veramente questo è ciò che tu ti rifiuti di capire, ma se ti serviva il solito incipit rigorosamente da frase fatta va bene
L'Onorevole Berlusconi, Presidente del Consiglio, no.
e dimmi, dove e quando ho negato ciò?
oppure le frasi fatte ti sono proprio necessarie per la sopravvivenza nel forum? al punto di attribuirle al primo che incontri senza nemmeno presupporre che abbia opinioni differenti?
detto questo, ora possiamo parlare di clonazione, visto che accade misteriosamente che i due siano la medesima persona, su cui ho già più volte ribadito la mia non approvazione (questa precisazione era per i lenti)
ma questa necessità di con di luce è fisiologica o la si assimila con la frequentazione del forum? giusto per prendere le mie precauzioni





& Cazzeggiatrice senza tante pretese
Rispondi Citando
iaociao:

:

