Probabilmente è proprio perché sono così pochi che si mangia male...la domanda sarà bassa, la gente specializzata in ristorazione poca.
Altra cosa curiosa se non mi ricordo male è che ci sono delle abitazioni così distanti dalle rispettive caselle della posta che per raggiungerle è meglio non essere appiedati...😊
Insomma, si può vivere in posti che noi abituati all'Europa potremmo trovare scomodi e selvaggi .






Rispondi Citando

