quindi siamo d'accordo che preferite la mafia a di pietro?
VERGOGNATEVI
quando all'estero dicono ITALIA=MAFIA non è un pregiudizio, ma la semplice constatazione di uno stato d'essere di questo paese

Di pietro con il referendum si è sputtanato veramente alla grande.
Il bello è che non solo ha raccolto le firme, ma fino a poco più di un mese fa sbraitava contro la lega per l'election day.
I 400 milioni per organizzarlo dovrebbe pagarli lui a questo punto.

Le firme per il referendum sono state raccolte parecchio tempo fa e il referendumo è stato rinviato.
L'opportunità di raccogliere le ferime e poi di votare si a quel referendum è politicamente decaduta nel frattempo.
Si può essere o meno d'accordo con questa posizione, ovviamente.

Ma non è mica solo la mia opinione, la pensano così in milioni di persone...
Li contatti uno a uno e gli spieghi come dpietro sia un asso di moralità e trasparenza, così almeno non avrà il tempo di quotarmi, e mi eviterà di risponderle, visto che mi sta cordialmente è chiaro, sulle balle.

non posseggo, illegittimamente, tre media televisivi nazionali ed altrettanto illegittimamente, anzi illegalmente, la mondadori per poterlo fare ....lo può fare solo il presidente del consiglio. che ricoprendo questo ruolo, oltre ad essere proprietario di quanto sopra, ha la facoltà di usare a suo piacimento e per le sue convenienze anche il mezzo pubblico per rimbecillire i potenziali interessati al sondaggio .....riesce a capire che qualsiasi sondaggio, in queste sciagurate condizioni, sarebbe sempre e comunque favorevole o perlomeno non sfavorevole al controllore assoluto dei media di massa?