di quale connotazione scrivi? Io non ho votato due anni e mezzo or sono e quindi non mi sento rappresentato da alcun parlamentare. Perché poi a tradire gli elettori, dovrebbe essere Fini e non Berlusconi? Se strada facendo, a Berlusconi sono saltati fuori dei pruriti particolari, perché obbligare tutti a curarglieli? Quali erano i punti del programma di governo presentato agli elettori? Sono punti "elastici" e quindi interpretabili, oppure sono punti "rigidi", ovvero quelli e basta? Prima di dare del traditore a qualcuno bisognerebbe pensarci... non tutti sono come Bossi, che prima apostrofa Berlusconi in mille modi diversi (dopo aver mangiato spaghetti ad Arcore), da Berluskoso a Berluskaiser, tanto per fare alcuni esempi, e poi si alleano con lui. Ancora Bossi, prima si dice favorevole al ribaltone, ed ora invece afferma che se cade il governo, occorre andare a votare. Insomma, se a Berlusconi e ai suoi, stesse veramente a cuore l'Italia, se a loro interessasse veramente risolvere i problemi degli italiani, avrebbero dovuto piantarla da un pezzo di difendere a spada tratta, un personaggio che, facendo parlare di lui, nel bene e nel male, distoglie l'attenzione dai veri problemi. Io scrivo e affermo: A CASA TUTTI e che non si presentino MAI PIU'!

repapelle: