Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Mi pare che la scadenza sia il 2029 e non sei certo tu che lo farai dimettere. Vista l'eta' forse potrebbe farlo prima della scadenza, ma dopo la furbata del camerata bignani potrebbe anche averla presa male e cercare di arrivare alla fine del mandato.
La Rutta PdR sarebbe una disgrazia. Con i suoi modi gentili e la parlata chiara e limpida mi immagino la figura che faremmo in giro per il mondo. Sarebbe inoltre capacissimo a salutare gli altri presidenti con il braccio destro alzato.
Se piace a te vuol dire che e' una disgrazia accertata.
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Una domanda semplice semplice:
La carica di Presidente della Repubblica, a cosa cazzo servirebbe al Paese?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD