
Originariamente Scritto da
QUINTO
significa semplicemente che un cattolico deve pregare in linea con la dottrina, senza rivolgersi ad altre modalità eretiche (per esempio pregando Dio e Buddha insieme). Non vuol dire che il cattolico non può pregare il suo Dio nella stessa piazza con altre persone che pregano i loro dèi. Come sottolineano vari passaggi dell'articolo stesso si invita a non mischiare le cose e si invita ognuno al proprio cammino distinto, pur stando nella stessa piazza. Dio non rifiuta le preghiere dei cattolici solo perché insieme ai cattolici nella piazza c'erano anche altri religiosi.