...io non capisco, tu sei libero... liberissimo di vivere secondo le tue tradizioni... vai alla Decathlon, ti compri una bella tenda Quechua da pochi euro che nella forma somiglia ai tuguri dei celti, ti accampi sulle rive della Morla o dove ti pare, ogni giorno puoi scegliere un luogo diverso nella tua sacra terra natìa... ti potrai anche vestire come Vercingetorige con lo scialletto in pelo di ratto e le pezze di cinghiale ai piedi, mi raccomando, con cinquanta centesimi dovrai pure fregare un carrello alla Lidl - che rivestirai in sacro tartan - dove metterai tutte le tue carabattole celtiche compreso il collare da rottweiler, gli psicofarmaci sacri e puri e le bracae da clown... così sarai finalmente un natìo felice e realizzato che vive nella sacra e pura natura cisalpina... l'Italia è piena di gente così, qualcuno li considera "uomini liberi", altri li considerano barboni... ma tu non farci caso e segui il tuo sogno restando lontano dai longobardi che ti hanno oppresso e che ti opprimono tutt'ora facendoti sprizzare odio natìo da ogni poro anche quando ti rilassi di fronte ad una bella tazza di ginsenT alloctono, liberati da questo fardello che ti causa sbalzi d'umore e costante depressione ... cosa aspetti???
![]()






Rispondi Citando
