Una babele di parole per non dire assolutamente nulla.rivolgo anche a te l'invito che ho rivolto ad Ochtopus: perché le indagini non le fate voi due?
magari riuscirete a dimostrare che oltre ad essere bugiardo SB è anche un cretino patentato che dice balle come un bambino di due anni, e le dice proprio alla polizia. auguri.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

naturalmente NON c'è nessun magistrato che fa le indagini ....e lei, come sempre, straparla di ciò che non sa o vaneggia in malafede sapendo benissimo d'esserlo ....
qui c'è il procuratore generale liberati che ha SEMPLICEMENTE affermato che la PROCEDURA d'affido, quella che ha fatto la questura e NON la magistratura, è stata regolare .....
il senso è, non le fosse ancora chiaro, che viene asserito che è tutto regolare FINO A CHE la minetti s'è presa la minorenne .....
sia ben chiaro .... a me NON sembra proprio sia tutto regolare ....anzi ....
ma questo è ciò che AL MOMENTO si è sentito di dire bruti liberati riferendosi ai documenti che ha ricevuto DALLA QUESTURA ....
altro non può dire, IN QUANTO c'è un'indagine in corso PROPRIO nei confronti dei funzionari di polizia ci quella notte ....
ma lei, come sempre, di tutto questo non sa niente .....non sa mai niente ....
e di questo parla .... solo di ciò che sa
del niente, del nulla ....

Esatto. So che come testimonianza vale zero, ma una mia carissima amica psicologa che lavora in consultorio mi ha detto che se avesse seguito quella procedura sarebbe andata dritta dritta in galera senza passare dal via (tanto è vero che a volte ha passato notti in consultorio finché non si è trovato un posto in comunità perché non potevano essere lasciati da soli, né affidati a chicchessia se non i genitori). I minori devono obbligatoriamente essere affidati solo a chi ha la patria potestà o a una comunità protetta. Non esistono altre possibilità.
Ultima modifica di Malandrina; 09-11-10 alle 11:24
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

Bruti Liberati: "La Questura operò correttamente con Ruby" - Tg24 - Sky.itLa procedura di identificazione, fotosegnalamento e affidamento di Karima El Mahroug, salita alla ribalta delle cronache come Ruby, "è stata operata correttamente. Non sono previsti ulteriori accertamenti". Lo ha dichiarato il procuratore capo di Milano, Edmondo Bruti Liberati, chiarendo che "non sarà sentita il procuratore dei minori Anna Maria Fiorillo" che si era occupata dal caso al momento del fermo alla questura di Milano della giovane, accusata di furto.
Resta da capire perché non abbia ritenuto opportuno sentire il procuratore dei minori che si era occupata del caso. Any idea?
Ultima modifica di Malandrina; 09-11-10 alle 18:14
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}