Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

Roma, è polemica sulla sicurezza - Corriere della Sera
BLACK BLOCK - Il segretario del Pd Pier Luigi Bersani esprime solidarietà agli agenti di sicurezza aggrediti e feriti e vicinanza a chi ha manifestato in modo pacifico. Ma non fa sconti al ministro Maroni sulla gestione della sicurezza durante le manifestazioni. «Il ministro dell’Interno deve chiarire come siano potuti accadere incidenti così gravi nel centro di Roma», ha detto Bersani. «È intollerabile e incredibile che dentro manifestazioni abbiano trovato spazio e siano riusciti a inserirsi teppisti, violenti e Black Block ben riconoscibili, e che sia stato possibile produrre devastazioni in pieno centro a Roma».
Ma si può avere una faccia tosta del genere ?
Adesso è colpa di Maroni.....ma quanto fanno schifo sti sinistrati.

Non si poteva dire che non avevo previsto
E nei prossimi mesi potrebbero diventare scene quasi ordinarie: la permanenza di Berlusconi al governo rappresenta una provocazione vivente
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Ettepareva ....mica cambiano 'strategia' questi trombati seriali![]()
Tranquillo che se li manganellavano come si sarebbero meritati avrebbero urlato allo stato di polizia !
Ascoltarli e' diventata ormai una grossa perdita di tempo .
..sono inaffidabili , bugiardi , ipocriti e decisamente stupidi !
Questi idioti meritano di stare all'opposizione finche' morti non li separi da questa vita .

( non ho avuto modo di seguire il dibattito ma scopro ora cosa DiDietro ha detto al Primo Ministro- Secondo Voi il caporale dei valori sa che esistono regole di civismo che si devono rispettare anche con gli avversari politici che si pretende di abbattere con l'insolenza ,con la volgarità e con la volgare calunnia?).
Ma chi di Noi si farebbe mai processare da quel sicario dell'accusa tanto ignorante della Grammatica da cimentarsi nella Giustizia?)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
-----poco prima della chiama alla Camera che si consuma l’ennesimo scontro tra due avversari storici. L’imprenditore e il magistrato dei tempi di mani pulite, oggi nemici in politica.
“Le piaccia o non le piaccia”, afferma Antonio Di Pietro dell’Italia dei Valori, “lei è arrivato al capolinea della sua esperienza politica e non le rimane che rassegnarsi al suo destino , consegnarsi cioè alla magistratura e come un Noriega qualsiasi farsi giudicare …
Stia qui Presidente del Consiglio, pavido, pavido , pavido … Presidente del Consiglio che fugge… scappi, vada alle Bahamas!”
Copyright © 2010 euronews
Governo, scontro tra Berlusconi e Di Pietro | euronews, mondo
GLF

più strumentale di questo thread ho visto poche cose nella mia pur breve esistenza

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.