la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Comunque questa FECCIA CRIMINALE ha davvero stufato. Se non sanno manifestare civilmente, se non sanno vivere democraticamente, se non sanno radunarsi senza delinquere:
è ora che le forze dell'ordine li trattino per quello che sono: feccia criminale. E la criminalità si combatte sparando ad altezza uomo.
Si crea una situazione pericolosa? E chissenefrega, è ora che la feccia sedicente "studentetesca" si assuma le proprie responsabilità. Se assalti un poliziotto il minimo che ti spetta è una bella pasticca di piombo. La legge non vale solo per i politici, ma anche per la feccia in piazza a manifestare che devasta l'Italia.
Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

Io piuttosto mi chiederei perchè la polizia lascia entrare nelle manifestazioni questi soggetti.
Se ogni volta questi dementi arrivano con i pullman non basterebbe semplicemente perquisire i pullman alle porte di Roma (o della città in cui è prevista la manifestazione)?
Dopotutto questi scontri fanno più comodo al governo o all'opposizione?
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

può anche darsi che qualcuno ci veda una certa convenienza e lasci sviluppare quei casini. Nel caso c'è qualcuno che lo fa, io chiaramente sono del tutto contrario.
del resto se leggi tutti i messaggi di questa discussione vedi anche che Rasputin va ben fiero di quello che è successo e anzi lo strumentalizza cercando di far credere "che il popolo è stanco"... quindi questi casini possono essere usati come acqua al proprio mulino anche dai partiti di sinistra. Più casini succedono e più certa stampa di sinistra può parlare di "scontento popolare contro il governo".
comunque credo poco a queste ipotesi complottiste perché poi a prendere le botte, le bottigliate, le sassate, a rischiare la vita sono proprio i poliziotti. E dubito che lo facciano perché fa comodo a qualche parte politica come il Pdl o il Pd.
secondo me invece la verità è che questi poliziotti hanno proprio il terrore di usare il manganello e la pistola perché sanno benissimo che in italia la maggioranza dell'apparato mediatico marchierebbe questa legittima difesa e questa legittima repressione come "fascismo" e i poliziotti sarebbero subito mandati in carcere o licenziati...oppure messi con la proprio foto e i propri nominativi e indirizzi su siti come Indimedia, come è gia successo.
sia chiaro: pur sapendo benissimo che invece la maggior parte del popolo invoca ordine e rispetto della legge, specialmente tutti coloro che vivono nei pressi di quelle manifestazioni.
Ultima modifica di QUINTO; 14-12-10 alle 22:23
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

io non sono compare di nessuno se permetti e tanto meno mi faccio diffamare da te.
non vedo che c'entri la sinistra con questi delinquenti, che voi definite di sinistra solo perchè vi fa comodo politicamente o perchè si oppongono al governo.
la maggior parte della gente di centro sinistra non partecipa a questi scontri e non fa violenza a nessuno, dire che tutti quelli che non la pensano come voi sono violenti e delinquenti è o strumentalizzazione o incitamento all'odio.

veniamo da soli 50 anni di democrazia e le nostre forze dell'ordine non hanno la tradizione di democrazia dei paesi anglosassoni.
non per niente il proverbio dice che il paese migliore è quello con L'Amante Italiano, il Cuoco Francese, l'Ufficiale di Polizia Inglese, l'Ingegnere Tedesco, il Banchiere Svizzero...

Spranghe e sassi ormai sono portati sui luoghi delle manifestazioni con mezzi che parcheggiano in vie adiacenti dove non c'è presidio delle forze dell'ordine ,da li si riforniscono in molti, la tecnica è collaudata ormai.
In ogni caso nion ce l'hanno scritto in faccia, un normalissimo studente o personaggio qualsiasi nel giro di 20 secondi si incappuccia ed imbavaglia e comincia a a tirare sassi sfasciare auto e vetrine...come puoi selezionarli prima ?

Bastardi rossi in azione ....
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Bersani dovrebbe cercare di calmare i suoi studenti-delinquenti.
Li porti pure sui tetti ma non faccia loro fare casini.

Logico che accada tutto questo: dentro all'aula si rovesciano i peggiori epiteti rivolti al presidente del Consiglio, si minaccia e si insulta chi decide di sostenere il Governo, fuori invece si cerca il colpo di mano violento.
La cosa che mette i brividi è, infatti, constatare come la guerriglia sia improvvisamente arrivata a picchi di idiozia intoccati fino a quel punto, quando Montecitorio ha espresso un suo voto democratico.
Chiarissimo insomma che a dirigere la bagarre non era la preoccupazione per l'università, ma quella per la sorte della propria tifoseria politica.
Ancora una volta, insomma, l'università e la scuola sono sfruttate ad uso e consumo di una battaglia per loro stesse deleteria.
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”