



se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


i crimini commessi da israele sono fatti gravissimi che danno da pensare e la gente li critica,, ma tu lo chiami antisemitismo perchè tu approvi i furti e le uccisioni fatte da israele,,.. Se le fanno gli altri ANCHE PER DIFENDERSI non ti vanno giù.. Quindi ognuno la pensa a modo suo in base ai fatti MA SOPRATUTTO ai suoi pregiudizi..COMPFRESI I MODERATORI DI QUESTO FORUM CHE LASCIANO PARLARE SOLO I FILO EBREI..




consco the matrix da anni, all'inizio anche io ho provato a confrontarmi, poi ho dovuto rinuncuiarci per non essere bannata, i suoi erano solo insulti e provocazioni se non ti attenevi al suo giudiziio, accuse continue di filoterrorismo senza neanche leggere, israele ha ragione sei antisemita e basta,,,




Quale che vale per te, deve valere per tutti. Se vuoi essere trattata educatamente e rispettata, inizia a farlo tu per prima con gli altri.
Prendi in giro gli utenti per che' appartengono ad un specifico partito politico, tu che nei cambiati piu' delle mutande. Dai del nazicomunista e del fascita a tutti quelli che non la pensano come te. In questo ulrimo periodo basta scivere "Sono contro il GOVERNO di isreale (GOVERNO)", un governo retto da 3 partiti fascisti di estrema destra (gli stessi fasciti che tu contesti e critici) per essere subito ETICHETTATI come antisemiti, cioe' la parola che stai usando piu' spesso di tutte.
Non hai la verita' in tasca, non sei li Verbo sceso in terra, non hai poteri sopranaturali. Sei una semplice persona come in Italia ce ne sono milioni e quindi NON ti ritenere al 'Mente suprema" perche' non lo sei assolutamente. Qui complimenti su di te li ho letti solo da Owen ed e' tutto dire.
Mi sono fatto un idea su di te e credo che non sia sbagliata:
1) Megalomane e narcisita, con il problema della superiorita'
2) Offendi perche' sai che probabilmente riceverai una risposta e non ti interessa quale sia.
Scendi da pero e cammina sulla terra come tutti.
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.


Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.


Noto che il Fondoscale si sta' riempendo.
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.


Bene, fine del dialogo. Il Fondoscala mi fa schifo. Spesso ci sono topi e scarafaggi, nei fondoscala...
e comunque questo spostamento renderà felice Matrix che lo aveva previsto, quindi..
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky