Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54
  1. #31
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da adry73 Visualizza Messaggio
    il dibattito e' il pepe del firum con un pappagallo israeliano come the matrix che non si sposta dalla sua logorroica e monotona apologia sionista?? che tipo di confromto puo esserci con chi neanche ti legge e va avanti come un carro armato nel suo fanatismo?
    vedi cara amica da sempre, dall'altra parte potrebbero additarmi come un pappagallo hamasiano. Punti di vista
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #32
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    La regola dice che su questo forum si dibattono argomenti di POLITICA NAZIONALE, non le lamentele dei singoli forumisti. Su qualsiasi forum c'è libertà di discussione, persino su Febbre a 40, quindi queste lamentele sono pretestuose perché si ritiene che il nazionale sia il palcoscenico illuminato. Senza contare che dato l'alto numero di 3d aperti gli argomenti passano velocemente in seconda e terza pagina, quindi è proprio per facilitare la discussione degli argomenti importanti di POLITICA NAZIONALE che non è giusto inflazione il forum.
    che faccio contesto Dario? Non ci riesco...però vorrei...ma ilrispetto nei riguardi di una perona che sstimo me lo impedisce.
    Ma davvero me lo impedisce? mmmmmmm
    Vabbe per ora è così
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #33
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Feb 2025
    Messaggi
    7,176
     Likes dati
    62
     Like avuti
    797
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da the matrix Visualizza Messaggio
    ... Che l'argomento proposto qui sarebbe immediatamente stato spostato.

    Non è gradito al mainstream del forum. Si può parlare delle ia ad esempio, e va bene. Della irene pivetti che sarebbe sul lastrico
    perchè il gossip va bene.

    Ma guai a parlare di cose che dovrebbero far pensare.

    Vietato pensare.

    Eppure cardine della politica è il pensiero. Per fare politica si deve pesare. Ma c'è una alternativa al pensare ed è manipolare le menti fragili. Per manipolare le menti fragili non le si deve mai fare pensare. Non che la cosa funzioni in automatico, ma può capitare che per qualcuno funzioni.
    E le menti fragili si sa come sono: Seguono l'onda, vanno dove tira il vento. E se la gente che pensa e ragiona diventa tanta, le menti fragili tenderanno a seguire quella nuova onda contro la manipolazione.

    Ah, ovviamente a chiedere di spostare le discussioni non gradite sono sempre gli stessi e in genere i più ottusi.
    i crimini commessi da israele sono fatti gravissimi che danno da pensare e la gente li critica,, ma tu lo chiami antisemitismo perchè tu approvi i furti e le uccisioni fatte da israele,,.. Se le fanno gli altri ANCHE PER DIFENDERSI non ti vanno giù.. Quindi ognuno la pensa a modo suo in base ai fatti MA SOPRATUTTO ai suoi pregiudizi..COMPFRESI I MODERATORI DI QUESTO FORUM CHE LASCIANO PARLARE SOLO I FILO EBREI..

  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da adry73 Visualizza Messaggio
    anche io dialogo ocon triangolo nero, ma so bene quale e' la sua posizione, non e ipocritica come the matrix che si nasconde dietro un'ideologia di finta dfesa dei diritti civili, difende gli ucraini e ostracizza i palestinesi
    e si sbaglia. Ma tutti sbagliamo in qualcosa, no?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Sep 2023
    Messaggi
    22,121
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    vedi cara amica da sempre, dall'altra parte potrebbero additarmi come un pappagallo hamasiano. Punti di vista
    consco the matrix da anni, all'inizio anche io ho provato a confrontarmi, poi ho dovuto rinuncuiarci per non essere bannata, i suoi erano solo insulti e provocazioni se non ti attenevi al suo giudiziio, accuse continue di filoterrorismo senza neanche leggere, israele ha ragione sei antisemita e basta,,,

  6. #36
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,664
     Likes dati
    12,272
     Like avuti
    15,392
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    La regola dice che su questo forum si dibattono argomenti di POLITICA NAZIONALE, non le lamentele dei singoli forumisti. Su qualsiasi forum c'è libertà di discussione, persino su Febbre a 40, quindi queste lamentele sono pretestuose perché si ritiene che il nazionale sia il palcoscenico illuminato. Senza contare che dato l'alto numero di 3d aperti gli argomenti passano velocemente in seconda e terza pagina, quindi è proprio per facilitare la discussione degli argomenti importanti di POLITICA NAZIONALE che non è giusto inflazione il forum.
    Parecchi anni fa, forse.
    Ormai è diventato una specie di "Isola ecologica" MAL-FREQUENTATA.
    (eufemismo per "discarica")

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Il ragionamento era che essere in minoranza apparendo quindi in torto rispetto alla maggioranza, non significa avere torto. Poi è la storia che da torto o ragione. E anche quello è opinabile perchè dipende dai propri punti di vista.
    Quale che vale per te, deve valere per tutti. Se vuoi essere trattata educatamente e rispettata, inizia a farlo tu per prima con gli altri.

    Prendi in giro gli utenti per che' appartengono ad un specifico partito politico, tu che nei cambiati piu' delle mutande. Dai del nazicomunista e del fascita a tutti quelli che non la pensano come te. In questo ulrimo periodo basta scivere "Sono contro il GOVERNO di isreale (GOVERNO)", un governo retto da 3 partiti fascisti di estrema destra (gli stessi fasciti che tu contesti e critici) per essere subito ETICHETTATI come antisemiti, cioe' la parola che stai usando piu' spesso di tutte.

    Non hai la verita' in tasca, non sei li Verbo sceso in terra, non hai poteri sopranaturali. Sei una semplice persona come in Italia ce ne sono milioni e quindi NON ti ritenere al 'Mente suprema" perche' non lo sei assolutamente. Qui complimenti su di te li ho letti solo da Owen ed e' tutto dire.

    Mi sono fatto un idea su di te e credo che non sia sbagliata:

    1) Megalomane e narcisita, con il problema della superiorita'

    2) Offendi perche' sai che probabilmente riceverai una risposta e non ti interessa quale sia.

    Scendi da pero e cammina sulla terra come tutti.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

    L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e si sbaglia. Ma tutti sbagliamo in qualcosa, no?
    Errare e' umano, perseverare e' diabolico.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

    L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Noto che il Fondoscale si sta' riempendo.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

    L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

  10. #40
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Bene, fine del dialogo. Il Fondoscala mi fa schifo. Spesso ci sono topi e scarafaggi, nei fondoscala...

    e comunque questo spostamento renderà felice Matrix che lo aveva previsto, quindi..
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. È stato un false flag, l'avevo detto che l'avrebbero fatto
    Di salve nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-11-22, 19:03
  2. Berlusconi avrebbe fatto la stessa fortuna se nato in Germania?
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-03-13, 08:52
  3. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 30-12-09, 17:08
  4. non ci avevo mai fatto caso
    Di sinistra_polliana nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 23:36
  5. Non ci avevo mai fatto caso sinora
    Di are(a)zione nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 23:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito