a Tor de quinto nun ce sta la destra, ce stanno le mignotte
poi fateme capì che è successo che io rai news nun c'ho nessuna voja de sentillo... de mattina poi
PS i burini so' pregati de astenesse dalle cazzate
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Se ha detto questo il neo sindaco ed ha vinto..vorrà dire che aveva ragione...o lo hanno votato perchè era bello. Se non si vuole dire niente perchè sempre scrivere cavolate.La prox se un altro candidato sarà creduto di più vincerà lui e ci sarà un altro sindaco. Perchè trovare sempre spigoli per discutere inutilmente.Irazzisti sono a Roma come a Milano...a dx come a sx nella lega come no...la madre dei beoti è sempre incinta(non è riferito a te chiaro....)![]()

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

a sentire come si esprimono e la boria che hanno molti accesi sinistri direi che gli unici veri razzisti sono i rossi.
Loro sono i migliori, gli unici che sanno votare in modo giusto, gli unici con cultura,..... e poi anche gesù cristo era comunista.
Insomma sono loro la razza prediletta
E chi dice il contrario nelle foibe (oramai in siberia non si manda più nessuno) o impalato. ( a scelta in base alle preferenze sessuali)
Federalismo per un' Italia unita.

A Napoli c'è stato un vero e proprio pogrom contro i Rom , con tanto di incendio di roulottes e baracche.
A Roma gli episodi di violenza contro stranieri , extra e intra comunitari , si sprecano.
Però i media , specie le televisioni , stanno a Roma , e sono quelli che decidono appunto "di default" che il razzismo è al nord dove c'è la Lega , che gli sta sulle palle perchè mette in discussione il colonialismo su cui quella gente vive, mentre loro sono tolleranti e politically correct.
Ma io a quella gente e a quelle categorie ho imparato a non credere e a diffidare da decenni.
Pertanto , di cosa ti stupisci ?