Perdonami, ma mi sembra che ci stiamo arrampicando sugli specchi.
Mi spiego meglio: non stiamo parlando della casa di un sig. Rossi qualsiasi. Stiamo parlando della residenza del Presidente del Consiglio.
Le più elementari norme di sicurezza vorrebbero che ci fossero controlli sulle persone che hanno accesso non solo all'abitazione, ma alla persona fisica del PdC.
Non si tratta di idee granitiche, si tratta di sano e semplice buon senso.





Rispondi Citando
& Cazzeggiatrice senza tante pretese
iaociao:
