Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Nel circolo causa-effetto il progetto divino non è predeterminato, ma lasciato all'immensità del libero arbitrio che gestisci con l'aiuto di Dio
Se il dono immenso della fede trova un momento di sconforto non mi è mai stato chiaro a chi attribuirlo o se faccia anch'esso parte del disegno divino
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

"Se esiste Dio, allora la vita è una sua concessione"
Partendo per semplicità dal presupposto che Dio esista, quanto sopra lo deduci in base a cosa?
Ad ogni modo sappiamo che la vita è il risultato di miliardi di anni di reazioni chimiche e di evoluzione biologica, il che va a contraddire la visione biblica che la vita sia creatura diretta di Dio.
Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente![]()

Se ne andavano loro, appunto. Qui invece è lo Stato che cagiona la morte. Se il suicidio è un diritto non si capisce perché dovremmo fermare le persone che minacciano di gettarsi da un ponte e salutare come eroi quelli che impediscono tale azione.
Pochi giorni fa in Belgio una ragazza di 26 anni è stata uccisa dallo Stato per depressione. Come visto dalla morte di chi è in stato vegetativo si è arrivati alla morte di persone depresse o con problemi psichici. Sotto la veste della compassione si sta promuovendo un'etica della morte, che tra l'altro nasconde anche interessi economici in società dove gli anziani o i malati sono considerati rami secchi che pesano sul bilancio dello Stato.

io rimango dell'opinione che nel caso fossi molto malato e sofferente mi piacerebbe decidere di smettere di soffrire e di pesare su chi mi vuole bene.
e mi spaventa l'idea che ci sono persone che mi impedirebbero di morire con tutti i mezzi, magari legandomi a un letto, riempiendomi di botte, ricattandomi minacciando di far del male a chi mi vuole aiutare nel mio intento.
fondamentalista della biologia

https://www.dagospia.com/cronache/ge...tutto-a-454290
LE GEMELLE KESSLER AVEVANO REDATTO IL LORO TESTAMENTO GIÀ VENT’ANNI FA. E IN UN LIBRO RECENTE, “GOLDENE JAHRE” (ANNI D’ORO) HANNO SPIEGATO DOVIZIOSAMENTE A CHI AVREBBERO DESTINATO IL LORO PATRIMONIO, CHE ANDRA’ TUTTO IN BENEFICENZA: “NON ABBIAMO FIGLI, NÉ NIPOTI. QUINDI GLI EREDI SONO MEDICI SENZA FRONTIERE, LA MISSIONE CRISTOFFEL PER I CIECHI, GUT AIDERBICHL, L’UNICEF E I MALTESER” – LE GEMELLE SONO MORTE TRAMITE UN’INIEZIONE: SI SONO SOMMINISTRATE UN FARMACO ANESTETICO AD ALTO DOSAGGIO, IL TIOPENTALE, CHE IN BREVE TEMPO PORTA ALL’ARRESTO CARDIACO E CIRCOLATORIO, LA FINE È PACIFICA - IL MISTERO SULLA DATA SCELTA PER IL TRAPASSO, IL 17 NOVEMBRE…

non le avevo mai sentite nominare
ieri sera ho visto qualcosa di loro sulla rete
una scelta coraggiosa quella fatta da loro, scelta di libertà...hanno scelto una morte dignitosa
rispetto il loro gesto come segno di libertà
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!