Plegine e darkene poi tutto va bene

Plegine e darkene poi tutto va bene
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Devo scrivere il trip report

Essendo un rilasciatore di serotonina e noradrenalina è un empatogeno abbastanza energetico. La sensazione è descrivibile come una felicità infinita e pacifica in sintonia con gli altri umani. Ci mette 1-2 ore a salire e questa parte potrebbe non essere piacevole, però. È ansiogena e fastidiosa, ma basta ricordare che passerà presto. È anche un agonista parziale del recettore 5-HT2a, dunque ha una componente allucinogena. Ad occhi chiusi potresti avere qualche visione. A me tendono al giallo, un lungo tunnel giallo su cui si sviluppano immagini.
A fine esperienza potresti avere mal di testa, ma è risolvibile generalmente con sonno e soprattutto idratazione. Essendo una sostanza ipertermizzante fa sudare.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Non ho avuto allucinazioni visive, solo nel “significato” di ciò che mi stava accadendo intorno: per esempio, leggevo il labiale delle persone e credevo dicessero cose in Italiano, che ovviamente non è possibile perché non mi trovo in Italia. Oppure, credevo che il dj fosse sceso dal palco e avesse cominciato a socializzare con il pubblico, cosa impossibile perché stava ancora
Suonando.
La prima pillola ha impiegato un’ora per salire. Non ho avuto ansia perché la so gestire ma immagino che per altri possa essere fastidioso. In realtà alla mia compagna ha impiegato circa due tre ore. Per lei ridosare è stato un po’ problematico perché il picco lo ha avuto a mezzanotte, quando eravamo già a casa a mangiare la pasta e fagioli.
Ero, e sono tuttora, sovrastimolato - se esiste come parola. Quello che mi ha dato questa sostanza è stata una voglia di continuare a ballare come non ho mai avuto con l’MDMA, fino all’ultimo minuto e quasi senza soste. La componente empatica c’era, ma davvero poco rispetto alla logorrea dell’MDMA.
In definitiva, questa roba è per ballare, è molto più introspettiva di quanto immaginassi.
Diciamo che do’ i seguenti voti a questa sostanza (da 1 a 5)
1. Euforia 4
2. Empatia: 3
3. Appetito sessuale: 3 meno.
4. Stimolazione: 5. Dio bo’, che roba.
5. Sensazioni tattili: 3. Amplificate di poco ma sostenute nel tempo (interessante che mi piacesse toccare la maglietta di mia moglie fino alla fine del rave).

Tutto sommato una bella esperienza. Peccato che è stata proibita. Fino a pochi mesi fa era legale.

Sì, le sensazioni tattili sono stratosferiche. È davvero bellissimo accarezzare qualsiasi cosa, principalmente ciò che è di natura vellutata. Sull'empatia: dipende dalla persona e dal setting. Io tendo a stare per i cazzi miei anche sotto mdma, basta controllarsi. Comunque ridosare non è mai consigliabile. E ti ricordo che anche l'mdma è illegale, ma gira a fiumi
A volte sale in 3 ore se prima hai mangiato. Queste esperienze di fanno a stomaco vuoto
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Aggio goduto