Il moderatore l'ha già ripreso. Dovrebbe bastare.

Ultima modifica di Cuordy; 28-12-10 alle 00:43
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Sì, un laicista, chiamiamolo così...
Ma più che altro uno fuori di testa. Una specie di psicopatico. Adesso gli è presa la fissa di imbastire discussioni tendenziose sul fondoscala per smantellare la chiesa. Non gli interessa il confronto, gli interessa cercare ignoranti (sull'argomento religione) ed avere terreno fertile per sfogare questo suo integralismo. Lui conosce da anni le risposte alle questioni che muove. Ciò che gli interessa è inculcare nella mente delle persone idee distorte sulla chiesa.
Per l'amor di Dio, non che senza di lui la chiesa navigherebbe in buone acque, tu stesso mi pare che sei un anticlericale pur avendo una buona cultura in materia, però il suo lo trovo un comportamento a dir poco squallido.
Qui ho fatto un riassuntino veloce veloce delle cose che lì per lì mi sono venute in mente: http://forum.politicainrete.net/1746776-post20.html