Uomo (o donna) con le palle significa qualcuno che abbia il coraggio e l'onestà di affrontare le situazioni della vita con giustizia e raziocinio, senza timori reverenziali e pregiudizi. Quindi il contrario del maschilista o del sottomesso. Magari non è facile trovarlo, mentre se ne trovano ai due estremi.
Comunque da tanti anni si dice che per fare pubblicità 'non sanno più cosa inventarsi'. Infatti esistono le agenzie pubblicitarie che ne inventano di tutti i colori per attirare l'attenzione della gente, ma il fenomeno andrebbe interpretato. Non puoi fare pubblicità di un detersivo mostrando una donna sudata e scarmigliata che china sul pavimento pulisce casa, molto più efficace farla vedere felice e spensierata con le amiche, dopo che con uno spruzzo ha pulito il bagno. Meglio se lo spruzzo lo da il marito tutto agghidato.
Andando a fare la spesa quanti uomini incontri vestiti come i damerini che hai postato? Anche le case di moda attirano l'attenzione su un abito femminile rosso da vendere alle donne facendolo indossare ad un negretto magari simpatico o ad un adolescente un pò effeminato. Me è un catturare l'attenzione, non imporre un nuovo tipo di uomo o una moda maschile. Che poi ad un pride tu lo possa anche vedere non sposta il ragionamento.
Pensare diversamente mi sembra molto superficiale.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

... ma più in generale questa necessità di imporre agli altri il proprio modello è classica dell'intolleranza destroide. Uno , o pure qualche milione di uomini decidono di andare in giro con una gonna rosa? Lo facciano, chi se ne frega. Questa avversione per quando deroga dal nostro concetto di normalità consegue all'ansia, all'insicurezza, alla paura che generano e permeano l'intolleranza, lì a destra.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

È perchè ontologicamente vige l' inversione a U.
....la fedigrafìa come abilità prestigiosa.
Con un mio cliente ( occasionale) ,con la moglie dipendente di un supermercato che se la intendeva con un cassiere, per trollare alcuni clienti che apparivano ingenui, cercai di affrontare l' argomento. Avendo subito un frangente del gioco , poi forse, lo trollai (mio malgrado , non volendo descrivergli la situazione, apparentemente torbida) , avvisandolo in linguaggio quasi sibillino ( tra l' altro, non sapevo se il marito approvasse modernamente questi esercizi di intesa). Perso il ricavato , nicchiai.
Ma po' esse che fosse solo un gioco drizza cazzi e bagna gnappe per capitalizzare il desiderio e spenderlo nel talamo nunziale.
Un poco sordido, però ampiamente tollerato ,pare ,e praticato.
![]()

fondamentalista della biologia

Nei media, nello spettacolo, nella cultura, nella pubblicità, c'è un'esaltazione continua delle donne, presentate come esseri superiori, in pratica le ariane del XXI secolo, mentre gli uomini vengono contemporaneamente derisi e demonizzati.

Se non incontri uomini vestiti come bagasce è perché, fondamentalmente, c'è ancora resistenza al modello efebo\effeminato che vorrebbero imporgli.
Lascia stare, anche in una discussione dove in teoria si dovrebbe parlare di misandria, tu riesci a parlare di misogini.
Uomo con le palle, ma sempre al servizio di Dea Madre, vero?

E mo'attenzione, partirà, in compagnia dell'altro, a parlare di incel. Per la femmina, e vorrei ben vedere, lo stigma è passare da un cazzo all'altro, per il maschio, invece, è essere "incel".
Solitamente, sono le femmine che ti accusano di esserlo, nel tentativo vano di zittirti. Se lo fa un maschio, molto probabilmente, ha una componente femminile molto accentuata, ma non mi riferisco a nessuna poliziotta in particolare.

fondamentalista della biologia