



Io vorrei sapere cosa gli frulla in testa. E' un mese che va avanti con questa storia dei "padroni alloctoni" longobardi da re-immigrare, come se avesse chiesto a tutti questi presunti longobardi l'albero genealogico... Siccome lui è il @NULLA, non si capisce se bisogna prenderlo sul serio oppure no..
Ma in questi giorni ha seminato il solito bordello in giro per il forum o si è contenuto almeno un po'?
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


Adesso il trend é ancora la remigrazione dei lombardi
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Se non fosse che è rispuntato il trollone semi-saharasico @Murru (secondo la vecchia cartina italica divisa per razze stilata dal @NULLA) questa sua nuova ossessione per il "padronato longobardo" forse si sarebbe già esaurita...
Figurati, con @Murru che astimola in continuazione le sue fantasie andrà avanti ancora a lungo..
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


CarA
sei proprio una sardagnola.
Colo è un nome meerdionale, e che sarà di Scampia.
Se la presenti a @don Peppe lui dalla puzzza la riconoscie subito se è di Scampia o di Pozzuoli
Poi pero viene fuori che è sardagnola.
I sardagnoli bisogna perl trattarli, per togliere la puzza di capra pecorina sfatta bisogna bollirli per 2 ore


CarA
sei proprio una sardagnola.
Colo è un nome meerdionale, e che sarà di Scampia.
Se la presenti a @don Peppe lui dalla puzzza la riconoscie subito se è di Scampia o di Pozzuoli
Poi pero viene fuori che è sardagnola.
I sardagnoli bisogna perl trattarli, per togliere la puzza di capra pecorina sfatta bisogna bollirli per 2 ore


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Non solo sapevi alloctono longobardiota? Il mio secondo nome è CONTENUTO mentre il primo è NULLA @Nordreich75 SS - SS - SS - SS - SS
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


https://www.cognomix.it/origine-cognome/colo%27.php
Dovrebbe derivare dall'aferesi del nome Nicolò.
Il cognome Colò ha un ceppo nel basso trentino, uno nel foggiano e uno nel torinese.
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)