Senza girarci troppo attorno Miroslav, in base alle tue caratteristiche fisiche - fenotipiche, ti senti un NORDICO "ITALICO" oppure no?
Perchè da quanto scrivi non mi sembra che quando ti guardi allo specchio di casa, pensi di essere affine ai sardi o ai siculi.
Risposta secca Si o No?
Sai di essere un nordico suvvia, non pigliarci per il culo Miroslav.





Rispondi Citando
