NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

E quando ti sei svegliato hai scritto qui? Il popolo era dietro di te?
Già di per sé uno che si dichiara seguace di Gesù e ha uno dei massacratori romani nell'avatar desta un po' di ridicolo, questo thread non importava...
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

... ma scusa... ma te la prendi con me??... ma hai visto come cosa ha scritto Miluna su di me, senza che io abbia scritto nulla di male???... arriva, fresca, fresca... e mi dà del "razzista, cristianfobo"!!!... e fino a prova contraria questo forum è anche del sottoscritto...visto che alle ultime due elezioni ho votato prima FI e poi PdL...hefico: ... quindi ho il diritto di parlare quanto gli altri...
CAPITO??ncav:
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

le chiacchiere stanno a zero:
- chi ripete in continuazione che berlusconi fa tutto male è solo un poveretto indottrinato;
- chi sostiene che cose molto diverse sono uguali, come eterosessualità e omosessualità, è un povero ignorante oppure in altri casi un'idiota;
- chi come albiy sostiene che quando vince Prodi il popolo è colto e quando vince Berlusconi il popolo è ignorante, è un povero indottrinato, una persona che non sta bene di testa visto che anche un bambino può notare la contraddizione.![]()
Ultima modifica di QUINTO; 12-11-10 alle 21:32
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Sir Lancillotto ... sapete bene che da tempo mi pervade un grosso dubbio ... non oserei chiedervelo ma debbo : Cosa ne pensate della mia morosa ? Sarà "gnocca" o "gnocco "onf: La prova della mano morta non l'ho ancora messa in atto ... ma quanto prima ....:gratgrat:
iaociao:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”