensavo che mangiassero male, perché gli abitanti sono molto pochi e la terra è tanta. Non si finisce mai di imparare.![]()

E poi, la ragazza ha detto che l’affitto per la sua casa è di 600 euro a settimana!È non sta nella capitale.