Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82
  1. #71
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ti rifiuti di capire che il Sig. Silvio Berlusconi è liberissimo di fare entrare chi gli pare a casa sua quando gli pare e con le modalità che più gli aggradano.
    veramente questo è ciò che tu ti rifiuti di capire, ma se ti serviva il solito incipit rigorosamente da frase fatta va bene



    L'Onorevole Berlusconi, Presidente del Consiglio, no.

    e dimmi, dove e quando ho negato ciò?

    oppure le frasi fatte ti sono proprio necessarie per la sopravvivenza nel forum? al punto di attribuirle al primo che incontri senza nemmeno presupporre che abbia opinioni differenti?


    detto questo, ora possiamo parlare di clonazione, visto che accade misteriosamente che i due siano la medesima persona, su cui ho già più volte ribadito la mia non approvazione (questa precisazione era per i lenti)


    ma questa necessità di con di luce è fisiologica o la si assimila con la frequentazione del forum? giusto per prendere le mie precauzioni
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  2. #72
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da Idealrev Visualizza Messaggio
    non sono un provocatore, nell'altro thread ero ironico e ti prendevo per i fondelli. La mancata comprensione dell'ironia, in generale, è associabile a deficit di intelletto, ma sono sicuro che non è il tuo caso.
    è tutto chiarissimo :sofico:
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  3. #73
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Ricordiamo queste parole...
    E ricordiamole... Ricordando però che Marrazzo non andava con trans minorenni.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  4. #74
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ti rifiuti di capire che il Sig. Silvio Berlusconi è liberissimo di fare entrare chi gli pare a casa sua quando gli pare e con le modalità che più gli aggradano.

    L'Onorevole Berlusconi, Presidente del Consiglio, no. Innanzitutto non è solo e ha uomini della sicurezza e dei servizi addetti alla sua protezione. Che cavolo li paghiamo a fare, abbi pazienza?
    Che abbia fiducia o meno nel prossimo è del tutto ininfluente. Gli addetti alla sicurezza non possono e non devono averla.

    Tu vedila pure come ti pare, poi. Ci mancherebbe.
    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    veramente questo è ciò che tu ti rifiuti di capire, ma se ti serviva il solito incipit rigorosamente da frase fatta va bene






    e dimmi, dove e quando ho negato ciò?

    oppure le frasi fatte ti sono proprio necessarie per la sopravvivenza nel forum? al punto di attribuirle al primo che incontri senza nemmeno presupporre che abbia opinioni differenti?


    detto questo, ora possiamo parlare di clonazione, visto che accade misteriosamente che i due siano la medesima persona, su cui ho già più volte ribadito la mia non approvazione (questa precisazione era per i lenti)


    ma questa necessità di con di luce è fisiologica o la si assimila con la frequentazione del forum? giusto per prendere le mie precauzioni
    Cara Les , con i sinistrati bisogna andare cauti perchè una scopata con una gnocca per loro è fatto grave se invece si fosse trattato di trans certamente sarebbe stato meno grave ... anzi per niente grave .

    Sai in non entro nel merito in queste stronzate dove i sinistrati si sono buttati a piene mani , poichè politicamente non hanno più nulla da dire , sono sprofondati nel nulla , hanno defenestrato anche il compagno Berzanov ... ma lui non lo sa ancora
    Loro obiettivo e quello di mandare a far fottere questo governo ma hanno una cacarella del diavolo ad andare alle elezioni perchè sanno che sarebbero mazzoliati ulteriormente . la gente si è rotta le palle delle stronzate mediatiche sul pisello di berlusconi e delle sue scopate o di "bambine" da 18 anni meno due giorni .

    Io la Ruby la scoperei oggi come ieri che aveva 18 anni meno una n'ticchia .... è una gnoccona che dimostra averne molti di più di anni ed è pure bonazza .

    Auguriamoci di andare alle elezioni anticipate e smerdiamo nuovamente questi scellerati comunisti con loro complici da bordello , i magistrati imbecilloidi della procura di Milano al servizio di questa miseranda sinistra .

    iaociao:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  5. #75
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    626
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Cara Les , con i sinistrati bisogna andare cauti perchè una scopata con una gnocca per loro è fatto grave se invece si fosse trattato di trans certamente sarebbe stato meno grave ... anzi per niente grave .

    Sai in non entro nel merito in queste stronzate dove i sinistrati si sono buttati a piene mani , poichè politicamente non hanno più nulla da dire , sono sprofondati nel nulla , hanno defenestrato anche il compagno Berzanov ... ma lui non lo sa ancora
    Loro obiettivo e quello di mandare a far fottere questo governo ma hanno una cacarella del diavolo ad andare alle elezioni perchè sanno che sarebbero mazzoliati ulteriormente . la gente si è rotta le palle delle stronzate mediatiche sul pisello di berlusconi e delle sue scopate o di "bambine" da 18 anni meno due giorni .

    Io la Ruby la scoperei oggi come ieri che aveva 18 anni meno una n'ticchia .... è una gnoccona che dimostra averne molti di più di anni ed è pure bonazza .

    Auguriamoci di andare alle elezioni anticipate e smerdiamo nuovamente questi scellerati comunisti con loro complici da bordello , i magistrati imbecilloidi della procura di Milano al servizio di questa miseranda sinistra .

    iaociao:

    Nella vicenda in questione non vi sono reati ma solo allucinazioni strillate con molta potenza e con incredibile follia.

    Semmai i reati li ha commessi e li commette chi indaga.

    Mia ferma convinzione è che in un prossimo futuro verrano sanzionati,sia pure con scarsa severità.

    Ma sarà già un atto di vera giustizia.

  6. #76
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio

    Auguriamoci di andare alle elezioni anticipate e smerdiamo nuovamente questi scellerati comunisti con loro complici da bordello , i magistrati imbecilloidi della procura di Milano al servizio di questa miseranda sinistra .

    iaociao: [/B]


    come ho già avuto modo di dirti in passato, io in odore di elezioni smetto di leggere il forum

    hai visto mai che leggere certo tipo di critiche mi faccia venire voglia di esprimere voto

    ed il voto "contro" non lo trovo eticamente accettabile


    :

    ma com'è che siamo spesso in disaccordo e riusciamo a dialogare senza problemi? uno dei due è marziano?



    nave enterprise


    astronave enterprise





    Sai in non entro nel merito in queste stronzate dove i sinistrati si sono buttati a piene mani , poichè politicamente non hanno più nulla da dire , sono sprofondati nel nulla , hanno defenestrato anche il compagno Berzanov ... ma lui non lo sa ancora
    Saggio! mica come me che periodicamente ci casco, ingenua io iaociao:
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  7. #77
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    come ho già avuto modo di dirti in passato, io in odore di elezioni smetto di leggere il forum

    hai visto mai che leggere certo tipo di critiche mi faccia venire voglia di esprimere voto

    ed il voto "contro" non lo trovo eticamente accettabile


    :

    ma com'è che siamo spesso in disaccordo e riusciamo a dialogare senza problemi? uno dei due è marziano?



    nave enterprise


    astronave enterprise







    Saggio! mica come me che periodicamente ci casco, ingenua io iaociao:

    Avrai pure ragione Les , ma quando "contro ti trovi una massa di coglioni è d'obbligo votargli appunto "contro" . Pensa solo un attimo essere governati da imbecilli tipo : Berzanov, Fini, Casini, Diliberto, Vendola, Pecoraro rispolverato . Di Pietro e magistratura rossa ..... altro che contro !!! una "portaerei" di utili idioti , un'ammucchiata di cacca sciolta , che potresti trovarti un domani a "sgovernare" la tua vita ... pensaci un solo attimo .

    Anche Indro Montanelli al dunque si otturava il naso e votava Dc , sapendo che "contro" c'erano i soliti imbecilloidi comunisti .... rammenta ... anzi ... rammentiamo tutti . :

    iaociao:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  8. #78
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Peccato stamattina non ci fossi, mi son perso l'ennesima triste autorappresentazione dei Mimì, Cocò e Cacam'u Cazz del forum. Tradotto: è andata in onda la nuova puntata de "L'omofobo per delusione, il coyote impenitente e la vajassa". Spero almeno abbiano fatto begli incassi.
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  9. #79
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio

    Pensa solo un attimo essere governati da imbecilli tipo : Berzanov, Fini, Casini, Diliberto, Vendola, Pecoraro rispolverato . Di Pietro e magistratura rossa .....

    iaociao:

    sarà che il mio innato ottimismo mi fa credere che questa gente non può arrivare a governare

    se in un luogo ci sono 1500 persone silenziose ed arriva di soppiatto una sola che sbraita, magari al momento vince il fracasso, ma non si modifica lo status quo :sofico:

    non è che il passare inosservato dei 1500 non abbia un suo perchè contro il rumoroso solitario divulgatore di vuoto pneumatico


    indi per cui penso potrei al momento valutare ancora la scheda nulla
    ma se mi date ancora un po' di tempo magari 'sta volta voto ^_^

    chissà

    dipende da quanti beceri mi si incollano addosso da qui al voto repapelle:
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  10. #80
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    sarà che il mio innato ottimismo mi fa credere che questa gente non può arrivare a governare

    se in un luogo ci sono 1500 persone silenziose ed arriva di soppiatto una sola che sbraita, magari al momento vince il fracasso, ma non si modifica lo status quo :sofico:

    non è che il passare inosservato dei 1500 non abbia un suo perchè contro il rumoroso solitario divulgatore di vuoto pneumatico


    indi per cui penso potrei al momento valutare ancora la scheda nulla
    ma se mi date ancora un po' di tempo magari 'sta volta voto ^_^
    chissà

    dipende da quanti beceri mi si incollano addosso da qui al voto repapelle:

    Criptica.......:giagia:
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ruby: Mantovano, Berlusconi vada da pm
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-11, 12:02
  2. Critiche a Berlusconi
    Di Combat nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 23:08
  3. Critiche a Berlusconi...
    Di Combat nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 21:46
  4. Critiche a Berlusconi..........
    Di Combat nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 16:43
  5. Le critiche di Berlusconi ai magistrati sono:
    Di Österreicher nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-03, 19:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito