"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Non smentirò, ma neanche confermerò. È bello alimentare il gossip, a distanza di quasi 10 anni si parla ancora di cos’è successo nello spogliatoio di Cardiff durante la finale tra Juve e Real. Tra 10 anni se esisterà ancora il forum, si parlerà ancora di cos’è successo in quel giugno 2026![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

A parte scherzi, poi sono cose private ed è giusto rimangono private, ma in realtà non è successo niente di che.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

A mio modesto modo di pensare, se si ha la responsabilità di verificare se ciò che scrivono gli utenti viola le leggi, ed esiste qualcuno che ogni piesso spinto minaccia esposti.... Io sarei il primo a rimettere la carica.
Ad ogni buon conto io ringrazio sempre chi ci mette tempo, faccia e anche le palle per darmi modo di usare questo spazio virtuale.
Un po' di gratitudine, perdincibacco!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Chi fa il supermoderatore, verde o viola che sia, ha sola la mia stima per il tempo che perde e la pazienza di ascoltare tutti. Detto questo loro cmq devono sottostare ad una linea di condotta che viene da ancora più su, che in alcuni casi non gli permette di fare azioni che NELLA NORMALITA' di un forum si dovrebbero fare. Questo comporta che un forum lasciato "andare" alla mercè di troll e motorini di partito porta a NUMEROSI post che sarebbero a FORTE rischio penale, sia per chi li scrive (la responsabilità è personale), sia per chi non interviene per rimuoverli. Il che significa che può accadere che alla lunga alcuni che leggono si stancano di leggere certe frasi e posizioni INDECOROSE (per non dire fuori legge) e prende vie che normalmente non si dovrebbero nemmeno ipotizzare.
Capisco pertanto che chi poi magari qualche rischio se lo trova perchè ha posizioni apicali, e non può mettere correttamente in atto le azioni di limitazione a sua salvaguardia e quindi decida di tornare a fare l'uomo qualunque.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi