Pagina 28 di 55 PrimaPrima ... 1827282938 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 545

Discussione: Nulla ha ragione

  1. #271
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,907
     Likes dati
    26,021
     Like avuti
    44,058
    Mentioned
    3631 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    ...il problema per il sardegnolo e per il barianotto non è rappresentato da gente come Larry Fink di Blackrock, bensì da un muratore, un magazziniere, un geometra o un idraulico pronipoti del re Alboino... il "longobardo" va certamente remigrato - sulla base di fantasiosi standard razziali - e tutti i suoi averi dovranno essere sequestrati... ovviamente anche la sua casa verrà rasa al suolo con le "sacre ruspe cisalpine" e sulle macerie pianteranno una bandiera natìa con scritto "territorio de-longobardizzato".
    Nulla ha ragione
    @Dr. Gori dovremmo trovare un nome appropriato per il duo comico del forum.
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #272
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,853
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1044 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...il problema per il sardegnolo e per il barianotto non è rappresentato da gente come Larry Fink di Blackrock, bensì da un muratore, un magazziniere, un geometra o un idraulico pronipoti del re Alboino... il "longobardo" va certamente remigrato - sulla base di fantasiosi standard razziali - e tutti i suoi averi dovranno essere sequestrati... ovviamente anche la sua casa verrà rasa al suolo con le "sacre ruspe cisalpine" e sulle macerie pianteranno una bandiera natìa con scritto "territorio de-longobardizzato".
    Nulla ha ragione
    @Dr. Gori dovremmo trovare un nome appropriato per il duo comico del forum.
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione
    Beh, ovvio Miroslav, non vi è alcuna pecca nel nostro SACRO pensiero partigianesco - rivoluzionario e remigrazionista.
    Sostanzialmente è la classe padronale il problema, quale discendente da stirpi alloctone e mortifere a questa terra.
    La debita riappropriazione di beni è un dovere divino per noi, specialmente per voi che col tempo vi siete arricchiti alle spalle di noi natii attraverso un processo di colonizzazione, e quindi, appropriandovi indebitamente di terre e arricchendovi indebitamente all'interno di una terra che non vi è mai appartenuta di diritto.
    La vostra ricchezza materiale, quale inequivocabile segno di un sistema capitalistico che è da sempre stato appannaggio vostro, è frutto della piovra nera che con i suoi tentacoli continua a rimanere saldamente ancorata sia alla Cisalpina che al resto della penisola.

    Ho riarrangiato in chiave natia ciò che scrisse l'alloctono Gianfranco Miglio: " Il movimento Cisalpino natio nasce per contrastare il nazionalismo fascista, quale continuum dei processi colonialisti dei discendenti di popolazioni barbariche medioevali. Tale nazionalismo fascista è tutt'ora «il cavallo di Troia per mezzo del quale l'assolutismo dittatoriale degli alloctoni ha superato le mura delle garanzie costituzionali e ha distrutto il sistema democratico». Nasce soprattutto per tutelare gli interessi dei natii cisalpini e della Cisalpina, sino ad ora considerata «una monumentale mucca da mungere», ovvero «il Paese di Bengodi» per tutti gli alloctoni longobardioti - germanioti e slavioti. Si trattava delle perverse dinamiche di una politica colonialista «verniciata col sangue». I longobardi, i germanici, gli slavi e le colonie di antica schiatta arabo mafiosa di matrice sempre alloctona, infatti si convinsero anzitutto di avere diritto a ricevere dalla Cisalpina tutto quanto loro occorreva e di avere, perciò, il dovere di sostenere le vedute unitariste dei vari governi sempre a fronte di questa monumentale mucca da mungere per spartirsi tutto tra di loro a discapito proprio dei popoli natii della Cisalpina."
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  3. #273
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,907
     Likes dati
    26,021
     Like avuti
    44,058
    Mentioned
    3631 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Beh, ovvio Miroslav, non vi è alcuna pecca nel nostro SACRO pensiero partigianesco - rivoluzionario e remigrazionista.
    Sostanzialmente è la classe padronale il problema, quale discendente da stirpi alloctone e mortifere a questa terra.
    La debita riappropriazione di beni è un dovere divino per noi, specialmente per voi che col tempo vi siete arricchiti alle spalle di noi natii attraverso un processo di colonizzazione, e quindi, appropriandovi indebitamente di terre e arricchendovi indebitamente all'interno di una terra che non vi è mai appartenuta di diritto.
    La vostra ricchezza materiale, quale inequivocabile segno di un sistema capitalistico che è da sempre stato appannaggio vostro, è frutto della piovra nera che con i suoi tentacoli continua a rimanere saldamente ancorata sia alla Cisalpina che al resto della penisola.

    Ho riarrangiato in chiave natia ciò che scrisse l'alloctono Gianfranco Miglio: " Il movimento Cisalpino natio nasce per contrastare il nazionalismo fascista, quale continuum dei processi colonialisti dei discendenti di popolazioni barbariche medioevali. Tale nazionalismo fascista è tutt'ora «il cavallo di Troia per mezzo del quale l'assolutismo dittatoriale degli alloctoni ha superato le mura delle garanzie costituzionali e ha distrutto il sistema democratico». Nasce soprattutto per tutelare gli interessi dei natii cisalpini e della Cisalpina, sino ad ora considerata «una monumentale mucca da mungere», ovvero «il Paese di Bengodi» per tutti gli alloctoni longobardioti - germanioti e slavioti. Si trattava delle perverse dinamiche di una politica colonialista «verniciata col sangue». I longobardi, i germanici, gli slavi e le colonie di antica schiatta arabo mafiosa di matrice sempre alloctona, infatti si convinsero anzitutto di avere diritto a ricevere dalla Cisalpina tutto quanto loro occorreva e di avere, perciò, il dovere di sostenere le vedute unitariste dei vari governi sempre a fronte di questa monumentale mucca da mungere per spartirsi tutto tra di loro a discapito proprio dei popoli natii della Cisalpina."
    Se fosse per quelli come te - fancazzisti e fannulloni ciucciawelfare con pensioncina di disabilità - la tua Cisalpina sarebbe solo un conglomerato di capanne, senza nemmeno la rete fognaria... senza ospedali o servizi... ti cureresti dal druido di paese con le erbe mischiate allo sputazzo... e ti vestiresti con la pelle delle capre allevate nel cortile del tugurio.
    Dai cazzo... un po' di sano realismo... appartieni ad una genìa di falliti e sconfitti che prendono calci in culo da millenni... prendine atto e stacci, forse nella prossima vita anche tu farai parte della "razza padrona" e non sarai un cisalpiniota con le pezze al culo che sogna improbabili migrazioni ed espropri di beni altrui, ma nell'attuale ti tocca ingoiare merda e rosicare.
    La poesia del Bozzone nel film "Berlinguer ti voglio bene" è tagliata su misura per te e per il nuragico... due servi della gleba senza arte né parte con velleità pseudorivoluzionarie.... occhi bassi e state al vostro posto, servi!
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione

    Noi semo quella razza che non sta troppo bene, che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida’ forte, fino a diventa’ fioco; noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi siamo quella razza che al cinema si intasa pe’ vede’ donne ignude, e farsi seghe a casa.
    Eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po’ nasce bruchi pe’ diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l’è fra le più strane, che bruchi siamo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa’ finta, c’ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.


    ....e proprio come te, girano sulla bici del nonno.
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione

    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #274
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,193
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,766
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...il problema per il sardegnolo e per il barianotto non è rappresentato da gente come Larry Fink di Blackrock, bensì da un muratore, un magazziniere, un geometra o un idraulico pronipoti del re Alboino... il "longobardo" va certamente remigrato - sulla base di fantasiosi standard razziali - e tutti i suoi averi dovranno essere sequestrati... ovviamente anche la sua casa verrà rasa al suolo con le "sacre ruspe cisalpine" e sulle macerie pianteranno una bandiera natìa con scritto "territorio de-longobardizzato".
    Nulla ha ragione
    @Dr. Gori dovremmo trovare un nome appropriato per il duo comico del forum.
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione


    Non mi sembrava che Murru, in passato, avesse mai parlato dei "cattivi longobardi", né che credesse nelle "cisalpinate".

    Temo il momento in cui cambierà idea, NULLA inizierebbe a sputazzarlo selvaggiamente

  5. #275
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,907
     Likes dati
    26,021
     Like avuti
    44,058
    Mentioned
    3631 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Non mi sembrava che Murru, in passato, avesse mai parlato dei "cattivi longobardi", né che credesse nelle "cisalpinate".

    Temo il momento in cui cambierà idea, NULLA inizierebbe a sputazzarlo selvaggiamente
    Murru ha cambiato più idee che mutande... adesso è nella fase del fake-DNA sardegnolo e sposa le idee suprematiste natìe del nano da giardino biciclettante col collare da rottweiler... stai pur certo che supererà anche questa fase... così assisteremo alla faida cisalpina nei confronti del nuragico traditore
    Nulla ha ragione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #276
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,193
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,766
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    stai pur certo che supererà anche questa fase... così assisteremo alla faida cisalpina nei confronti del nuragico traditore
    Nulla ha ragione

    Ma infatti. Prima del recente endorsement del cisalpinaggio mi sembra di ricordare che bisticciavano principalmente su chi fosse il più "puro" a livello genetico. Ora è diventato "natio ad honorem" perché supporta NULLA

    Ma se dovesse tradire la causa .....

  7. #277
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...il problema per il sardegnolo e per il barianotto non è rappresentato da gente come Larry Fink di Blackrock, bensì da un muratore, un magazziniere, un geometra o un idraulico pronipoti del re Alboino... il "longobardo" va certamente remigrato - sulla base di fantasiosi standard razziali - e tutti i suoi averi dovranno essere sequestrati... ovviamente anche la sua casa verrà rasa al suolo con le "sacre ruspe cisalpine" e sulle macerie pianteranno una bandiera natìa con scritto "territorio de-longobardizzato".
    Nulla ha ragione
    @Dr. Gori dovremmo trovare un nome appropriato per il duo comico del forum.
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione
    Danny Devito e Joe Pesci dei poveri... sono bellissimi
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  8. #278
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,907
     Likes dati
    26,021
     Like avuti
    44,058
    Mentioned
    3631 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Danny Devito e Joe Pesci dei poveri... sono bellissimi
    "Menhir & Polenta Unplugged"
    Nulla ha ragione
    sardegnolità neolitica e cisalpinità natìa in tutto lo splendore dei due guitti suprematisti remigratorici.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #279
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,853
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1044 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Se fosse per quelli come te - fancazzisti e fannulloni ciucciawelfare con pensioncina di disabilità - la tua Cisalpina sarebbe solo un conglomerato di capanne, senza nemmeno la rete fognaria... senza ospedali o servizi... ti cureresti dal druido di paese con le erbe mischiate allo sputazzo... e ti vestiresti con la pelle delle capre allevate nel cortile del tugurio.
    Dai cazzo... un po' di sano realismo... appartieni ad una genìa di falliti e sconfitti che prendono calci in culo da millenni... prendine atto e stacci, forse nella prossima vita anche tu farai parte della "razza padrona" e non sarai un cisalpiniota con le pezze al culo che sogna improbabili migrazioni ed espropri di beni altrui, ma nell'attuale ti tocca ingoiare merda e rosicare.
    La poesia del Bozzone nel film "Berlinguer ti voglio bene" è tagliata su misura per te e per il nuragico... due servi della gleba senza arte né parte con velleità pseudorivoluzionarie.... occhi bassi e state al vostro posto, servi!
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione

    Noi semo quella razza che non sta troppo bene, che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida’ forte, fino a diventa’ fioco; noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi siamo quella razza che al cinema si intasa pe’ vede’ donne ignude, e farsi seghe a casa.
    Eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po’ nasce bruchi pe’ diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l’è fra le più strane, che bruchi siamo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa’ finta, c’ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.


    ....e proprio come te, girano sulla bici del nonno.
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione

    Bellissimo film e quella scena la conosco bene. Quindi, orgogliosissimo di essere un NATIO AUTOCTONO, a differenza vostra @Triangolo nero di nome Miroslav.
    Di fatto e senza nemmeno rendertene conto, hai soltanto confermato quanto scritto da me nel mio post che hai usato per rispondermi, ovverosia che siete solo ALLOCTONI INVASORI, MORTIFERI, che avete usato la Cisalpina come la vostra monumentale mucca da mungere.
    Senza di voi ora saremmo liberi, sia economicamente che arcadicamente, che prescinde il materiale e si lega intrinsecamente alla natura, all'essere spiritualmente interconnessi con essa, con l'emotività che scevra da ogni tentazione collegata al profitto, al denaro, e alla sopraffazione congenita di voi coloni alloctoni.
    Quindi remigrate nelle vostre lande desolate e mortifere, cosi come mortiferi siete voi qui in Cisalpina. Siete mortiferi alla Cisalpina stessa e a tutta la penisola.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  10. #280
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,853
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1044 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    La nostra progenie NATIA, oltre che SACRA, ha molto di spirituale, che si ricollega giocoforza alla natura della nostra terra natia, mentre la vostra progenie nefasta e alloctona pensa solo al materiale, all'essere solo funzionali al profitto economico, da colonialisti quale siete sempre stati. NULLA di spirituale quindi aleggia in voi, ma solo mero materialismo che per noi NATII e per la Cisalpina è solo SUPERFLUO.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


 

 
Pagina 28 di 55 PrimaPrima ... 1827282938 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-06-18, 23:30
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-04-15, 12:00
  3. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:47
  4. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:27
  5. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 19:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito