Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,563
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Su, su non piangere, se fai la brava oggi pomeriggio puoi giocare con la Barbie.

    Mi sembra che eri tu contestati a Salvo una sua risposta su un suo 3D cancellato. Tu ne hai aperto uno apposito. Fai ricorso alla CPI.

    Si dovrebbe aprire una nuova sezione e spostarvi tutti i 3D che inserisci. La chiamiamo "CESSO", il Fondoscala e' ancora troppo poco, visto quello che scrivi.
    non sono affatto d'accordo: cosa vuoi dimostrare con questo post? Non certo di amare questo forum, così come non lo amano quelli che vorrbbero mandare al fondoscala tutte le diverse opinioni magari espresse con il culo. Per me il dibattito, SU QUALUNQUE TEMA, è il pepe di un forum. Altrimenti diventa una noia e io lo lascerei subito
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #12
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ah, spostate pure questo, non è un problema. Mica dobbiamo pensare.
    Il vostro problema (che, poi, diventa nostro...) esimia @THE MATRIX, non è ciò che pensate o scrivete che può essere condiviso oppure no...
    E' il vostro modo di trattare gli altri come inferioi con annessi insulti e giudizi non richiesti.

    Fatevene una ragione e vedete di modificare l'atteggiamento oppure di andare a rompere le balle altrove.


    Kobra. Belt & Road, now!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #13
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non sono affatto d'accordo: cosa vuoi dimostrare con questo post? Non certo di amare questo forum, così come non lo amano quelli che vorrbbero mandare al fondoscala tutte le diverse opinioni magari espresse con il culo. Per me il dibattito, SU QUALUNQUE TEMA, è il pepe di un forum. Altrimenti diventa una noia e io lo lascerei subito
    credo che abbiamo già discusso sull'argomento. se ho capito bene, il punto qui non è che è stato censurato un topic aperto da un utente; il problema è che quel topic è stato spostato.
    ora, al di là del tema specifico (che non conosco), a mio parere la suddivisione del forum in sezioni è utile a mantenere un minimo d'rdine e a garantire la migliore possibile leggibilità del forum. quindi sarebbe meglio che tutti la rispettassimo.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  4. #14
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non sono affatto d'accordo: cosa vuoi dimostrare con questo post? Non certo di amare questo forum, così come non lo amano quelli che vorrbbero mandare al fondoscala tutte le diverse opinioni magari espresse con il culo. Per me il dibattito, SU QUALUNQUE TEMA, è il pepe di un forum. Altrimenti diventa una noia e io lo lascerei subito
    E' questione di metodo, egregio @cireno...
    Io posso rispondere ad un vostro parere non condiviso in due modi:
    1. forse mi sono spiegato male
    2. non hai capito niente ed è chiaro che non ci arrivi


    La seconda opzione rappresenta il TIPICO atteggiamento della nostra amica.



    Kobra. Belt & Road, now!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,563
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    credo che abbiamo già discusso sull'argomento. se ho capito bene, il punto qui non è che è stato censurato un topic aperto da un utente; il problema è che quel topic è stato spostato.
    ora, al di là del tema specifico (che non conosco), a mio parere la suddivisione del forum in sezioni è utile a mantenere un minimo d'rdine e a garantire la migliore possibile leggibilità del forum. quindi sarebbe meglio che tutti la rispettassimo.
    io tifo per il Milan (dove ho anche giocato) e vedo l'inter come il fumo negliocchi. Punti di vista, carisssimo
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #16
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io tifo per il Milan (dove ho anche giocato) e vedo l'inter come il fumo negliocchi. Punti di vista, carisssimo
    Ma la nostra buffa amica la scommessa poi la ha vinta o no?



    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,563
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    E' questione di metodo, egregio @cireno...
    Io posso rispondere ad un vostro parere non condiviso in due modi:
    1. forse mi sono spiegato male
    2. non hai capito niente ed è chiaro che non ci arrivi


    La seconda opzione rappresenta il TIPICO atteggiamento della nostra amica.



    Kobra. Belt & Road, now!
    tu sei uno dei forumistiche io leeggo più volentieri e qjuindi mi sstupèissce che non vedi, neella nostra amica in questione, la reazione classica detta da sindrome di accerchiamento. Io non la credo tanto fanaticamente stupida dal credere assolutamente a tutto quello che scrive quindi in certi momenti evito perino di risponderle.
    Lei, egregio serpente, ha magari ragione, ma io sono emotivamente sempre portato aa difendere i più deboli.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  8. #18
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Suvvìa @cireno... Nessuno sta accerchiando la signora.
    E' successo a tutti di vedersi spostato un post ma mica se ne deve fare una questione di stato...


    Kobra. Belt & Road, now!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non sono affatto d'accordo: cosa vuoi dimostrare con questo post? Non certo di amare questo forum, cosìcome non lo amano quelli che vorrbbero mandare al fondoscala tutte le diverse opinioni magari espresse con il culo. Per me il didbattito, SU QUALUNQUE TEMA, è il pepe di un forum. Altrimenti diventa una noia e io lo lascerei subito
    Anche tu Cireeno per favore.

    Quanti 3D vengono messi sul fondoscala ? Quanti si sono lamentati ? A me, come a tanti e' capitato e non ho mai letto rimostranze e piagnucoloi.

    La tipa ha contestato Salvo perche' voleva una spiegazione di una sua risposta cancellata e poi lei apre un 3D arrogante e piagnucoloso perche' il suo e' stato messo sul fondasca.

    Prenderla per il culo e' il minimo e io ho cercato di farlo. E ne sono contento.

    Il dibattito sara' il pepe del forum ma c'e' dibattito e dibattito, scrivere le proprie convenzioni e' sacrosanto ma devi stare entro certi limiti. Gli hanno permesso per anni di scrivere di tutto, di offendere TUTTI sia a destra che a sinistra, di spargere odio contro i palestinesi da ottobre 2023, di dare del deficiente a tutti quelli che non la pensano come lei. A me se mi offende rispondo per le rime, ma latipa ha offeso svariate volte utenti educatissimi e corretti ma che la pensavano diversamente. Da del nazista, del fascista e del nazicomunista ogni due su tre.

    Questo e' quello che ha scritto nel post incriminato:

    Una massa informe e melmosa che sceglie sempre di stare dalla parte di chi pare che abbia ragione perchè "lo dicono tutti".
    1 - nazifascisti
    2 - nazicomunisti
    3 - fondamentalisti religiosi.

    Offese generalizzate a tutti, perche' lei e' la sola portatrice di verita' e quella che fa affermazioni continute senza mai uno straccio di prova, quella che ha sempre ragione su TUTTO e su TUTTI.

    Sono stati anche troppo buoni nel tempo e sarebbe ora di fargli comprendere che si deve dare una calmanta o bannare a vita.

    La liberta' di parola e' sacra ma anche chi parla deve avere dei limiti.

    Scrivi SU QUALUNQUE TEMA. Allora apro un 3D su di te e scrivo tutte le porcherie del mondo, apro un 3D suigli ebrei o sui palestinesi e scrivo frasi d'odio, di disprezzo e di speranza che possono sparirire tutti quanti.

    Se non sei d'accordo va bene lo stesso. La democrazia e' un risultato di inontro/scontro ma sempre nel rispetto dell'interlocutore. A volte non lo faccio e lo so, ma sempre dopo l'altro interculotare, anche se non e' giusto.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

    L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

  10. #20
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,449
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo fatto una scommessa con me stessa....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    sono dalla tua parte. Vengono aperti thread di pura stupidità e amen, il tuo, per quanto provocatorio e molto personale, poteva essere un tema di discussione. Mi sono già lamentato io per lo spostamento.
    Il ragionamento era che essere in minoranza apparendo quindi in torto rispetto alla maggioranza, non significa avere torto. Poi è la storia che da torto o ragione. E anche quello è opinabile perchè dipende dai propri punti di vista.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. È stato un false flag, l'avevo detto che l'avrebbero fatto
    Di salve nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-11-22, 19:03
  2. Berlusconi avrebbe fatto la stessa fortuna se nato in Germania?
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-03-13, 08:52
  3. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 30-12-09, 17:08
  4. non ci avevo mai fatto caso
    Di sinistra_polliana nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 23:36
  5. Non ci avevo mai fatto caso sinora
    Di are(a)zione nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 23:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito