Pagina 6 di 55 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 545

Discussione: Nulla ha ragione

  1. #51
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    vecchi tremanti, donne urlanti e bambini piangenti
    UUUU Ma quanto la fai tragica Miroslav, noi nativi non siamo mica delle bestie inumane come i tuoi fratelli nazisti sai?
    Con tutti i soldi che avete voi coloni invasori e alloctoni di certo credo sia inopportuno parlare di treni della deportazione o semplicemente di deportazione, proprio tu, che sei un alloctono facente parte della classe padronale e orgogliosamente nazista, dovresti saperne qualcosa in merito alla deportazione o mi sbaglio?

    Quindi NULLA di ciò che vai blaterando.

    Potrei farti la stessa identica domanda ma riguardo ai clandestini che vorreste remigrare, ma evito di cadere cosi in basso.

    Il verbo gandhiano fu in grado di liberare l'India dai coloni invasori inglesi e senza alzare un dito, attraverso la non violenza, il rispetto e il pacifismo.
    Io mi servo del verbo, anche se non mi paragono certo a una figura mistica e rivoluzionaria come Gandhi.

    Ma per citare alcune delle sue celebri frasi correlate all'anti colonialismo straniero:

    "Ci sono abbastanza risorse nel mondo per soddisfare i bisogni di tutti, ma non l'avidità di tutti."

    "Fate o morite. O libereremo l'India o moriremo nel tentativo; non vivremo per vederla di nuovo schiava."

    "Il mio credo è il nazionalismo umano. L'India deve essere libera se vuole essere in grado di aiutare il mondo. Il dominio inglese è un male."

    "Voglio la cooperazione del più umile. Il mio programma per l'India è completo senza gli Inglesi. È inutile per noi dire, 'Non saremo indipendenti a meno che gli Inglesi non ce lo concedano'."

    Ora riarrangiamo il tutto in funzione dei nativi cisalpini e di tutta la penisola:

    "Voglio la cooperazione del più umile. Il mio programma per la Cisalpina e di tutta la penisola è completo senza i coloni invasori longobardi. È inutile per noi dire, 'Non saremo indipendenti a meno che loro non ce lo concedano'."

    "Il mio credo è il nazionalismo umano. La Cisalpina deve essere libera se vuole essere in grado di aiutare il mondo. Il dominio longobardo è un male e deve finire"

    "Fate o morite. O libereremo la Cisalpina noi nativi o moriremo nel tentativo; non vivremo per vederla di nuovo schiava."

    "Ci sono abbastanza risorse nel mondo per soddisfare i bisogni di tutti, ma non l'avidità di tutti, specialmente i coloni invasori di ogni parte del mondo"
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ottimo... allora deportazione degli "italiani alloctoni invasori" che derivano - fenotipicamente - dai longobardi giunti in Italia circa 1.500 anni fa e quindi non hanno diritto di vivere nella terra di voi fieri eredi dei celti... stiamo parlando di milioni di persone... ma non vuoi usare i treni per la "remigrazione", tu e Murru come pensate di deportare tutta quella gente - compresi vecchi tremanti, donne urlanti e bambini piangenti - e soprattutto, dove pensate di reinsediarli???

    @Murru @NULLA in base al vostro progetto come si concretizzerà la tanto agognata e sognata Endlösung der Longobardfrage???
    Nulla non è d' accordo con i treni e ha ragione in effetti, ricordano una cosa nefasta della storia dell' umanità. Anche se avevo proposto i Frecciarossa , che sono un lusso
    Ok, proposta bocciata. Passiamo alla prossima. Vi lasciamo l' automobile, con la quale ritornete a casa vostra dopo 1500 anni. Potrete scegliere tra Scania, Danimarca, Germania , Austria e Ungheria. Diamo anche 1000 euro a persona remigrata. Per chi non ha l' auto, paghiamo il volo aereo per le lande del nord sempre più 1000 euro.
    Comunque il tuo caso è particolare, nonostante la genetica , fenotipicamente , tolta l' altezza, non mi sembri un nordico. Dovrei vedere i tuoi risultati del test dei DNA per prendere la decisione definitiva. Forse te la cavi solo con le ruspette contro la tua azienda. Poi per il lavoro non ti preoccupare, ti assumo come mio avvocato , non si sa mai che le cose vadano a puttane e mi serve qualcuno che neghi tutto

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,164
     Likes dati
    6,087
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1307 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Nulla non è d' accordo con i treni e ha ragione in effetti, ricordano una cosa nefasta della storia dell' umanità. Anche se avevo proposto i Frecciarossa , che sono un lusso
    Ok, proposta bocciata. Passiamo alla prossima. Vi lasciamo l' automobile, con la quale ritornete a casa vostra dopo 1500 anni. Potrete scegliere tra Scania, Danimarca, Germania , Austria e Ungheria. Diamo anche 1000 euro a persona remigrata. Per chi non ha l' auto, paghiamo il volo aereo per le lande del nord sempre più 1000 euro.
    Comunque il tuo caso è particolare, nonostante la genetica , fenotipicamente , tolta l' altezza, non mi sembri un nordico. Dovrei vedere i tuoi risultati del test dei DNA per prendere la decisione definitiva. Forse te la cavi solo con le ruspette contro la tua azienda. Poi per il lavoro non ti preoccupare, ti assumo come mio avvocato , non si sa mai che le cose vadano a puttane e mi serve qualcuno che neghi tutto

    E perché, fondamentalmente, tu e il tuo compare cisalpino non conoscete la storia: i nordici mica erano tutti biondi e con gli occhi chiari, anzi.
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  4. #54
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,011
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Nulla non è d' accordo con i treni e ha ragione in effetti, ricordano una cosa nefasta della storia dell' umanità. Anche se avevo proposto i Frecciarossa , che sono un lusso
    Ok, proposta bocciata. Passiamo alla prossima. Vi lasciamo l' automobile, con la quale ritornete a casa vostra dopo 1500 anni. Potrete scegliere tra Scania, Danimarca, Germania , Austria e Ungheria. Diamo anche 1000 euro a persona remigrata. Per chi non ha l' auto, paghiamo il volo aereo per le lande del nord sempre più 1000 euro.
    Comunque il tuo caso è particolare, nonostante la genetica , fenotipicamente , tolta l' altezza, non mi sembri un nordico. Dovrei vedere i tuoi risultati del test dei DNA per prendere la decisione definitiva. Forse te la cavi solo con le ruspette contro la tua azienda. Poi per il lavoro non ti preoccupare, ti assumo come mio avvocato , non si sa mai che le cose vadano a puttane e mi serve qualcuno che neghi tutto
    ...e quando gli italiani non-fenotipicamente accettabili vi manderanno affanculo che farete??? tornerete nella sabbiera a forma di tartaruga a giocare con gli stampini???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #55
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,181
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1793 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @NULLA @Murru avanti con la lista dei deportabili.... vogliamo nomi pesanti, gente famosa, ricca e potente... gente da deportare perché vi ha rubato la terra ed il futuro.
    Avanti tutta... se non è un problema per voi, non lo è nemmeno per me, inseritemi subito nella lista
    Nulla ha ragione
    Di solito la remigrazione è intesa per i poveracci, non per i ricchi.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  6. #56
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,011
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    E perché, fondamentalmente, tu e il tuo compare cisalpino non conoscete la storia: i nordici mica erano tutti biondi e con gli occhi chiari, anzi.
    Io ho gli occhi verdi, come mia madre... mio padre li aveva azzurri, come i miei nonni... ed erano tutti biondi da quel ramo familiare... da parte di mia madre, qualcuno è biondo, qualcuno castano, ma nessuno ha i capelli scuri... a parte una zia stronza, ma lei se li tinge... nero corvino.
    Nulla ha ragione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #57
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,011
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Di solito la remigrazione è intesa per i poveracci, non per i ricchi.
    La deportabile Licia Colò secondo te è una poveraccia???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #58
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,181
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1793 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    La deportabile Licia Colò secondo te è una poveraccia???
    Non mi riferivo a NULLA.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  9. #59
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,011
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    UUUU Ma quanto la fai tragica Miroslav, noi nativi non siamo mica delle bestie inumane come i tuoi fratelli nazisti sai?
    Con tutti i soldi che avete voi coloni invasori e alloctoni di certo credo sia inopportuno parlare di treni della deportazione o semplicemente di deportazione, proprio tu, che sei un alloctono facente parte della classe padronale e orgogliosamente nazista, dovresti saperne qualcosa in merito alla deportazione o mi sbaglio?

    Quindi NULLA di ciò che vai blaterando.

    Potrei farti la stessa identica domanda ma riguardo ai clandestini che vorreste remigrare, ma evito di cadere cosi in basso.

    Il verbo gandhiano fu in grado di liberare l'India dai coloni invasori inglesi e senza alzare un dito, attraverso la non violenza, il rispetto e il pacifismo.
    Io mi servo del verbo, anche se non mi paragono certo a una figura mistica e rivoluzionaria come Gandhi.

    Ma per citare alcune delle sue celebri frasi correlate all'anti colonialismo straniero:

    "Ci sono abbastanza risorse nel mondo per soddisfare i bisogni di tutti, ma non l'avidità di tutti."

    "Fate o morite. O libereremo l'India o moriremo nel tentativo; non vivremo per vederla di nuovo schiava."

    "Il mio credo è il nazionalismo umano. L'India deve essere libera se vuole essere in grado di aiutare il mondo. Il dominio inglese è un male."

    "Voglio la cooperazione del più umile. Il mio programma per l'India è completo senza gli Inglesi. È inutile per noi dire, 'Non saremo indipendenti a meno che gli Inglesi non ce lo concedano'."

    Ora riarrangiamo il tutto in funzione dei nativi cisalpini e di tutta la penisola:

    "Voglio la cooperazione del più umile. Il mio programma per la Cisalpina e di tutta la penisola è completo senza i coloni invasori longobardi. È inutile per noi dire, 'Non saremo indipendenti a meno che loro non ce lo concedano'."

    "Il mio credo è il nazionalismo umano. La Cisalpina deve essere libera se vuole essere in grado di aiutare il mondo. Il dominio longobardo è un male e deve finire"

    "Fate o morite. O libereremo la Cisalpina noi nativi o moriremo nel tentativo; non vivremo per vederla di nuovo schiava."

    "Ci sono abbastanza risorse nel mondo per soddisfare i bisogni di tutti, ma non l'avidità di tutti, specialmente i coloni invasori di ogni parte del mondo"
    Per deportarmi ti serve la forza, le capacità e la volontà... e ti mancano tutte queste caratteristiche... non hai la forza e nemmeno il potere per farlo, non hai le capacità, con quel culo basso e le spallucce non fai paura a nessuno, infine non hai la volontà, perché con un ceffone ti faccio partire le otturazioni e ti rimando a Bariano con una cinquina rossa stampata sul tuo faccione da paesanotto... ma secondo te uno come me si lascerebbe deportare da due botoli rognosi come te ed il Murru??? ....ma non scherzare... dai... ringrazia il tuo Dio se noi padroni ti permettiamo ancora di sopravvivere in quanto servo della gleba e quindi utile alla comunità... perché se ci fai girare i coglioni ti leghiamo all'aratro e ti usiamo come bue per dissodare i campi longobardi... proprio come facevamo una volta
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione

    P.S. @NULLA ti piace la musica blues???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Io ho gli occhi verdi, come mia madre... mio padre li aveva azzurri, come i miei nonni... ed erano tutti biondi da quel ramo familiare... da parte di mia madre, qualcuno è biondo, qualcuno castano, ma nessuno ha i capelli scuri... a parte una zia stronza, ma lei se li tinge... nero corvino.
    Nulla ha ragione
    Non vuol dire nulla. Anche in Afghanistan molti hanno gli occhi chiari. È tutto il contesto da prendere in considerazione. Come il colore della pelle. Tu mi sembri olivastro come il tuo camerata Vannacci. Avete tutti e due idee di merda, ma purtroppo ci tocca tenervi qui.

 

 
Pagina 6 di 55 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-06-18, 23:30
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-04-15, 12:00
  3. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:47
  4. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:27
  5. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 19:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito