Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 411

Discussione: Parliamo di aborto

  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    giro a te la domanda.

    come mai, per prevenire un peccato gravissimo, non si consente un peccato lieve ?
    perché sarebbe una idiozia.
    l'aborto non si previene con i preservativi ma facendo capire che l'aborto è l'uccisione di una vita umana innocente; facendo capire che la vita umana inizia nel concepimento e non dopo qualche mese dal concepimento.

    la tua logica sarebbe come dire: consentiamo le percosse col bastone per prevenire le uccisioni con le armi da fuoco.
    Ultima modifica di QUINTO; 30-01-11 alle 16:45
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  2. #62
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    perché sarebbe una idiozia.
    l'aborto non si previene con i preservativi ma facendo capire che l'aborto è l'uccisione di una vita umana innocente; facendo capire che la vita umana inizia nel concepimento e non dopo qualche mese dal concepimento.

    la tua logica sarebbe come dire: consentiamo le percosse col bastone per prevenire le uccisioni con le armi da fuoco.
    non e' proprio la stessa cosa.

    gli anticoncezionali funzionano dall' 85% al 98% (fonte : Miles), per cui se 1.000 donne che hanno abortito li avessero utilizzati sarebbero state salvate da 850 a 980 vite umane.

    vi viene il dubbio che l' unico veramente contrario all' aborto sono io.

  3. #63
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Messaggi
    810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    giro a te la domanda.

    come mai, per prevenire un peccato gravissimo, non si consente un peccato lieve ?
    Ma mi prendi in giro? Continui a cambiare discorso per non ammettere che hai detto una fesseria? L'hai detto tu che le due cose sono collegate, io ti ho detto che non è vero, e adesso mi "giri la domanda"? Che domanda giri? Pretendi che chi ti contraddice dimostri la logicità delle tue asserzioni?
    Io ti ho fatto notate che hai detto una cosa illogica. Prima dimostrami che è logica, e poi mi giri la domanda.

    Cioè: dimostrami che c'è gente che ritiene sia necessario ubbidire alla Chiesa sulla contraccezione, ma non sull'aborto.
    Tu ritieni seriamente possibile che esistano persone di questo genere, sì o no?
    Ritieni possibile che esiste chi dice "non usiamo la pillola perché il papa non vuole, ma se necessario abortiamo, e chissenefrega del papa"?
    Ultima modifica di Nazzareno; 30-01-11 alle 16:51

  4. #64
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio

    A parte il comandamento "non uccidere" , v'è

    Esodo 21,22

    La Sacra Bibbia - Es21,22-25 (C.E.I., Nuova Riveduta, Nuova Diodati)

    Oltre che ovviamente per estensione , Mt 25,40

    In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me
    uccidere chi, gli spermatozoi ?

    non vorrei farti l' esegesi, ma temo che i tuoi fratelli piu' piccoli siano altri...

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    non e' proprio la stessa cosa.

    gli anticoncezionali funzionano dall' 85% al 98% (fonte : Miles), per cui se 1.000 donne che hanno abortito li avessero utilizzati sarebbero state salvate da 850 a 980 vite umane.

    vi viene il dubbio che l' unico veramente contrario all' aborto sono io.
    secondo le statistiche anche le percosse col bastone sono molto meno mortali dei colpi di arma da fuoco. :giagia:
    quindi è indubbio che se quelli che hanno ucciso con armi da fuoco avessero usato un bastone per menare, le morti sarebbero drasticamente calate. :giagia: legalizziamo le percosse col bastone?
    e inoltre se io avessi 3 testicoli sarei un flipper.
    se se se... se una ceppa.
    leggi quello che ti dice Nazzareno.
    Ultima modifica di QUINTO; 30-01-11 alle 16:54
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  6. #66
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Nazzareno Visualizza Messaggio
    Ma mi prendi in giro? Continui a cambiare discorso per non ammettere che hai detto una fesseria? L'hai detto tu che le due cose sono collegate, io ti ho detto che non è vero, e adesso mi "giri la domanda"? Che domanda giri? Pretendi che chi ti contraddice dimostri la logicità delle tue asserzioni?
    Io ti ho fatto notate che hai detto una cosa illogica. Prima dimostrami che è logica, e poi mi giri la domanda.

    Cioè: dimostrami che c'è gente che ritiene sia necessario ubbidire alla Chiesa sulla contraccezione, ma non sull'aborto.
    ti ho gia' risposto : fortunatamente, la chiesa non la ascolta quasi nessuno.

    nella cattolicissima italia i divorzi sono in costante aumento, e la natalita' e' la piu' bassa al mondo.

    se un donna esce da un edificio di culto con 3 figli al seguito, uno sulla carrozzella e uno nel pancione secondo te da dove sta uscendo ?

    da una chiesa ... o da una moschea ?

  7. #67
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    non e' proprio la stessa cosa.

    gli anticoncezionali funzionano dall' 85% al 98% (fonte : Miles), per cui se 1.000 donne che hanno abortito li avessero utilizzati sarebbero state salvate da 850 a 980 vite umane.

    Guarda che chi ha abortito non è che non ha utilizzato i goldoni per motivi morali ma per motivazioni tipo

    "Ero in discoteca imbriaga è ho conosciuto in cesso uno che fa sembrare rocco siffredi un bastoncino findus"

    "Non mi piace il goldone , perchè non sento bene il contatto con la parte erogena quando lo faccio con la mia trombamica"

    "Non prendo la pillola perchè mi fa ingrossare il culo e crescere la barba"


    Ecc. ecc. ecc. ecc.

    Che dubito siano precetti del Magistero.
    Preferisco di no.

  8. #68
    puttuio!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,991
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto



    Anticristo, ti invito d'ora in avanti ad intervenire con post privi di battutine, provocazioncine e insultini, o sarò costretta a mettere mano al cancellino.

    Comunque il discorso vale per tutti.
    Ultima modifica di :Esther:; 30-01-11 alle 16:53
    L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

  9. #69
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    uccidere chi, gli spermatozoi ?

    non vorrei farti l' esegesi, ma temo che i tuoi fratelli piu' piccoli siano altri...
    Veramente mi chiedevi dell'aborto.

    Ed hai avuto risposta.

    Non prenderci per in giro per cortesia.
    Ultima modifica di :Esther:; 30-01-11 alle 16:58
    Preferisco di no.

  10. #70
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Messaggi
    810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    ti ho gia' risposto : fortunatamente, la chiesa non la ascolta quasi nessuno.

    Ma se non la ascolta nessuno, la tua frase iniziale sul fatto che gli aborti sono legati al divieto della contraccezione, era una cavolate, perché nessuno ascolta quei divieti, come tu stesso dici.
    Ultima modifica di :Esther:; 30-01-11 alle 16:59

 

 
Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Parliamo dei gay
    Di Imperituro nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-09-12, 14:51
  2. Parliamo un po'del MES
    Di Enri nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-02-12, 12:48
  3. Parliamo di SUV
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 03:50
  4. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02
  5. Dai... parliamo sul MSN? ICQ?
    Di Mati777 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-01-04, 18:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito