Pagina 51 di 55 PrimaPrima ... 41505152 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 545

Discussione: Nulla ha ragione

  1. #501
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,853
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1044 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Drogat sta a belase!!
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  2. #502
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,193
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,767
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    l'uso "dell'erba pipa" era parte dell'immaginario celtico di qualche tempo fa

  3. #503
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,194
     Likes dati
    6,110
     Like avuti
    9,483
    Mentioned
    1307 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    E ancora lecchi il deretano a Macina-Petis...cazzo, è vero, infido è un aggettivo che ti si addice in pieno.

    Tranquillo, nessuno credo ti augura del male, non siamo psicotici come il tizio che chiami a soccorso, ma sei proprio una persona squallida.

    Ogni gesto di solidarietà a una persona come te è uno spreco.
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  4. #504
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,853
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1044 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Tralasciando le isidate della nota fascistona omofoba che non ciula da secoli, cosi come per la musica, a me piacciono svariati film e svariate tematiche.

    Per ora su Prime Video ho questi film



    Poi sulle chiavette o questi ed altri ancora:







    Ma ripeto SS da remigrare, ovverosia @Nordreich75, è solo una piccola porzione rispetto a tutti quelli che ho.

    Chiuso OT filmografico.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  5. #505
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,977
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Sta cosa dello snuff, che sono porni con finali di uccisioni, ispira rimembranze un poco così..

    È complicato avere a che fare con la concepibilità e la viralità delle perversioni.
    Strano il fatto di come funzionano certe cose.
    Tra due compagni ( il primo molto sveglio, il secondo molto emotivo),uno iniziò a favoleggiare di avventure erotiche di sesso forzato, fino a che , suscitando un desiderio nell' altro, lo indusse a provarci, fallendo miseramente.
    Nello sputtanamento , fu il primo, a prendere le distanze biasimandolo.

    Corcarono di botte il secondo e poi l' ispiratore , alcuni che non vedevano l' ora di trovare l' incarnazione di foie.

    Peccato non ci sia una laureanda in magistero di mia conoscenza, (chissà ndo sta..) , molto secca su questi argomenti..anche intorno all' immaginario femminile.

    Certe volte è una fortuna incontrare persone che ti danno il senso del tabù, nel cazzeggio.


  6. #506
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,910
     Likes dati
    26,021
     Like avuti
    44,059
    Mentioned
    3632 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Sta cosa dello snuff, che sono porni con finali di uccisioni, ispira rimembranze un poco così..

    È complicato avere a che fare con la concepibilità e la viralità delle perversioni.
    Strano il fatto di come funzionano certe cose.
    Tra due compagni ( il primo molto sveglio, il secondo molto emotivo),uno iniziò a favoleggiare di avventure erotiche di sesso forzato, fino a che , suscitando un desiderio nell' altro, lo indusse a provarci, fallendo miseramente.
    Nello sputtanamento , fu il primo, a prendere le distanze biasimandolo.

    Corcarono di botte il secondo e poi l' ispiratore , alcuni che non vedevano l' ora di trovare l' incarnazione di foie.

    Peccato non ci sia una laureanda in magistero di mia conoscenza, (chissà ndo sta..) , molto secca su questi argomenti..anche intorno all' immaginario femminile.

    Certe volte è una fortuna incontrare persone che ti danno il senso del tabù, nel cazzeggio.

    L'eroe di Benzodiazepinolo - Pestis Nigra - ha affermato senza problemi (non credo stesse scherzando) che avrebbe pagato per andare nella ex-Jugoslavia a sparare ai civili disarmati ed ai bambini, pare che durante la guerra - per arrotondare - organizzassero viaggi anche dall'Italia per disturbati mentali in cerca di brividi da codardi figli di puttana.
    Ora... l'abuso di allucinogeni e di sostanze psicotrope amplifica e "slatentizza" anche le pulsioni peggiori e le fantasie più irreali ... per il pederasta Pestis sono pulsioni/fantasie omicide... per l'omosessuale Nulla sono inattuabili "remigrazioni" di persone che nella sua mente fragile e devastata dall'abuso di psicofarmaci, lo opprimono in quanto celtA natìo ... e chi sarebbero queste soggetti??? ....ma è ovvio: i longobardi!!!!
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione
    La droga è davvero una brutta bestia
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #507
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,194
     Likes dati
    6,110
     Like avuti
    9,483
    Mentioned
    1307 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    L'eroe di Benzodiazepinolo - Pestis Nigra - ha affermato senza problemi (non credo stesse scherzando) che avrebbe pagato per andare nella ex-Jugoslavia a sparare ai civili disarmati ed ai bambini, pare che durante la guerra - per arrotondare - organizzassero viaggi anche dall'Italia per disturbati mentali in cerca di brividi da codardi figli di puttana.
    Ora... l'abuso di allucinogeni e di sostanze psicotrope amplifica e "slatentizza" anche le pulsioni peggiori e le fantasie più irreali ... per il pederasta Pestis sono pulsioni/fantasie omicide... per l'omosessuale Nulla sono inattuabili "remigrazioni" di persone che nella sua mente fragile e devastata dall'abuso di psicofarmaci, lo opprimono in quanto celtA natìo ... e chi sarebbero queste soggetti??? ....ma è ovvio: i longobardi!!!!
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione
    La droga è davvero una brutta bestia

    Tu la vedi Petis-Macina ad imbracciare un fucile? Nelle sue fantasie perverse magari..la recchia isterica secondo me è un po' come il drugo di Clockwork Orange, solo che il drugo non si limitava a immaginare...questo relitto umano probabilmente l'unica cosa che riesce a tenere in mano senza stramazzare sono i dildo e le anfetamine.
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  8. #508
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,977
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    L'eroe di Benzodiazepinolo - Pestis Nigra - ha affermato senza problemi (non credo stesse scherzando) che avrebbe pagato per andare nella ex-Jugoslavia a sparare ai civili disarmati ed ai bambini, pare che durante la guerra - per arrotondare - organizzassero viaggi anche dall'Italia per soggetti in cerca di brividi da codardi figli di puttana.
    Ora... l'abuso di allucinogeni e di sostanze psicotrope amplifica e "slatentizza" le pulsioni peggiori ... per il pederasta Pestis sono pulsioni/fantasie omicide... per l'omosessuale Nulla sono inattuabili "remigrazioni" di persone che nella sua mente fragile e devastata dall'abuso di psicofarmaci, lo opprimono in quanto celtA natìo ... e chi sarebbero queste soggetti??? ....ma è ovvio: i longobardi!!!!
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione
    La droga è davvero una brutta bestia
    Slatentizza?
    Lo cerco. Non so che significa. A-ha...fa emergere dalla latenza...

    Flaiano , in non mi ricordo quale pensierino, scrive in maniera distaccata che uccidere migliora l' uomo. Alcuni caprai mi hanno detto che certe volte vedono in alcuni figli atteggiamenti simili ai capretti che gli tocca di scannare, e si organizzano per istruire i figli al ruolo più consono, mai sia succede niente.
    E da lì , il mondo idilliaco , si fa un poco più spláttero rispetto a immagginol te pippol..

  9. #509
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,853
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1044 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Ma la volete smettere di cazzeggiare voi trolloni come @erinnot?
    Restate in tema alla discussione che qui si parla di cose serie e di verità scomode, mica delle trollate alla erinnot, suvvia di grazia al NULLA di Taran.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  10. #510
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,853
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1044 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Ogni vostra remigrazione equivarrà ad una emancipazione per noi natii, liberi del giogo di un sistema elitario - padronale - oppressivo e coloniale di una minoranza di alloctoni a questa penisola.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


 

 
Pagina 51 di 55 PrimaPrima ... 41505152 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-06-18, 23:30
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-04-15, 12:00
  3. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:47
  4. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:27
  5. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 19:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito