Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82
  1. #51
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    premesso che mi tocca sempre dire che non sono berlusconiana

    quello che so io è che la famosa serata a casa del signor b ruby si presentò come 24enne

    successivamente, (mesi dopo?) fermata, si accertò la minore età


    visto che sono garantista, per me, la frase del premier può significare quanto di più ovvio: non potranno dimostrare ciò che non è vero: non potranno dimostrare che sapevo ciò che non sapevo

    poi, per carità, avrà torto (secondo me è di un ingenuo -leggi babbeo- pazzesco, ma come spesso accade le persone troppo ingenue si cacciano nei guai per ciò che non fanno, gli scafati nei guai non ci si trovano mai, e questo lo insegna la vita, mica l'ideologia politica)

    detto questo, trovo molto pruriginoso il trattamento riservato ad una Carica dello Stato (concetto ignoto ai più)


    salvo poi lamentarsi della "figura che si fa di fronte al mondo" .... pensa te

    ^_^
    Fatto sempre salvo il garantismo, ti sembra plausibile che a casa Berlusconi, quindi a casa di una carica dello stato come dici tu, non si controlli adeguatamente chi entra e chi esce? Una ragazza x dice di avere 24 anni e non le si controllano nemmeno le generalità? Poteva essere chiunque, al quel punto: dalla squillo, alla serial killer, alla professoressa di filologia applicata.

    A me pare inverosimile, ma tutto può essere...

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  2. #52
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da Idealrev Visualizza Messaggio
    Una delle più alte cariche dello stato NON DEVE fare festini da maiale a casa con ragazzine di qualunque età...per il semplice fatto che dovrebbe avere l'integrità morale MINIMA per poter governare un Paese.
    C'è anche scritto su l'arte della guerra che una delle caratteristiche di un leader è la Morale...ma non mi metto a dare troppe perle ai porci.


    mi stai dando della porca?

    ma che razza di persona sei? io rispetto le tue opinioni, e ciò che ho detto non nega affatto le tue idee, anzi, sei tu che mi attribuisci opinioni non espresse

    cafone! maleducato!!
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    mi stai dando della porca?

    ma che razza di persona sei? io rispetto le tue opinioni, e ciò che ho detto non nega affatto le tue idee, anzi, sei tu che mi attribuisci opinioni non espresse

    cafone! maleducato!!
    a parte che non mi riferivo a nessuno personalmente e poi non è nell'accezione che intendi tu, è un insulto molto più colto di quello che sembra.

  4. #54
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Fatto sempre salvo il garantismo, ti sembra plausibile che a casa Berlusconi, quindi a casa di una carica dello stato come dici tu, non si controlli adeguatamente chi entra e chi esce? Una ragazza x dice di avere 24 anni e non le si controllano nemmeno le generalità? Poteva essere chiunque, al quel punto: dalla squillo, alla serial killer, alla professoressa di filologia applicata.

    A me pare inverosimile, ma tutto può essere...
    guarda che a casa Berlusconi funziona che tu citofoni e lui dice "Chi è?" tu dici "Cerco Silvio" e lui ti apre.

    E' una persona che non si è mica montato la testa
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  5. #55
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Fatto sempre salvo il garantismo, ti sembra plausibile che a casa Berlusconi, quindi a casa di una carica dello stato come dici tu, non si controlli adeguatamente chi entra e chi esce? Una ragazza x dice di avere 24 anni e non le si controllano nemmeno le generalità? Poteva essere chiunque, al quel punto: dalla squillo, alla serial killer, alla professoressa di filologia applicata.

    A me pare inverosimile, ma tutto può essere...


    ma vedi, io, quando non sono presente ai fatti, posso farmi delle opinioni a favore o contrarie

    ma proprio perchè tutto può essere evito di farmi un'idea granitica su ciò che non conosco, vedi il sig Mele che chiedeva indicazioni stradali ad un trapperone


    questo c'entra poco ma mi è venuto in mente: da amante dei gialli, il termine "inverosimile" assume significati più ampi
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  6. #56
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da Idealrev Visualizza Messaggio
    a parte che non mi riferivo a nessuno personalmente e poi non è nell'accezione che intendi tu, è un insulto molto più colto di quello che sembra.
    dovresti semplicemente imparare a comportarti in maniera civile ed educata, ed adottare toni consoni a persona civile

    il confronto ci sta, le uscite isteriche e rosicone connotano
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    dovresti semplicemente imparare a comportarti in maniera civile ed educata, ed adottare toni consoni a persona civile

    il confronto ci sta, le uscite isteriche e rosicone connotano
    l'aggettivo "rosicone" non è adatto a una persona che si lamenta del fatto che il proprio futuro è minato da governatori inetti :P

  8. #58
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da Idealrev Visualizza Messaggio
    l'aggettivo "rosicone" non è adatto a una persona che si lamenta del fatto che il proprio futuro è minato da governatori inetti :P
    se il tuo disagio è l'inettitudine di chi ti governa, per stare dalla parte della ragione dovresti comportarti meglio di chi critichi

    ma se occorre anche dirtelo ...
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  9. #59
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    ben piccolo chi necessita di ostentar grandezza
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    se il tuo disagio è l'inettitudine di chi ti governa, per stare dalla parte della ragione dovresti comportarti meglio di chi critichi

    ma se occorre anche dirtelo ...
    beh, citare una frase della Bibbia è decisamente comportamento migliore di un capo di stato che celebra festini indecenti a casa propria con ragazze che potrebbero essere sue nipoti.

    Detto questo, ed analizzata la condizione che hai posto, posso ritenermi dalla parte della ragione.

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ruby: Mantovano, Berlusconi vada da pm
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-11, 12:02
  2. Critiche a Berlusconi
    Di Combat nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 23:08
  3. Critiche a Berlusconi...
    Di Combat nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 21:46
  4. Critiche a Berlusconi..........
    Di Combat nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 16:43
  5. Le critiche di Berlusconi ai magistrati sono:
    Di Österreicher nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-03, 19:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito