Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 249

Discussione: Alprazolam

  1. #121
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Il periodo che ho avuto ansia unita ad ipocondria ne sono uscito con qualche chiacchierata con una persona competente e con rimedi naturali.
    Ah, pensavo fossero bastate le prese per il culo su POL.

  2. #122
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da Arikel Visualizza Messaggio
    Ne soffrivo da adolescente e li ho sconfitti grazie al mio sconfinato Ego. Gli ostacoli si abbrancano e si dilaniano con le proprie fauci, piccola scugnizza malandrina.
    0k, le hai compensate con le crisi di egotismo.
    "E' un buon sostitutivo" (Madre Superiora).
    Ultima modifica di DiegoVR; 21-11-10 alle 13:14

  3. #123
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    C'è sempre la Nutella...
    Purtroppo ho capito che parlare di cibo con la Cresi è quasi un tabù. Però è quello che ho pensato anch'io d'istinto.

  4. #124
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Madonna che discussione triste e profonda. E' ora di mandarla in vacca!!!

    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  5. #125
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    3,238
     Likes dati
    38,374
     Like avuti
    687
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Madonna che discussione triste e profonda. E' ora di mandarla in vacca!!!

    Bravo Razionalista, a quanto pare una volta ogni tanto dimostri di meritartelo quel colore verde cacarella di marziano :giagia:
    Siete una massa di servi.

  6. #126
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Qualche chiarimento. Astolfo, non sono una ventenne in cerca di nuove emozioni, da prendere un farmaco sotto i suggerimenti di qualche tossico che m'abbia intortato su quanto ti fa sballare. L'Alprazolam non me l'ha consigliato nessuno, ho approfittato del fatto di averlo in casa un giorno in cui mi è parso di toccare il fondo. Ed è in casa da poco, una decina di giorni. Prima non ho mai pensato di poter usare farmaci di questo tipo sostanzialmente per tre motivi. Primo, il fatto che non credo che la prima prescrizione te la faccia il medico di base. A mia madre li ha prescritti il neurologo, per dire. E io non avevo alcuna intenzione di buttare dei soldi per pagare qualcuno che mi dica perchè sto così. Secondo, perchè non credevo avessero una qualche utilità. Terzo, pensavo costassero molto.

    Non li uso come terapia. Finora li ho usati fondamentalmente in due tipi di circostanze. Per non pensare a nulla, in occasioni in cui il pensare sarebbe stato rischioso, e per calmarmi, in altre.
    In casa c'è anche un antidepressivo, l'Eumitil, ma da quello è probabilmente bene che mi tenga lontana.


    Gli amici, le uscite, le chiacchiere, è da molto che non mi danno più nulla. Non sono il rimedio per me.
    Di condividere i discorsi degli altri non mi va. Ho sempre la sensazione di non avere niente in comune, di stare su un altro pianeta. Percui mi sentirei a disagio, temerei il confronto.

    Sto bene solo con chi mi conosce abbastanza da non aspettarsi nulla.


    Il cibo mi fa star bene quando riesco ad evitarlo, quindi ha ragione Diego

    Tra l'altro penso che comporti più rischi degli psicofarmaci.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  7. #127
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Ci tengo anche a dire che non sono una psicopatica, una con problemi mentali. Non vorrei che qualcuno delle persone con cui qui parlo sempre volentieri pensasse che sia bene starmi lontano. E sono capace anch'io di ridere, di scherzare, di distrarmi. Lo faccio anche spesso, più di quanto si possa pensare. Paradossalmente sono una persona molto ironica.
    Solo che poi si torna ad essere da soli con sè stessi, ed è lì che iniziano i problemi. Quello che servirebbe a me, è solo l'opportunità di essere, almeno un pò, serena con me stessa. Ed essendo un'opportunità che tarda ad arrivare, io sono sempre più stanca di cercarla, e faccio sempre più fatica a reggere il peso dei sensi di colpa di una vita. E purtroppo in questo non ci sono amici che ti possano aiutare. Tutto qui.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  8. #128
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Ci tengo anche a dire che non sono una psicopatica, una con problemi mentali. Non vorrei che qualcuno delle persone con cui qui parlo sempre volentieri pensasse che sia bene starmi lontano. E sono capace anch'io di ridere, di scherzare, di distrarmi. Lo faccio anche spesso, più di quanto si possa pensare. Paradossalmente sono una persona molto ironica.
    Solo che poi si torna ad essere da soli con sè stessi, ed è lì che iniziano i problemi. Quello che servirebbe a me, è solo l'opportunità di essere, almeno un pò, serena con me stessa. Ed essendo un'opportunità che tarda ad arrivare, io sono sempre più stanca di cercarla, e faccio sempre più fatica a reggere il peso dei sensi di colpa di una vita. E purtroppo in questo non ci sono amici che ti possano aiutare. Tutto qui.
    Capisco perfettamente.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #129
    calici amari
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    13,637
     Likes dati
    2,027
     Like avuti
    2,134
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio

    Gli amici, le uscite, le chiacchiere, è da molto che non mi danno più nulla. Non sono il rimedio per me.
    Di condividere i discorsi degli altri non mi va. Ho sempre la sensazione di non avere niente in comune, di stare su un altro pianeta. Percui mi sentirei a disagio, temerei il confronto.
    .

    Evidentemente si tratta soltanto di conoscenze superficiali, con le quali condividere una cena, un locale, un cinema, quattro chiacchiere senza importanza...
    Trovare un'amicizia vera è cosa difficile ma fa stare veramente bene.
    Ovviamente non ci si può aspettare tutto dagli altri se ci si chiude in sé stessi.
    Prova a frequentare persone diverse da quelle che hai visto finora, qualcuno che può capirti.
    Ma non pensare che la gente legga nei tuoi pensieri, se non esterni quello che provi non pretendere che gli altri ti capiscano.
    D'altra parte è già tanto non essere fraintesi!
    Soltanto chi ha qualcosa in comune con gli altri può comunicare la propria esperienza.
    Corpo sano in ambiente sano.

    Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

  10. #130
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Ci tengo anche a dire che non sono una psicopatica, una con problemi mentali. Non vorrei che qualcuno delle persone con cui qui parlo sempre volentieri pensasse che sia bene starmi lontano. E sono capace anch'io di ridere, di scherzare, di distrarmi. Lo faccio anche spesso, più di quanto si possa pensare. Paradossalmente sono una persona molto ironica.
    Solo che poi si torna ad essere da soli con sè stessi, ed è lì che iniziano i problemi. Quello che servirebbe a me, è solo l'opportunità di essere, almeno un pò, serena con me stessa. Ed essendo un'opportunità che tarda ad arrivare, io sono sempre più stanca di cercarla, e faccio sempre più fatica a reggere il peso dei sensi di colpa di una vita. E purtroppo in questo non ci sono amici che ti possano aiutare. Tutto qui.
    La depressione è un animale che striscia, stacci bella attenta perché ti ammali e non te ne accorgi neanche. Probabilmente faccio una gaffe, ma i rapporti coi parenti neanche vanno bene? Io tra l'altro dalla vecchia POL ricordo abbastanza bene che avevi problemi di altra natura (che avevi liberamente esternato, ma ciononostante non ripeto qui per la tua privacy) e che non sei mai riuscita a risolvere completamente... vedi bene che queste cose sono la tua piccola Salerno Reggio Calabria, un'eterna irrisolta.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

 

 
Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito